martedì 5 agosto 2025

Il loro folle cammino li sta portando alla Perdizione Eterna.

 


Pace! Figlioli, ancora una volta desidero ringraziarvi per aver esaudito le Mie richieste!  Sebbene spesso possano sembrare strane, esse sono per il bene di tutti e conformi alle disposizioni del Padre. 

Dio è davvero preoccupato per la direzione che gli uomini stanno prendendo. Il loro folle cammino li sta portando alla Perdizione Eterna. È necessario fermarsi! È necessario analizzarsi. È necessario avere l'umiltà di accettare i propri errori e ricominciare il cammino corretto, fermo e unico verso la Casa Eterna! Gesù ha predicato in tutto il mondo l'unione della Sua Chiesa. Chi ha il diritto di dividerla? Chi ha il diritto di alimentare la confusione al suo interno? Gesù vuole l'unione delle chiese e della Sua stessa Chiesa!  Gesù non vuole la divisione! 

State attenti, figlioli, cercate la verità, solo la verità! Siate umili e piccoli! 

Siate nulla! Assolutamente nulla!  State all'erta! Pregate, pregate, pregate! Siate sempre sottomessi, cercando sempre di seguire gli ordini che vi sono stati trasmessi! Non usate le spade per ora, figlioli, usate l'Amore! Solo l'amore potrà distruggere l'odio mortale del demonio, che ruggisce spaventosamente intorno ai Miei profeti, affinché si confondano e profetizzino la falsa profezia! Guai ai profeti malvagi! Guai ai falsi profeti! Guai alle cattivi guide! State all'erta, figlioli! Fate solo ciò che Gesù vi dice! Siate sottomessi e amate! 

Maria, Madre dell'Universo! Amen, Amen, Amen!  Pregate, pregate, pregate!

8 febbraio 1999


Nessun commento:

Posta un commento