domenica 1 agosto 2021

Ma prima devo mandare su questa generazione il Mio Fuoco Purificatore;



Mio amato Javhè,
rendici ancora una volta divini, rinnovaci;
modellaci sulla Tua Immagine Divina;
quella Santa Immagine che noi abbiamo perduto.

Ascolterò la tua supplica, e come ho riversato su di te le Mie Benedizioni, così coprirò questa terra di splendidi abiti, rivestendola con gloriosa perfezione, facendo cadere la sua gente con la faccia a terra in adorazione davanti a Me; ma prima devo mandare su questa generazione il Mio Fuoco Purificatore; devo discendere per estirpare dalle loro tane le volpi che distruggono ogni nuovo vigneto; vi ho detto questo ora, prima che ciò accada, perché quando avverrà, possiate credere; come si risuscita un cadavere dalla morte, Io risusciterò il corpo in stato di decomposizione di questa terra in un corpo glorioso, e vi trasfigurerò, dai preti ai laici, in un popolo divino;

oggi la vostra generazione manca di fede e si rifiuta di credere in Me, e un sempre maggiore numero dei Miei pastori viene reso schiavo dal mondo e dalle lusinghe delle ricchezze; essi scimmiottano la Sapienza, e quando la Grazia viene ad essi, ai loro piedi, essi La rifiutano; non vogliono ricevere la Grazia in cambio della grazia;

nella Mia Chiesa c’è divisione; come tra Caino e Abele, fratelli, ma tuttavia divisi; lo stesso sangue, eppure diversi; Abele era capace, Caino incapace; uno era sincero, l’altro no; uno era ben intenzionato e gradevole, l’altro era male intenzionato e non Mi compiaceva; così oggi i Miei Abele che esercitano funzioni nella Mia Chiesa, soffrono ... soffrono perché vedono che i loro stessi fratelli Mi tradiscono; questo è il flagello che pesa enormemente sui Miei pastori e rende questa fratellanza spezzata e divisa; beato l’uomo che osserva i Miei Comandamenti, poiché sentirà il Mio Amore che dà sicurezza; beati gli operatori di pace quando lavorano per la pace, saranno chiamati figli Miei; presto l’Amore sarà con voi, questa è la ragione per cui ci deve essere costanza nei Miei Abele che osservano i Miei Comandamenti e perseverano nella loro fede in Me;

Nessun commento:

Posta un commento