domenica 25 agosto 2024

(Tutto è stato creato da Me, e nulla è stato fatto senza la Mia Volontà)

 


Messaggio ricevuto il 19 agosto 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto ciò che desidero per la Gloria e l'Onore di Dio, perché tutto ciò che scriverai viene da Dio. Sì, perché tutto ciò che Dio ha fatto viene dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Pertanto, non c'è nulla da nascondere quando vi do un messaggio che viene da me, dal Padre, dal Figlio e dallo Spirito Santo. Tutto è stato creato da Me e nulla è stato fatto senza la mia volontà. Ecco la risposta che sono venuto a darvi: tutto è fatto attraverso la Verità. Vi do tutto, perché è mio desiderio che facciate tutto ciò che vi ho dato.

Siete qui per servirmi, e arriverete al punto in cui sarà molto di più, in modo da servirmi più di quanto vi sia stato dato fin dall'inizio. Io sono il Padre, e il Padre vuole obbedienza, e tu, figlia mia, mi obbedisci. Perciò, ora voglio che sia in un altro modo, per darmi più lavoro di quello che ti ho dato, dovrai fare come voglio che sia dato, in modo che tutto sia per la Mia Vita per essere completa con i miei figli che ho e che Mi stanno aspettando. Ancora un po', perché molti non vogliono più sapere della mia esistenza, mi hanno lasciato per un altro che non viene da Me. Figlia mia, colui che è con te è il Mio Cireneo [l'amico di Maria dalla Turchia], ho bisogno che stia con te, è il Mio prescelto che Mi servirà con amore, è un buon servitore.

Voglio che mi accompagni alla mia venuta gloriosa, dovete fare quello che sto dando affinché la mia Chiesa sia conosciuta meglio attraverso i miei apostoli. Devi fare tutto come ti ho dato, perché ho bisogno di dire la Verità ai miei figli che mi hanno disprezzato per tutto questo tempo. Sono venuto a chiamare questo mio figlio cireneo a servirmi, perché non tutti possono farlo. E tu, figlia mia, farai crescere tutto, portando tutti coloro che sono fuori dalla mia Chiesa a fare come è stato detto dai miei apostoli, come tutto è iniziato. Ora, voglio che tutto funzioni per il bene, e tu, figlia mia, sei stata chiamata a fare tutto per la mia Chiesa e voglio che questo mio figlio sia unito a te, affinché tutto sia fatto per amore, perché tu sei stata scelta da Me e anche lui è stato scelto da Me.

Perciò, dovrete fare tutto, perché è tutto nei miei piani, dove nessuno capisce ciò che è scritto. Ora ti chiedo di capire, perché ti ho scelto per stare insieme a questo mio figlio, che è un attore [in Turchia], ma ora sarà il mio servitore di anime. Ho bisogno del suo amore per stare insieme a voi, perché così avrete la forza del mio amore divino. Farò crescere tutto e prenderò tutto per la gloria e l'onore di Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.


Nessun commento:

Posta un commento