Messaggio della Regina del Rosario dato a Gisella il 13 Luglio 2024
Figli miei, grazie per aver risposto alla mia chiamata nel vostro cuore, per aver piegato le ginocchia nella preghiera. Figlia mia, devi dire ai miei figli, che Dio non ama i santuari freddi. A Lui non servono le grandi chiese e le grandi opere costruite di mura. Cerca Anime che possano tornare a Lui.Figli, i tempi sono cruciali. Venite e pregate per la Pace. Fate penitenza, penitenza, penitenza…! Ora vi abbraccio e vi benedico nel Nome della Santissima Trinità, Padre e Figlio e Spirito Santo.
BREVE RIFLESSIONE
La Regina del Cielo ci ringrazia sempre quando ci raduniamo nella preghiera, perché la preghiera unisce i suoi figli a suo Figlio! Ella ci ricorda che suo Figlio, pur essendo presente in tutte le chiese del mondo, dove si trova il Santissimo Tabernacolo che custodisce il suo Corpo e il suo Sangue; non ricerca “la freddezza o la bellezza delle mura” che manifestano la sua presenza. Ma ricerca tante anime, che oggi a causa della confusione che regna nel mondo, si sono allontanate da Lui. Gesù le ricerca, perché come ci insegna la Sacra Scrittura, Egli vuole venire ad abitare nel Tempio del nostro cuore e della nostra anima. Noi tutti siamo Tempio dell’Amore di Dio! Gesù vuole abitare e regnare dentro di noi! Ecco perché ci dona il suo Corpo e il suo Sangue. Noi tutti nel momento in cui Lo accogliamo dentro di noi, diventiamo Tabernacoli viventi dell’Amore di Dio per le strade del mondo.
Pertanto, preghiamo intensamente per questi “tempi cruciali”. Preghiamo tanto per la Pace nel mondo, tanto minacciata dall’uomo che vive senza Dio. Ma soprattutto intraprendiamo un autentico cammino di penitenza. Come ci insegna il Catechismo della Chiesa Cattolica: “ogni atto sincero di culto o di pietà ravviva in noi lo spirito di conversione e di penitenza e contribuisce al perdono dei nostri peccati” (n. 1437). E noi tutti sappiamo bene, che dobbiamo chiedere ogni giorno perdono a Dio per i nostri innumerevoli peccati.
Buon cammino!
Nessun commento:
Posta un commento