martedì 5 agosto 2025

NON C'È GIOIA, PACE, AMORE AL DI FUORI DI ME.

 


NELLE VOSTRE LIBERTÀ VI ASPETTO, NELLE VOSTRE AGONIE VI SALVO.


Figlio mio, ferma per un istante la frenesia in cui vivi e pensa per un momento che c'è un'eternità davanti a te. Solo tu, in libertà, puoi decidere dove andrà la tua anima quando lascerai questo mondo. Io, tuo Padre, che con amore santo ti ho pensato e ti ho creato, attendo la tua decisione per pulire le ferite della tua anima, cambiare i tuoi dolori in gioie, portare via le tue tristezze.

Non c'è gioia, pace, amore al di fuori di Me, sappiate, figli miei, che chi vive per soddisfare la carne e non si ricorda del suo creatore in questo mondo, nell'eternità pagherà le conseguenze della sua ribellione.

Accoglietevi tra le braccia di mia Madre, lei è la finestra che riflette l'amore della Santissima Trinità, intercede instancabilmente per ciascuno di voi, vi insegnerà l'obbedienza, l'umiltà e la perseveranza, qual è la via per arrivare al mio sacro cuore, respingendo le insidie del nemico nelle vostre anime, rendendovi consapevoli del cammino che dovete seguire per partecipare al banchetto dell'agnello. Gesù.

María Rocío.

06/11/16

Nessun commento:

Posta un commento