giovedì 14 agosto 2025

NON PERMETTERÒ ALL'UOMO DI DISTRUGGERE CIÒ CHE HO CREATO!

 


Dio Padre ci dice quanto segue:

Amati figli, come Padre Amorevole, vi Benedico.

VOGLIO OGNUNO DELLE MIE CREATURE UMANE E TUTTO CIÒ CHE PROVIENE DALLE MIE MANI.

Gioisco quando lavorate e agite nella Mia Volontà; dal più piccolo dei Miei figli al più eccezionale dei Miei figli, siete protetti da Me. Ognuno di voi conserva la Mia Protezione. Ho dato a tutti voi il libero arbitrio per usare e scegliere ciò che è bene; nonostante ciò, non ci siete riusciti a causa dell'orgoglio o dell'ignoranza.

Guardo con dolore a come non siate arrivati a comprendere l'Amore Infinito, il dono illimitato che avete ricevuto dalla Mia Casa, mandando Mio Figlio a morire per ognuno di voi.

LA MORTE NON PREVALE, E MIO FIGLIO RISORGE ALLA VITA ETERNA. DOVETE ESSERE CHIARI DI QUESTO...

RISORGE! PERCHÉ LA RESURREZIONE È IL PIÙ GRANDE SEGNO DEL POTERE DIVINO.

LA MIA DIVINITÀ NON SARÀ MAI SCONFITTA!

Non tutti Mi adorano, e i pochi che lo fanno sono instancabili portatori di fede, che saranno perseguitati per aver predicato la Verità.

Avete continuato con la follia della morte per mano vostra; e sarà la creatura umana senza la Mia Protezione a dare inizio alla più grande tragedia, seminando terrore, atrocità e genocidio finché la Mia Mano non vi fermerà con una severa punizione.

Mi incolpate per tutto ciò che vi accade...

Mi invocate quando avete bisogno che risolva i vostri problemi, e Io arrivo ripetutamente con la Mia Infinita Misericordia, aiutandovi. Tuttavia, quando lasciate il luogo in cui siete immersi, vi dimenticate di Me, ed è allora che vi permetto di sperimentare solitudine e tristezza, affinché possiate emendare la vostra vita di peccato.

Arriva la fame spirituale, e non sapete come soddisfarla perché camminate senza meta, ciecamente, senza pensare che questo giorno potrebbe essere l'ultimo della vostra vita.

Seguite così tante false ideologie che, senza essere in grado di amarmi veramente, diventate tiepidi e Mi mettete in discussione dopo averMi abbandonato.

L'umanità soffre e soffrirà, la scelta è quella che avete permesso e desiderate: vivere per conto vostro. Vi ho permesso di vivere a modo vostro, ma devo fermare questa follia umana...

NON PERMETTERÒ ALL'UOMO DI DISTRUGGERE CIÒ CHE HO CREATO!

Con gli usurpatori della Mia Volontà nel processo decisionale, l'umanità vive insicura e adombrata dal diavolo, che cammina, respira ed è accolto con grandi banchetti di peccato.

La Mia Mano è così delicata che non la sentite, e allo stesso tempo esegue i Miei Disegni con verità, ma preparatevi, figli Miei, affinché possiate essere salvati per amore di Me.

Permetterò a Mia Figlia, la Beata Vergine Maria, di apparire nelle Basiliche di tutto il mondo. I Miei figli sono preoccupati di apprendere che non ci sono Basiliche nelle loro città, ma lontane da dove vivono. Dimenticano rapidamente che dove c'è fede e dove Mi adorano in spirito e verità come Padre dell'umanità, il Mio Amore compie i più grandi miracoli attraverso il Mio Amore per l'umanità.


Non temete le carestie...

Non temete le guerre...

Non temete le persecuzioni...

Non temete le nuove ideologie...


IO, IL LORO PADRE, SONO CON I MIEI FIGLI, E NON C'È NESSUNO PIÙ GRANDE DI ME!


Nessun commento:

Posta un commento