3 marzo 2021 - Messaggio di Maria Ausiliatrice al Popolo di Dio. Messaggio a Enoch.
“Figlioli, la Pace del mio Signore sia con tutti voi e la mia Protezione e Aiuto Maternale, vi accompagnino sempre.
Figli miei, vi ricordo nuovamente: preparatevi all'arrivo dell'Avvertimento, perché è vicino, più vicino di quanto pensiate. Il mio Cuore di Madre Ausiliatrice soffre al vedere che l’immensa maggioranza dell'umanità non è preparata; questo grande evento cambierà totalmente la concezione che molti hanno della vita spirituale e dell'esistenza dell'Unico e Vero Dio, Uno e Trino. L'umanità entrerà in una estasi che durerà tra i quindici e i venti minuti del vostro tempo terreno, in cui vi verrà mostrato lo stato della vostra anima rispetto a Dio e ai vostri fratelli.
Ogni mortale sarà giudicato, soltanto i miei piccoli, a cui manca l'uso della ragione, saranno l'eccezione; tutto verrà giudicato anche le vostre parole oziose. Quanto tristezza provo come Madre dell'umanità, al vedere che molte anime non ritorneranno e moriranno eternamente a causa della gravità dei loro peccati. È per questo, figlioli, che vi chiedo di essere preparati spiritualmente e in grazia di Dio, in modo da poter resistere a questa prova; una prova che aprirà alla vostra comprensione e conoscenza, l'esistenza dell'eternità e di Dio, e vi preparerà in modo che possiate affrontare, al vostro ritorno, la battaglia finale per la vostra libertà.
Bambini miei, già siete in tempi di oscurità e di tenebre, dove dovete pregare mattina e sera, perché le forze del male vi stanno attaccando. Se voi, piccoli miei, non respingete questi attacchi, correte il rischio di cadere nelle trappole e inganni del mio avversario, che vi indebolirà spiritualmente e vi separerà da Dio, per poi rubare la vostra anima. Che la vostra Armatura Spirituale sia sempre indossata e oliata con la preghiera, estendendola ai vostri figli e parenti, così che anche loro possano essere protetti dal Cielo.
Il mio avversario, figlioli, è ora pronto a fare la sua comparsa, manca soltanto che passi l'Avvertimento e il Miracolo, per farsi conoscere dall'umanità; poveri quei figlioli che continuano nel peccato e sono lontani da Dio quando apparirà l'Anticristo, perché non troveranno più misericordia. Le Case di mio Figlio saranno chiuse definitivamente e il culto quotidiano, la Santa Messa, sospesa. Allora che ne sarà di voi, figlioli ribelli? Se non vi svegliate con l'Avvertimento e il Miracolo, la vostra anima si perderà eternamente. Figlioli miei, nell'ultimo regno del mio avversario si intraprenderà una persecuzione a livello mondiale contro la Chiesa di mio Figlio; i miei poveri figli dovranno fuggire sulle montagne e nascondersi in grotte, caverne o nei miei rifugi mariani, per sfuggire ai lupi; milioni di figlioli saranno martiri, ma il loro sangue sarà il Sangue di mio Figlio con il quale rialzerà la Nuova Chiesa. Il Popolo di Dio andrà in esilio e sarà totalmente purificato, i sopravvissuti saranno un domani il Popolo scelto da Dio che vivrà con Lui la Nuova e Celeste Gerusalemme.
Vostra Madre, Maria Ausiliatrice.
Fate conoscere, figlioli miei, i messaggi della salvezza, a tutta l'umanità.”
Nessun commento:
Posta un commento