domenica 1 novembre 2020

La vostra fede si sta perdendo e se non piegherete le vostre ginocchia di fronte a Me, arriverà la tribolazione e la purificazione ed il 75% di questa umanità, dei Miei figli che fanno parte di questa generazione e che si trovano su questa terra, perirà.

 


Messaggi, Avvertimenti e Profezie di Nostro Signore Gesù Cristo – ricevuti da 

Discipulo dal 22 al 24 maggio 2017 – in Cordoba, Argentina 



A chi è fedele nel poco, molto verrà concesso. 

 

Voi siete i lavoratori dell’ultima ora e riceverete la stessa paga di quelli che hanno cominciato a lavorare prima, sopportando la fatica ed il peso del giorno. 

 

Il giorno è breve e le notti sono sempre più fredde e buie.

 

Oh umanità non perdete la Fede, Io Sono la Vera Vita e vi chiedo fedeltà e perseveranza. 

 

Io Sono il Dio della Pazienza, della Verità e dell’Amore. 

Io Sono il Giusto Giudice.

 

Allerta umanità, figli Miei, Io verrò presto con Potere, con Autorità e Verità ad emettere il giudizio per tutti i popoli e per tutte le nazioni, riguardo alla Verità. 

 

Già l’ascia è stata posta alla radice degli alberi. Ogni albero che non dà frutto sarà tagliato con l’ascia della Giustizia di Mio Padre e brucerà nel fuoco, quando la terra, l’aria, il fuoco e l’acqua si fonderanno.

Presto ci saranno segni più palpabili e tangibili.  

 

Oh umanità, avete smarrito facilmente la via, vi siete sbagliati sulla verità e vi siete lasciati sedurre dal progresso materiale.

 

Oh mondo infelice che disprezzi i Miei Avvertimenti! 

Il Mio Spirito vi dà la libertà di poter scegliere tra il bene ed il male, ma il Flagello della Correzione si abbatterà all’improvviso con la Croce di Luce che illuminerà il vostro Cielo (Avvertimento).* 

 

Io vi Ho dato la Mia Vita ed il Mio Sangue e non avete saputo apprezzarli e non li avete usati a vostro favore.

Il padrone di questo mondo è già stato condannato e presto sarà incatenato con una fortissima catena da San Michele Arcangelo e dai Suoi Angeli che combattono contro il dragone e contro l’oscuro potere della mente dell’anticristo. 

 

Ah, Discipulo, scrivi, tu sei il Mio Scrivano, Io Gesù continuerò a dettarti questi messaggi che sono seri ed urgenti. 

Le Mie Promesse sono vere ed Io, il Signore, Io Stesso le compirò.

 

Rendetevi creditori delle Grazie Benedette della Santissima Trinità con l’ardente Fiamma d’Amore Trinitario che brucia nel Cuore Purissimo della Mia amata e tenera Madre. 

 

Io, Gesù, vi libererò con il Mio Sangue Prezioso, dove questa Fiamma sarà diffusa con grande rispetto e Santo timore, dagli anatemi a partire da Abramo fino al Giorno della Mia Nascita e dal giorno della Mia Nascita, fino ai Giorni Gloriosi della Croce di Luce, che illuminerà il Cielo per 7 giorni e 7 notti, dopo di che ciascuno dei Miei figli, in vita, riceverà il giudizio particolare. 

 

Io esaminerò le coscienze e le inonderò con il Mio Sguardo, il Mio Santo Volto sarà davanti ai vostri occhi e ciascuno dei Miei figli avrà conoscenza di tutti i peccati commessi, che siano stati confessati o non confessati ed Io vi farò vedere, nella vostra anima, il vostro destino finale. 

 

Ah umanità! Perché rifiutate il Mio Sangue Protettore? Perché non purificate le vostre colpe con il Mio Sangue che possiede la Grazia e la Luce per la restaurazione? 

Ditelo voi che avete ricevuto misticamente questo meraviglioso Regalo nel vostro dito pollice per sigillare e per proteggere luoghi, persone, oggetti e soprattutto le vostre anime.

 

In questo modo (con il Sangue di Cristo) vi preserverete dagli attacchi dell’anticristo che imporrà il suo sigillo, il suo marchio imperfetto, con il suo numero che è il 666 che sta a significare la condanna, mediante il piccolo microchip che vi verrà posto sotto la pelle – sotto minaccia di morte – e senza il quale non potrete né comprare, né vendere. 

 

Io convoco da questo luogo tutti i Miei sacerdoti e soprattutto i Miei Vescovi, a coprire le vostre anime con il Mio Sangue, perché è anche il Sangue di Mia Madre e che proteggerà il Mio Resto, il Rimanente Fedele, il resto del Mio Popolo fedele che Io sosterrò in piedi in mezzo a una durissima tribolazione.  

 

Io sosterrò saldamente con la Mia Mano, i Miei sacerdoti ed i Miei Vescovi e li rialzerò immediatamente dalle loro cadute. Perdonerò a ciascuno i suoi errori e li legherò al Mio Sacrosanto Cuore Eucaristico. 

 

Ah Discipulo, continua e non desistere, perché lo Spirito Santo in questa Pentecoste – l’ultima che vivrete – vi colmerà di zelo e di ardore per la Sacra Casa della discendenza di Abramo.

 

Oh discendenti di Levi e di Giuda, oh discendenza di Giuseppe e di Melchisedek, oh discendenza di Dina, il cui ventre venne preservato per dare la vita spirituale e consacrata fin dal ventre, a tutte le madri del mondo. 

 

IO Sono Gesù, Sono il vostro Dio, Signore, Redentore e Salvatore. Se potessi scrivere per tuo mezzo, Mio amato figlio, libri e libri, lo farei, anche se per molti questi libri dovessero risultare stancanti e tediosi.

C’è però la Mia Sacra Scrittura dove è riassunta tutta La Legge ed i profeti, dalla Genesi fino all’Apocalisse: Io Sono il Libro Sacro e chi lo legge conosce Me. 

 

Ah umanità insensata che confidi solo nella scienza degli uomini, che ti stai riempiendo di superbia intellettuale, nel leggere l’immondizia dei teologi moderni e le scienze occulte che riguardano la quantica e lo spazio siderale.

 

Ah dottori in lettere che ponderate tutto, colmandovi di superbia e pretendendo di essere maestri vi siete ingannati, dando ai Miei figli spazzature teoriche, che con il tempo vanno perse ed imputridiscono.

 

Allerta umanità, perché il fuoco cadrà sulle vostre chiese e sugli alti edifici, la cui presenza ha invaso lo spazio. 

Guai a quei governi che provocano aborti, che decretano leggi ingiuste e contrarie alla Legge Divina del Mio Sacratissimo Cuore e che offendono il Cuore di Mio Padre.

 

Il giudizio è già stato decretato e gli accadimenti si abbatteranno come fulmini!

 

Colmatevi quindi della Mia Conoscenza vescovi, cardinali e sacerdoti, perché la vostra conoscenza vi sta confondendo! 

Come pregate di fronte a Me?

Consacrati, chiedete il Fuoco Divino del Mio Spirito che purifica e santifica tutto!

 

C’è un male nel mondo che è in vostro potere rimediare, cioè potete togliere dall’ignoranza e dalla miseria spirituale il Mio Popolo che, ammalato, è avviato al suo destino finale: la morte e le tenebre!

 

NON IMPEDITE LA BENEDIZIONE CON IL MIO SANGUE, PERCHÈ IL DITO DEGLI ANGELI HA SEGNALATO I PAESI E LE CITTÀ E L’ANGELO DELLA MORTE È PRONTO A SGUAINARE LA SUA SPADA!

 

La vostra fede si sta perdendo e se non piegherete le vostre ginocchia di fronte a Me, arriverà la tribolazione e la purificazione ed il 75% di questa umanità, dei Miei figli che fanno parte di questa generazione e che si trovano si questa terra, perirà. 

 

Il ‘Katechòn’ di questo tempo sarà rimosso ed Io riceverò il suo spirito come ricevetti lo spirito del felice martire Stefano, che morì lapidato da coloro che non accettarono la sapienza dello Spirito Santo che è Dio, come lo Sono IO e come lo È il Padre Celeste.

 

L’Amore è il Mio grido e la Mia Richiesta, Io sono Solo Amore e dò Amore dalla Mia Croce, mentre nell’agonia finale il Mio Corpo Mistico sta salendo al patibolo della croce per agonizzare, per sospirare per tutto il Mio clero nel mondo. Queste sono le anime riparatrici del Mio Cuore Eucaristico. 

Unitevi a Me, unitevi al legno della Croce, perché l’ “anatema dell’abominio totale” è già su di voi.

 

La Fede sarà da Me passata al setaccio e purificata e chi rimarrà al di fuori di Me, chi non Mi onorerà, chi non rispetterà la Mia Parola, sarà confuso e sarà trascinato nelle fauci del dragone infernale, il cui alito fetido è già presente nelle strutture della Mia Chiesa.

 

È importante figli Miei, che continuiate a vegliare in una perseverante preghiera, giorno e notte, riparando e rimediando di fronte alla Divina Giustizia di Mio Padre, il vostro Padre Celeste. 

 

Anche se ci saranno divisioni, discussioni, umiliazioni e scomuniche prive di valore davanti a Me, propagate le Mie Beatitudini.

Ah servi pigri, muovete i vostri piedi ed agitate le vostre mani, perché le vostre mani sono le Mie Mani ed i vostri piedi sono i Miei Piedi.  

 

Confidate molto, confidate illimitatamente in Me, nel potere del Mio Sangue, delle Mie Piaghe e della Mia Croce. 

 

Mio amato paese ricevete la Benedizione del Giusto Giuseppe, il Mio padre adottivo.

 

Popolo del Resto Fedele, stabilite Ore di riparazione e mettete in pratica la Mia Parola.

Io Sono Gesù il Giusto Giudice e la Mia Parola è vita…

“Il ladro viene solo a RUBARE, AD UCCIDERE E A DISTRUGGERE.” 

 

 

Io sono venuto perché abbiate la vita e vita in abbondanza! 

 

Chi ha orecchi per ascoltare che ascolti la voce del Pastore. 

Io Sono il Buon Pastore! 

Chi ha occhi per vedere che veda la realtà dell’imminente prova, siete nel tempo in cui dovete benedire, benedite in ogni momento, perdonate di cuore e siate pazienti quando la tribolazione vi raggiungerà, perché sarà una Correzione Divina, un segno d’amore da parte di Mio padre, per il vostro bene e per la vostra salute.   

 

Non più aborti! Non più guerre figli Miei, non più unioni colpevoli!

Rispettate le Leggi Divine e Sacre, distruggete gli altari agli idoli, perché il Mio Padre Celeste è geloso della Sua Gloria, ma invece cantate, lodate, prendete parte alla gioia dei giusti! 

 

Pregate, venite a Me o umanità, implorate misericordia, ormai non c’è più tempo, il vostro tempo è stato definito, la Giustizia del Giusto Giudice è alle porte. 

 

Io Sono il Giusto Giudice che benedice voi e le vostre famiglie. 

 

Shalom.

 

Ixtus

 

*= Evento soprannaturale dell’Illuminazione delle Coscienze, di cui si parlò nelle apparizioni avvenute a Garabandal, in Spagna. Si tratterà di un giudizio “in piccolo”, un giudizio particolare, che ogni uomo sperimenterà e durante il quale tutti vedranno il bene ed il male commesso nel corso della vita. Se in peccato, specialmente mortale, si proverà un terribile dolore e ciascuno avrà la coscienza del suo destino eterno se dovesse morire in quel momento.

Nessun commento:

Posta un commento