lunedì 3 maggio 2021

Chi ha letto il libro del Mio Santo Padre potrà ora interpretare con sempre più chiarezza i segni dei tempi.



Maria Madre di Dio

La vostra preghiera, MIEI amati figli mitiga molto, e molte delle Nostre “pecorelle addormentate “saranno salvate, grazie alla vostra devozione a Noi. Questo tuttavia non vale per tutti i figli di Dio.

Chi non si allontana di propria volontà dalla cattiveria del peccato e dal male stesso, non può entrare in questo meraviglioso Nuovo Mondo! Solo a chi è puro nel cuore, sarà aperta la porta, per chi invece è impuro, corrotto e malvagio essa resterà chiusa!

Il Mio Santo Figlio è la chiave per questa meravigliosa gloria, solo chi LO ama, è degno di entrare.

Non dimenticate mai che Mio Figlio trionferà! Al diavolo è concesso solo poco tempo per maltrattare la terra.

Il tempo stringe! Quando sarà arrivato il giorno della grande gioia, voi dovrete aver già regalato il vostro SI a Gesù; per provare l’intimità con LUI con perfetta gioia, dovrete aver già dato a LUI il vostro Sì!

Adesso avete la possibilità di ritrovare la strada verso di Lui, verso l’unico e vero Dio Uno e Trino quindi pregate adesso lo Spirito Santo di ispirarvi, di guidarvi verso Gesù e ringraziate, onorate, dimostrate il vostro rispetto al vostro Dio! AmateLo! OnorateLo! Vivete con LUI!

Voi tutti siete figli della fine dei tempi! E chiunque abbia letto il libro del Mio Santo Padre interpreterà ora i segni dei tempi con sempre maggior chiarezza.

Così sia.

Nessun commento:

Posta un commento