venerdì 30 agosto 2024

La Chiesa cattolica apostolica rimanente

 


Parte 2 - La Chiesa cattolica apostolica rimanente

Di John Martinez - 30 Agosto 2024


Messaggio di Dio Padre:

Dio Padre

Figlio mio, il tempo di cui ti ho parlato molti anni fa è vicino. L'apostasia è iniziata durante il Concilio Vaticano II. Milioni di credenti hanno lasciato la mia Chiesa cattolica. Sta accadendo e continua, poiché molti ecclesiastici consacrati stanno lasciando la Chiesa a causa dei cambiamenti apportati dall'“UOMO” e non attraverso il mio Spirito Santo. La Chiesa non è l'edificio o la falsa gerarchia (*riferendosi alla parte della gerarchia infiltrata dalla massoneria). La mia Chiesa sono i miei figli. Milioni di uomini e donne santi stanno abbandonando la Chiesa controllata da Roma. Roma e la Gerarchia vaticana sono la causa dell'esodo dei miei fedeli che lasciano la mia Chiesa. Molti del mio Santo Clero hanno paura della disobbedienza e stanno lottando con difficoltà per decidere di andarsene perché non è più la Chiesa cattolica apostolica. Hanno impegnato la loro vita per servirmi in santità e verità.

Io porto la restaurazione e guido il loro discernimento.

Consacrerò la nascita della nuova Santa Chiesa Cattolica Remnant”. Il popolo non ha lasciato la Chiesa; la Chiesa ha lasciato il mio popolo. Non c'è stato alcun cambiamento o rimpianto nei cuori di coloro che hanno causato questo esodo. Figli miei, essi continuano a cercare la loro direzione egoistica e malvagia e a cercare potere e ricchezza.

I miei avvertimenti e i segni della mia giustizia sono vicini e anche un cieco può vederli. Le tenebre e il male si sono completamente impigliati e hanno preso una posizione di forza nelle menti, nell'anima e nei cuori dei miei figli. È giunto il momento che la mia Misericordia e la mia Giustizia siano sperimentate da ogni anima vivente su questo pianeta. La mia creazione mi ha abbandonato e mi ha voltato le spalle e “la pienezza del tempo è qui”. Ho liberato i poteri della natura per far sì che la mia creazione apra gli occhi. Tuttavia, non hanno alcun rimorso e si rifiutano di riconoscere ciò che sta accadendo in tutto il mondo. È il fumo di Satana e dei suoi schiavi, guidati dalle tenebre e dal male, che dirigono la loro ignoranza verso la ricerca del potere, l'avidità e l'egoismo e abbracciano Lucifero come loro dio e salvatore.

La mia creazione mi incolpa del suo peccato e dei suoi mali e mi ha volontariamente voltato le spalle. Distruggerò e castigherò questa oscurità del peccato.

Sarà sradicata.

Coloro che hanno costituito Lucifero come loro dio soffriranno una punizione più grande per tutta l'eternità e non avranno speranza. Alcuni crederanno, alla fine, ma sarà troppo tardi.

La mia Chiesa cattolica apostolica rimanente si sta riunendo: migliaia di santi laici impegnati sono stati benedetti con i doni dello Spirito Santo e saranno guidati da San Michele Arcangelo a riunirsi nel momento da me prescelto. Ci sono molti dei miei santi sulla terra che sanno cosa deve accadere. Li riunirò tutti insieme al mio santo clero che è stato perseguitato e scomunicato dalla Gerarchia di Roma. Il mio buon e santo clero può vedere la scritta sul muro mentre la mia Chiesa viene demolita dei suoi doni da Me. Il mio clero ha paura di parlare a causa di coloro che detengono il potere e il controllo a Roma. L'influenza di coloro che detengono l'autorità e il controllo inizia dall'alto. Molti dei miei santi Cardinali, Vescovi, Sacerdoti e Religiosi sono increduli per la roccaforte che Lucifero ha sulla Gerarchia della mia Chiesa a Roma. I miei santi servitori hanno dato la loro vita per servirmi e adorarmi. C'è molta confusione in tutta la Chiesa e la paura della disobbedienza si è fatta sentire.




Messaggio di Nostra Signora di Guadalupe:

Nostra Madre Juanito, mio amato figlio. Ti ringrazio per esserti impegnato ad essere un servitore di Dio onnipotente. So che questi ultimi 45 anni non sono stati facili. Sono stata con te in tutte le tue sofferenze e turbolenze. Sto mandando molti degli eletti di Dio a unirsi a voi nella vostra missione e nel compito di portare mio Figlio Gesù ai quattro angoli del mondo. Non avevate idea di come questo sarebbe avvenuto. Avete fatto il vostro primo passo nella fede e nella fiducia in Dio Padre. Quando Dio Padre vi ha consacrato, nello stesso momento, centinaia di vostri fratelli sono stati chiamati ad accompagnarvi con la stessa missione d'amore che Dio vi ha affidato.

So che capite che nessuno è migliore o più grande dell'altro. Il Signore ha dato a ciascuno molti doni individuali dello Spirito Santo per svolgere il proprio ministero. Tutti sono stati scelti per camminare come uno nello Spirito Santo. È molto importante che tutti abbiano una profonda unione spirituale con Dio e che condividano e sostengano tutti coloro che sono in unione con il Piano di Dio.

Chiedo a tutti i miei figli di unirsi a me in una preghiera continua e di offrire i loro sacrifici per il futuro dell'umanità. È attraverso le nostre preghiere in unità che la mano di Dio Padre viene messa in pausa. Egli ama e non vuole che i suoi figli trascorrano l'eternità nella dannazione. L'inferno è stato mostrato ai miei tre figli piccoli a Fatima. Io amo tutti i miei figli.

Vi prego di unirvi a me nella preghiera e nella supplica. Inginocchiatevi e pregate davanti al Santissimo Sacramento in adorazione e chiedete la guida e l'aiuto di Dio in questo momento difficile che sta attraversando l'umanità. Visiterò molti di voi direttamente e nei vostri sogni, affinché possiate vedere ciò che attende coloro che rifiutano di pentirsi e di voltare le spalle a Dio. Il mondo non ha mai sperimentato la terribile Ira di Dio che sto cercando di cambiare.


Chiedo le vostre preghiere e desidero il vostro aiuto per unirmi a me. Il castigo e la tribolazione sono all'orizzonte. Sarà superiore a quello che ebbe luogo al tempo di Noè. Sarà peggiore degli effetti di ciò che avvenne in Europa durante la Seconda Guerra Mondiale. L'umanità sperimenterà ciò che sta accadendo ai poveri e ai miei figli dimenticati in India e in altri Paesi poveri del terzo mondo. Chiedo un sincero pentimento per quelle anime che camminano nel male e nelle tenebre. Il male ha una roccaforte sul mondo. Nessuna contea sarà risparmiata, ma coloro che sono in unione con Dio e con il mio amore materno saranno salvati.

Ho bisogno che prendiate un impegno sincero di pentimento onesto con umiltà e amore. Vi chiedo di perdonare tutti quelli che avete ferito e quelli che vi hanno offeso. Implorate misericordia e clemenza nella vostra riconsacrazione a Dio Onnipotente. Dio vi ama al di là della vostra immaginazione e comprensione umana. Cercate la misericordia, l'amore e i doni di Dio che vengono dati a ciascuno, mentre vi unirete a me per diminuire la giustizia e l'ira di Dio.

Il piano di Satana è di distruggere la Chiesa e di disperdere il mio amato clero e di mandarlo a nascondersi e a nascondersi come accadde nella Chiesa primitiva. Avrà il potere completo per un breve periodo. Mio Figlio sta venendo a salvare i miei amati figli e a distruggere l'anticristo che con il suo male e le sue tenebre sta prendendo il controllo delle anime di tutta l'umanità.

L'Eucaristia e la Santa Messa cesseranno quasi di esistere. La mia Gloriosa Chiesa Remnant fiorirà e riunirà i miei figli come avvenne nella Chiesa primitiva. Con Dio dalla nostra parte il male non prevarrà.

Desidero che tutti si riuniscano nelle loro case o nei loro luoghi di lavoro e preghino gli uni per gli altri e per le mie intenzioni speciali. Chiedo che tutti lavorino per raggiungere lo stesso obiettivo: portare mio Figlio Gesù nei loro cuori. Dio Padre ha raggiunto molti dei suoi fedeli servitori e ha stretto una profonda relazione con Lui. Satana sa che il suo tempo sulla terra sta per finire. Tutti i suoi servi demoniaci stanno prendendo di mira l'anima di ogni creatura vivente. La battaglia contro il male si sta rafforzando, mentre egli cerca la vostra famiglia per farla stare con lui all'inferno per l'eternità. Ricordate che con Dio dalla vostra parte le porte dell'inferno non prevarranno contro di voi. Tenete sempre in preghiera la vostra famiglia e i vostri amici.

Non abbiate paura e non permettete a Satana di indebolire i vostri cuori. Egli è impotente, ha paura e odia mio Figlio e me. Ha rivolto [i suoi attacchi] a tutti i miei figli con false promesse e bugie. Egli semina avidità, odio e rabbia nelle menti e nei cuori dei miei poveri e deboli cristiani. Pregate ogni secondo del vostro tempo. Pronunciate le parole date a Santa Suor Faustina, “Gesù confido in Te” o dite un'Ave Maria se sentite che il male si aggira intorno a voi. Ricordate che le vostre parole di Dio sono molto potenti contro ogni male. Dio è la vostra forza.

Leggete la Sacra Bibbia e ricordate quante più Scritture possibile. Abbiate sempre Dio nel vostro cuore. Sorridete sempre, amate, perdonate e pregate sempre.

L'Era della Pace e la Seconda Venuta di mio Figlio stanno arrivando nella carne, come Lui è asceso al cielo nella carne. Tutte le Scritture si compiranno.

Vi amo, figli miei. Sono sempre al vostro fianco. Non temete, perché tutto il Cielo prega per voi.

Nessun commento:

Posta un commento