«Allora il Signore disse a Mosè: “Stendi la tua mano verso il cielo, affinché l'oscurità copra l'Egitto, un'oscurità che si possa toccare con mano”. Mosè stese la mano verso il cielo e un'oscurità totale coprì tutto l'Egitto per tre giorni. Nessuno poteva vedere l'altro né muoversi per tre giorni. Tuttavia, tutti gli Israeliti avevano luce nei luoghi dove abitavano». – Esodo 10:21-23
Un giorno di tenebre e di oscurità, un giorno di nubi e di fitta oscurità, come il mattino che si diffonde sui monti: un popolo grande e forte; non c'è mai stato nulla di simile, né ci sarà mai più, nemmeno per molte generazioni. –Gioele 2
Dio Padre:
Se non fosse stato per il grido di misericordia di Mio Figlio Gesù mentre veniva ucciso e crocifisso sulla croce... «Padre, perdona loro perché non sanno quello che fanno» e per l'intercessione dei miei fedeli figli attraverso il Cuore Immacolato di Maria, avrei distrutto il Paese della Francia. Questa presa in giro dell'Ultima Cena di Gesù circondato dai suoi dodici apostoli alla vigilia della sua crocifissione va oltre la mia pazienza e tolleranza. Quando è troppo è troppo. L'umanità e i seguaci del mondo del male riceveranno la loro giustizia nella dannazione eterna. Quello che è successo a Sodoma e Gomorra non è fantasia.
L'umanità non può immaginare ciò che sta per arrivare su questo mondo con la mia giustizia. Il [destino] di questi seguaci demoniaci di Satana non può nemmeno immaginare ciò che sta per abbattersi su di loro. Non tollererò più la beffa e il male contro la mia Chiesa, il mio clero e i miei fedeli seguaci. Nessuno sarà risparmiato dalla mia giustizia imminente prima dell'inizio della Tribolazione. Ciò che è stato profetizzato dai miei primi profeti e santi si avvererà.
Porrò fine a questo mondo, come è stato predetto nelle Scritture. Il male assoluto, l'oscurità e la pestilenza, con la liberazione dei demoni di Lucifero, getteranno i miscredenti nel caos più totale. I vostri scienziati e sapienti mortali non saranno in grado di spiegare ciò che sta accadendo all'umanità. Nessun essere vivente potrà giustificare ciò che sta avvenendo. È la mia Misericordia che si manifesterà e confermerà al mondo che Io sono Dio.
L'umanità non accetta le cose del Mio Spirito Santo. L'umanità le considera folli. La Mia Creazione non può comprendere il Mio amore per loro e rifiuta la Mia Misericordia. Giudicano ciò che non vogliono comprendere. Anche qualcosa di semplice come i messaggi delle Scritture. La mia Parola è follia per coloro che sono freddi nel peccato e ingannati da Satana. Il demone di questo mondo ha accecato le menti degli scettici in modo che non possano vedere l'illuminazione della mia Parola e della gloria di mio Figlio, che è la mia immagine.
Ho creato il mondo per la pace, l'armonia e l'amore. È giunto il momento in cui l'umanità deve decidere se seguire l'oscurità del male o abbracciare il Mio Amore e il Mio Perdono.
Punirò il mondo per il suo male e i malvagi per la loro iniquità; porrò fine all'orgoglio dei superiori e abbatterò la maleducazione dei tormentatori.
Nessun commento:
Posta un commento