sabato 31 agosto 2024

La purificazione sarà per tutti, non per punire ma per farvi entrare nel Mio Regno.

 


Messaggio di Gesù dato a Gisella il  30 agosto 2024

Figlia mia, non temere per ciò che sta accadendo. Perché vi disperate, non sapete che tutto è nelle mani del Padre mio?
Figlia amatissima, so che tu non vorresti più ascoltare la mia voce e conosco il tuo cuore, ma dimmi: di chi posso fidarmi in questo momento? Non lasciarmi solo anche tu. Figlia, la purificazione sarà per tutti e questo dolore, per voi, sarà un dono dal cielo.
Voglio tenervi lontani da coloro che servono Satana, voglio proteggervi in tutti i modi possibili, non abbiate timore. La purificazione sarà per tutti, non per punire ma per farvi entrare nel Mio Regno. Cercate le cose di quassù. Ho già detto che la Giustizia arriverà presto, soprattutto per coloro che sono pieni di orgoglio, che vogliono essere pari o più di Dio ed è per loro che piango sangue, è sempre per loro che sono triste e sconfortato ma, alla fine, dovranno piegare le loro ginocchia per forza e capire che Io Sono Colui che Sono, che non esiste altro Dio all’infuori di me. Figli, vorrei che sentiate sempre il mio soffio su di voi. Sarete istruiti nel momento giusto, non abbandonate la preghiera, non abbandonate Me e la Mia Santissima Madre, non abbandonate il Padre Mio. Pregate guerrieri, pregate per combattere il male, pregate e combattete.
Ora vi benedico nel nome della Santissima Trinità.

Nessun commento:

Posta un commento