mercoledì 5 maggio 2021

Non arrendetevi, miei piccoli, anche nei momenti difficili che verranno sulla vostra strada, ricordatevi che non vi chiederò mai più di quanto possiate sopportare e risolvere nell'Amore e nella Saggezza Divina.

 


Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a JV


Rosario del mattino - Messaggio UNICO

Secondo mistero. Il nostro Signore Gesù Cristo parla.


Figlioli, le Scritture dicono che dovete essere miti come colombe perché Satana è molto astuto e può portarvi in confusione. Quando dico di essere miti come colombe, intendo dire di essere obbedienti a Me, alla Mia Voce come Pastore, alla Mia Voce come Padre, alla Mia Voce come Redentore, alla Mia Voce come vostro Salvatore. Essendo miti come colombe, state seguendo la Saggezza Divina, e la Saggezza Divina sarà sempre molto superiore all'astuzia di satana, e così dicono le Scritture, gli uomini sono astuti e possono fare cose di comodo per gli esseri umani, sono anche più astuti degli stessi Angeli, ma quell'astuzia è inutile per il Regno dei Cieli, perché quell'astuzia servirà sempre a disattivare la bontà dei buoni, ad approfittare di loro e, in questo modo, quell'astuzia va ovviamente contro l'Amore.

Miei piccoli, quando una persona è gentile, è disponibile, si lascia trasportare da ciò che vi ho insegnato; quella persona è molto più avanti per vincere il Regno dei Cieli perché cerca sempre il bene di suo fratello, perché non cerca il proprio bene. Questo è ciò che vi ho insegnato durante la Mia vita sulla terra.

La mia vita è stata di servizio, di aiuto a tutti coloro che, in quel tempo e nel futuro, si avvicinavano alla mia bontà, si avvicinavano alla mia saggezza, si avvicinavano al mio amore. In nessun momento le Scritture parlano di Me che uso le mie capacità divine per approfittare degli esseri umani; ho preferito sopportare le derisioni, gli attacchi, anche degli scribi, dei farisei, dei dotti di quel tempo, piuttosto che attaccarli, e inoltre, ho sempre usato l'amore, la saggezza, piuttosto che la mia supremazia su di loro, che era evidente. A quel tempo, per loro ero un normale essere umano, ma mostravo loro la Mia Divinità con i Miracoli che facevo, affinché una persona con saggezza, con intelligenza, sapesse capire che la Mia Persona non era più quella di un essere umano, che c'era qualcosa di più in Me e che più tardi l'ho mostrato davanti agli uomini.

Io, il Messia, il Dio atteso, ero già venuto ed ero già tra gli uomini, ma quando non c'è umiltà, miei piccoli, l'uomo non sa riconoscere i segni divini. Quando usate la vostra intelligenza, la vostra astuzia umana, che spesso è sostenuta da Satana, non potete trovare ciò che io, come vostro Dio, voglio dirvi. Non sapete come gestire la vostra vita verso lo spirituale quando cercate solo il materiale e di divertirvi qui nel mondo.

Certamente, l'astuzia di satana supera la vostra intelligenza umana, ma quando siete vicini a Me e vivete sotto la Mia Saggezza Divina, potete facilmente accorgervi quando siete ingannati dall'astuto, da satana, ma non tutti gli uomini possono riconoscere le menzogne di satana e la sua presenza tra di voi perché non cercano Me, perché non vogliono crescere spiritualmente, perché vivono solo per il mondo e per i loro propri interessi. Non c'è fratellanza, non c'è aiuto agli altri, o ci può essere un apparente aiuto agli altri, ma sempre in attesa di vedere come approfitteranno di quel presunto aiuto.

Vi ho insegnato che quando date, non aspettatevi dagli altri, io vi ripagherò nel Regno dei Cieli e la vostra paga sarà molto più alta di quella che può darvi la persona che avete aiutato qui sulla Terra. Date e riceverete, miei piccoli, questa è la regola che vi ho insegnato, ed è così che andrete a diffondere il mio Amore e la mia Saggezza agli uomini, dando, dando e sempre con un sostegno spirituale, affinché vedano voi in Me, Me in voi, uniti.

Amate, amate i vostri fratelli come io vi amo e in questo modo smuoverete i cuori duri, i cuori difficili. E vi dico questo, miei piccoli, a causa dei tempi a venire, dove l'astuzia di satana muoverà i cuori per attaccare tutti coloro che sono come colombe, che cercano la pace, che cercano l'amore, che cercano Me, il vostro Dio, che desiderano la loro perfezione spirituale e che sarà sempre manifestata attraverso atti umani.

Non mollate, miei piccoli, anche nei momenti difficili che verranno sulla vostra strada, ricordatevi che non vi chiederò mai più di quanto possiate sopportare e risolvere nell'Amore e nella Saggezza Divina.

Vivete dunque, miei piccoli, cercando Me, che Io sia il vostro sostegno in ogni momento, non affidatevi alla saggezza umana perché facilmente sbaglierete. Vi ho detto che siete circondati da molte menzogne ed è per questo che dovete sempre agire sotto la protezione di Me, il vostro Dio.

Amate come io vi amo, dando, dando tutto quello che potete, sia per quanto riguarda la vostra persona che per quello che avete in cose materiali, perché io vi ripagherò al centuplo. Ciò che è qui sulla terra passerà, ma ciò che fai con il tuo cuore durerà per sempre. Amate come io vi amo e il vostro nome sarà scritto nel Libro Eterno, e come io vi amo, amate i vostri fratelli.

Vi benedico, Miei piccoli, ricevete il Mio Spirito Santo perché vi guidi in tutti i momenti che verranno e perché vi guidi sulla via del Bene, una via di Saggezza e, soprattutto, tutto avvolto in un grande Amore.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento