martedì 27 agosto 2024

Battezzati con lo Spirito Santo e il Fuoco

 


Maria 

Mentre parlo, le acque del flusso di misericordia del mio Cuore Immacolato, fluiscono in tutti i cuori che sono aperti a riceverle. Io parlo affinché più cuori si aprano e siano in grado di ricevere. Cominciamo. 

Come le mie parole all’inizio toccano il cuore, tutto sembra senza speranza. L’acqua sembra così fragile e gli ostacoli sembrano così grandi. Come potrà mai questo piccolo ruscello purificare questo cuore che è stato riempito con tanti peccati o con tante delusioni, fallimenti e sofferenze? 

Solo l’inizio 

Ma il flusso è appena iniziato. La persona ha sentito solo le prime parole. Anche così, alcuni piccoli problemi vengono rimossi e ne viene una nuova libertà. 

La persona inizia a vedere la potenza di questo flusso. Vedono quello che possono fare, quali peccati possono rimuovere. Improvvisamente, le mie parole e i loro sforzi personali realizzano molto. La persona vede i cambiamenti e nasce una nuova speranza. 

Poi arriva il passo successivo, il dolore per i loro peccati e la ricerca di un sacerdote. Questo non succede in un primo momento. C’è troppa oscurità. Ma quando la luce entra e sgorga la speranza, allora la persona è pronta. 

Continua a leggere 

C’è molto di più. Essi continueranno a leggere questi messaggi. Le parole significano molto di più, perché li ho attirati vicino al mio cuore. Il progresso può essere abbastanza rapido. Non è più l’acqua delle mie parole, ma il fuoco del mio cuore che li sta purificando. 

Quando hanno raggiunto questo fuoco divino, sono a casa. Sono arrivati. Non c’è bisogno di andare oltre. Essi rimarranno proprio in quel fuoco divino e diverranno santi. Giovanni battezzò con acqua, ma il Figlio mio battezza in Spirito Santo e fuoco. 

Commento: Che locuzione consolante. Una purificazione graduale. In primo luogo, l’acqua e quindi fuoco. 

9/1/2012

Nessun commento:

Posta un commento