mercoledì 13 gennaio 2021

Quando le malattie emergeranno con forza maggiore di quella attuale, saranno accompagnate da altri segni: disordine sociale, fame e caduta dell'intera sfera economica.

 


MESSAGGIO DI NOSTRA SIGNORA, LA BEATA VERGINE MARIA
Mercoledì 3 giugno 2020 (ore 15:30)


Miei piccoli figli del mio Cuore Immacolato. Come ti rallegri il Cuore di questa Madre Celeste! In ognuno di voi trovo riposo per tante anime bisognose di mani misericordiose per vegliare su di loro, in ogni richiesta di preghiera a cui rispondete senza indugio non rispondete solo a me ma a Dio stesso.

Quante ore senza riposo, rimani sveglio fino allo sfinimento fino a tarda notte, ti ringrazio con il mio amore materno perché conosco la fatica che fai, ma non sei solo, ti accompagno in ogni preghiera.

Prendo le tue preghiere, molte volte un po 'difettose, le metto nel mio Cuore dove dimorano e regnano l'Eterna Volontà e la Perfezione, lì le preghiere sono levigate e profumate dalla stessa Divina Volontà unita a me, nel caso le preghiere siano incomplete. Li completi pregando con voi, aggiungo quello che manca, li ho trovati nel mio cuore in modo che l'annesso non si distingua, ma piuttosto che sia un unico elemento che diventeranno rose profumate che consegnerò agli Angeli per presentarle alla Santissima Trinità.

In questo modo la preghiera non viene rifiutata, ma sarà un'offerta di profumo dolce e gradevole.

Devi sapere, mia amata, che le preghiere nel mondo sono adornate di imperfezioni dovute a distrazioni, paure, dubbi, stanchezza e preoccupazioni, molte volte prive di bellezza, e altre volte sono solo parole ripetute che non vanno da nessuna parte.

L'Eterno Dio non ama le preghiere con queste qualità, per questo mi ha incoronata Regina del Santo Rosario e Preghiera affinché prima che le preghiere del mondo raggiungano il Trono Celeste e siano respinte dalla Divina Volontà, devono prima passare attraverso di me, solo allora Dio li riceve con piacere.

Dicendoti questo piccolo segreto, ti incoraggio a fare uno sforzo nella preghiera in ogni momento, a navigare al suo interno e introdurti in un grande e potente fiume dell'Eterna Volontà attraverso il quale comunicherai con Dio e saranno versate abbondanti grazie. Vi do questi insegnamenti affinché possiate perfezionare la vostra preghiera ed essere vere anime oranti unite a Dio in ogni momento.

Sì, figli miei. Sono la Madre di TUTTA L'UMANITÀ e prendo le preghiere di tutti i miei figli, ogni preghiera nata da una pura intenzione ed eseguita con fede, per quanto difettosa e piccola possa essere, riposta nel mio Cuore Immacolato è abbellita e profumata.

Pregate incessantemente per tutte le anime e siate vigili e vigili. Attraverso la preghiera cancella tutta l'oscurità dei dubbi, così avrai una chiara visione della Volontà di Dio.

Vi dico di restare vigili, di non rilassarvi per quanto il mondo sembri riprendere il suo ritmo abituale, è solo un tentativo vano perché presto il virus che sembrava essere scomparso si risveglierà in mutazioni più atroci e accompagnato da altre malattie mortali.

Il Signore vi ha detto di pregare perché vi conceda un tempo breve e breve, ma sufficiente per mettere in ordine le vostre anime facendo un profondo esame di coscienza e preparandovi materialmente. Quando le malattie emergeranno con forza maggiore di quella attuale, saranno accompagnate da altri segni: disordine sociale, fame e caduta dell'intera sfera economica.

Condividete tutto ciò che vi è rivelato con i vostri fratelli, si sono radunati per rafforzarvi nell'unità e nella fratellanza di Cristo. Condividete, discernete e unite ogni rivelazione in modo da comprendere il Piano di Dio. Uniti sapranno resistere agli attacchi delle tenebre, uniti insieme a me vinceranno. Pregate sempre perché il nemico non si riposa.

E infine, piccoli miei, voglio dirvi che gioite di questa Mamma Celeste quando vedete che ogni giorno crescete in Santità.

Ora vi lascio dialogare tra di voi e condividere i doni di Dio, ma vi lascio una rosa profumata, simbolo della mia materna predilezione per ciascuno di voi.

Pregate incessantemente, pregate per la Chiesa e per i Santi Padri, pregate per tutte le anime e soprattutto per i vostri nemici. Vi do la mia benedizione materna nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

Messaggio dettato a Gustavo, Buenos Aires, Argentina.

 

Nessun commento:

Posta un commento