Dovete essere forti e resistere perché i giorni della fine diventano difficili. È necessaria ancora molta espiazione per mitigare le pene conseguenti al peccato e per raggiungere molte anime credute perdute.
sopportate tutto con amore e con gioia, infatti salvate anime su anime con il vostro sacrificio, la vostra accettazione e anche con la vostra preghiera, che è forte e potente soprattutto (anche) nella lotta contro il male!
Figli Miei. Mantenete l’amore nel cuore gli uni per gli altri e godete dei bei e intimi momenti che vi vengono sempre di nuovo regalati. Mantenete gioia in voi e per gli altri e non siate in collera per i compiti difficili che mettiamo sulle vostre spalle, sulle spalle dei prescelti fra di voi.
“troverete” sempre Gesù nei vostri cuori anche nella pesantezza più compatta, nei giorni più bui, anche nell’oscurità più profonda!
Non permettete che la pesantezza e l’oppressione che il diavolo mette in scena intacchi la vostra luce, la vostra gioia, la vostra speranza e la vostra fede.
Siate completamente vicini a Mio Figlio e pregate. Accettate, offrite e lasciate che tutto accada nell’amore. Amen.
Con profondo amore,
La vostra Mamma Celeste.
Nessun commento:
Posta un commento