MESSAGGIO DELLA MADONNA A CLÁUDIO
« Pace! »
«Figlioli,
rallegratevi quando udite queste cose, perché il Regno dei Cieli è vicino.
E dovreste davvero rallegrarvi, perché la felicità sarà totale e completa dopo tutti questi eventi. Tutto sarà pace e armonia!
Sarà il mondo sognato da Dio!
Tuttavia, è necessario che tutto accada prima, e Dio farà in modo che accada e realizzi tutti i dettagli di quanto detto nelle Sacre Scritture.
Tutto sarà completato!
Ma come la "donna incinta nelle doglie del parto", così saranno la sofferenza, l'angoscia, l'attesa, il dolore orribile per tutti i figli di Dio.
Dopo il dolore, la felicità infinita!...
Il cielo coprirà l'intera Terra, che rimarrà al buio per molte ore e, immersa nell'oscurità, correrà il rischio di collisioni catastrofiche e inimmaginabili!
Dio, tuttavia, è un Buon Navigatore... e la terra riprende la sua rotta, ora diversa, (la terra) e sarà ricoperta di un nuovo verde e di nuove acque che la fertilizzano!
Il cielo non cambia! Il firmamento non cambia!
La terra è salvata e l'uomo nuovo è compagno dei santi e collaboratore di Dio: e vive le gioie di Dio.
La catastrofe avrà origine dall'uomo stesso, che, attraverso il suo odio e le sue guerre, distruggerà quasi tutto, perché le sue bombe spezzeranno le cinture di sicurezza dei continenti, che affonderanno nel mare... Questo accadrà con l'America del Nord e del Centro, e con parte di quella del Sud... Il Brasile perderà un terzo della sua geografia! I pesci prenderanno il suo posto!...
L'Europa sarà completamente devastata; il Nord Africa; quasi tutto l'Oriente. Il continente asiatico, grande tre quinti, si riverserà in altri mari, causando collisioni terrificanti; le isole scompariranno, poiché il mare si gonfierà inghiottendo così tanta terra!
E tutto questo è causato dall'uomo! La sua ingegneria è potente... e usata per il male. L'uomo distrugge se stesso!
Il Cuore del Padre soffrirà orribilmente, sarà deluso, ferito, perché l'uomo non ha ascoltato i Suoi avvertimenti; non ha ascoltato la Sua Parola!
Ma il Signore dei signori frenerà la follia dell'uomo e metterà ordine in ogni cosa. «E farà nuove tutte le cose».
Rallegratevi, perché, anche nel dolore del terrore, vedrete la Mano di Dio che vi sostiene, portandovi in luoghi sicuri...
Miliardi di persone moriranno!
Il mondo nuovo, tuttavia, è la dimora di Dio! È la dimora dell'uomo nuovo!
Rallegratevi perché Egli viene con tutta la Potenza e la Maestà, per prendere dimora con i Suoi amati figli! »
(E la nostra città?)
"Tutta la terra sarà scossa e nessun luogo sarà risparmiato dalla furia. Ma ci sono luoghi precedentemente scelti che non cambieranno, perché sono rifugi naturali che daranno rifugio ai figli rapiti dal Potere del Grande Padre. Il tuo posto è uno di questi rifugi. Sarai colpito, ma sopravvivrai alle calamità, perché sei stato scelto per la missione di stabilire il Nuovo Regno!"
(Tutto?)
"Non tutti! Coloro che periranno, tuttavia, non saranno solo i dannati, perché sia i buoni che i cattivi dovranno sperimentare questa trasformazione!..."
(Le montagne... mi riferisco alle montagne del Brasile, Brusque, Nova Trento, circondate da colline...)
« Le sorgenti dei fiumi si trovano nelle colline e questo indica che le montagne sono piene di crepe e gallerie, quindi fragili al punto da non riuscire a contenere la furia incontenibile del mare, che si infiltrerà e farà esplodere le vene delle montagne e delle colline, provocandone la caduta e persino la scomparsa. L'acqua è ovunque!
Ma non abbiate paura. Queste cose vi dico per avvertirvi e per annunciarvi che Dio è pronto a contenere ogni cosa, perché ha intenzione di salvare i suoi figli.
(Dio può cambiare i suoi piani?)
"Il modo di giustiziarli, sì, perché dovrà sempre superare in astuzia Satana e le sue forze, ma il piano per ricreare un mondo felice non cambia, e questo costerà caro ai suoi figli irresponsabili! Tuttavia, non vuole punire nessuno e offre Gloria Eterna a coloro che si rivolgono a Lui, convertiti e vivendo con un cuore d'amore.
Dio si aspetta questo,... ma non c'è più alcuna sicurezza, e quindi non può aspettare ancora a lungo!»
(E la mappa, solo pochi riescono a vederla?)
"I privilegiati! Ma possono mostrarlo agli altri senza fanfare o allarmismi. Ma è necessario mostrarlo. Bisogna, però, evitare i media curiosi o interessati..."
(E le altre mappe?...)
"Questo dal Brasile ti interessa. A tempo debito, il mondo lo saprà. Amen!"
Vi benedico e vi ribadisco: io sono con voi e non vi lascerò mai, qualunque cosa accada!
Devi sempre avere fiducia e contare su di Me.
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento