domenica 11 ottobre 2020

Avvisa i sacerdoti! Mantenete le Mie sante Messe e non cambiatele!

 


Santo Cristo di Limpias

08. settembre 2020 

La Mia sofferenza ,amati figli, è grande. Vi amo molto e la Mia Misericordia vi apre la via per la Salvezza se vi convertite e trovate Me il vostro Gesù che vi amo, che soffro ed sono morto per voi, per la vostra salvezza e per la remissione dei vostri peccati.

Figlia Mia. Mia amatissima figlia. Per favore comunica ai figli del mondo che la via che stanno percorrendo porta la loro anima alla perdizione! Comunica loro per favore che l’ora della Mia Misericordia presto terminerà! Riferisci loro, che solo un’anima che si è decisa per Me , per il vostro Gesù, non va perduta nelle mani dell’Avversario!

Pregali di convertirsi e di abbandonare la lussuria e la peccaminosità perché non porta loro altro che sofferenza eterna! Pregali e dì loro che un’anima consacrata a Me potrà contare su Tutti i vantaggi “dell’aiuto divino”, ma anche un’ anima a Me non consacrata a sua volta può sperare sul Mio aiuto perché chi si è rivolto a Me, si abbandona a Me e ha piena fiducia in Me non andrà perduto!

Avvisa i sacerdoti, Mia amata figlia, perché molti di loro si trovano in grandissimo peccato! I loro castighi saranno particolarmente pesanti e dolorosi perché essi sono consacrati a Me ma poi si sono rivolti alla mondanità. Pur sapendo che questa non può essere la strada giusta, conducono il Mio gregge sul cammino sbagliato, abusano di loro, rubano loro la sacralità dei Mie santi Sacramenti e banalizzano la Mia santa Chiesa! Io, il vostro Gesù vi dico:

Voi contristate il Mio cuore e disonorate la Mia Chiesa! All’ora della vostra morte Io non sarò con voi. Avete peccato contro di Me e la Mia santa Chiesa e avete sulla vostra coscienza la vita spirituale di così tanti dei Miei figli!

Vergognatevi, perché proprio voi dovreste sapere di più e meglio! Avete preferito l’Avversario a Me, il vostro Gesù che vi amo molto. Io ho sofferto e soffro per voi e il vostro castigo nell’eternità del diavolo sarà grande. Non avete speranza di Salvezza perché voi avete commesso il peggiore di tutti i peccati: avete tradito Me ,il vostro Gesù!

Ricordate come è finito Giuda e pensate a ciò che v’aspetta se non vi convertite, amati sacerdoti, se non supplicate perdono a Me il vostro Gesù e non vi pentite dei vostri peccati ed espiate in penitenza, spirito di sacrificio e umiltà! Se lo fate perderete la stima ma la vostra anima non andrà perduta! Io, il vostro Gesù, sarò con voi e lotterò per voi il giorno della vostra ultima ora.

Solo la conversione è la vostra salvezza, amati sacerdoti, che avete smarrito la retta via. Solo con la conversione riuscirete a salvare la vostra anima, ma l’espiazione che dovrete fare, sarà grande. È l’unica via per ritrovare Me, il vostro Gesù. Amen.

Figli Miei. La vostra santa chiesa è guidata da uno che non è mandato da Me e molti sacerdoti lo seguono. Pregate dunque per la conversione di tali sacerdoti, in modo che vedano e ritrovino la via verso di Me, il loro Gesù.

Io li amo molto, ma la Mia sofferenza è grande, perché i loro peccati sono quelli che Mi feriscono di più e perforano il Mio santo cuore. Loro Mi conoscono, il loro Gesù, e percorrono comunque la strada sbagliata. Addolora molto il Mio cuore, in pena per loro, vedere che non si accorgono dove conducono il Mio gregge.

Amati sacerdoti: anche voi dovete pregare Me, il vostro Gesù e il Mio Santo Spirito che vi illumini e vi preservi dalla confusione e dallo smarrimento che è così grande nella Mia santa chiesa e che continua a diffondersi portando divisione.

Orsù pregate lo Spirito Santo e implorate per essere preservati da smarrimento e confusione e per ricevere chiarezza e conoscenza! Riconoscete cosa succede nella Mia santa chiesa e RESTATE FEDELI A ME, AL VOSTRO GESÙ CRISTO! Mantenete le Mie sante Messe e NON MODIFICATELE!

Il diavolo infuria e si è infiltrato nella Mia santa Chiesa cattolica , riconoscetelo e opponetevi! Solo un’ anima sacerdotale fedele a Me non andrà perduta!

Non potete servire due padroni, ma solo Me, il vostro Gesù! Orsù riconoscete cosa sta accadendo e restateMi fedeli!

La Comunione ricevuta in bocca è desiderata da Me, dal vostro Gesù vedete invece cosa ha già portato il diavolo fra di voi! Voi distribuite il Mio Santo Corpo in mani non consacrate! Come potete fare questo?

RestateMi fedeli, amati sacerdoti, perché nell’ora della decisione DOVETE ESSERE CON ME, CON IL VOSTRO Gesù! Non divenite tiepidi in ciò che fate, ma combattete! Dovete difenderMI e MANTENERE IN VITA la Mia vera santa messa e celebrazione eucaristica!

Riconoscete che gioco maligno è giocato e opponetevi anche e SOPRATTUTTO voi. Siete anime consacrate a Me quindi non peccate perché il vostro castigo sarà più grande di quello dato a chi non Mi ha conosciuto!

Voi siete i Miei sacerdoti qui sulla terra quindi servite Me e non il maligno. Chi si dona alla mondanità non è un Mio servo e deve contare su un grandissimo castigo!

Siate del tutto con Me e non rendetevi colpevoli. Amen.

Figlia Mia. È di grandissima importanza che i Miei figli si convertano ora. Soffro molto e vedo molti andare perduti perché non si convertono.

La lussuria è grande nel vostro mondo, il satanismo presto domina grandi aree del vostro mondo e l’infiltrazione dei satanisti nella vostra società rovina sempre di più la moralità dei Miei figli.

Dovete attenervi ai Comandamenti di Mio Padre, che è anche vostro Padre, perché solo così ricevete la guida e le indicazioni!

Ciò che è scritto è sacro, quindi attenetevi ai Comandamenti che il Padre vi ha donati con grandissimo amore e avendo cura di voi.

Convertitevi, amati figli, prima che sia troppo tardi perché Mio Figlio soffre molto. Egli è in grande agonia e Io, il vostro Padre Celeste, non resterò a guardare a lungo come voi continuate a disonorarLO a picchiarLO e a calpestarLo.

La Mia mano vi colpirà e Io vi avviso riguardo a questo giorno: beato chi obbedisce fedelmente ai Miei Comandamenti perché resterà preservato dalla Mia enorme ira. A Tutti gli altri dico: soffrirete e il vostro orrore sarà grande! Quando le masse terrestri si apriranno verrete trasportati via, trascinati via dalle acque travolgenti e la grandissima purificazione colpirà la vostra terra.

Io, il vostro Padre celeste vi avviso: chi non si converte, chi non cambia vita, morirà nel tormento, pena e orrore e Mio Figlio non potrà fare nulla per lui.

Convertitevi ora dunque perché il tempo che vi resta è breve e l’ora della Misericordia è quasi finita.

Vi amo molto. Mio Figlio vi ama molto. Siate e restateGli fedeli perché solo così riuscirete a sfuggire alla Mia ira e resterete preservati dalla sofferenza che la Mia ira porta. Amen.(Mi vengono mostrate grandi catastrofi naturali e le persone vengono semplicemente trascinate via e ingoiate quando la terra trema e si apre e l’acqua come travolgenti fiumi trascina via tutto- prossimamente verrà sulla terra grandissima sofferenza e terrore, senza avviso, se non nei messaggi-).

Figli restateMi fedeli perché quando passerà l’ultima ora della Mia misericordia sarà beato chi si è dichiarato per Me ,per il vostro Gesù. Amen.

Vi amo molto, ma il Mio dolore è grande e la mano irata di Mio Padre porterà “distruzione” sulla vostra terra se non vi convertite! Mostrammo a Maria come si scateneranno le forze della natura senza che voi ve lo aspettiate . Solo con la conversione, confessione, espiazione, penitenza e pentimento riuscirete ad addolcire il Padre perché più grande è il Mio dolore e più fortemente verrete colpiti e l’ira del Padre è grande e impetuosa e la Sua mano colpirà indisturbata se voi non vi convertite ed espiate. Amen

Con profondo amore,

Il vostro santo Gesù di Limpias con Dio L’Altissimo, che vi avverte in modo che non andiate perduti! Amen.


Figlia Mia. Figli Miei. La Parola di Mio Figlio è sacra. Convertitevi dunque e trovateLO. Prego tutti i Miei sacerdoti consacrati: difendete Gesù e restateGLi fedeli!

Pregate lo Spirito Santo per chiarezza, conoscenza e preservazione da smarrimento e confusione perché essa è grande nella Sua santa chiesa e la divisione fra i Suoi figli crescerà sempre più E CIÒ NON DEVE ACCADERE.

Non peccate perché siete i custodi del Suo gregge e avete il dovere di condurlo a LUI, al vostro Gesù. Amen

Non distribuite la santa Comunione, il santo Corpo di Mio Figlio in mani non consacrate! Vi è permesso usare un fazzolettino di lino ma dovete mantenere in vita la comunione data in bocca!

Non prendete, amati figli, il Santo Corpo di Mio Figlio sulle vostre mani! Peccate facendolo e pecca il sacerdote che così lo distribuisce.

Vi è permesso in tempi difficili, come quelli che state vivendo, prendere Mio Figlio su un fazzolettino di lino o cotone ma dovete, come i sacerdoti, delicatamente e attentamente sbattere il fazzolettino sopra un contenitore con dell’acqua in modo che anche la più piccola particella di particola non vada perduta, ma si sciolga in acqua e voi poi la beviate. TrattateLo con attenzione perché è il Corpo di Mio Figlio che prendete su questo fazzolettino e nessun frammento di particola deve andare per terra o perduto. Amen.

Con profondo amore. La vostra Mamma Celeste.

Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.

Ascoltate Mio Figlio, perché solo LUI può donarvi la salvezza. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento