lunedì 10 maggio 2021

Non c’è più tempo, chi indugia nel dubbio arriverà tardi e le porte chiuse non si riapriranno…

 


Gesù 27-08-2001

Sposa fedele ed amata, sempre adorante nel Mio Cuore, come la Felicità è entrata stabile in te che godi le Mie Delizie, così sarà anche per le anime che subito Mi dicono il loro sì le porte sono spalancate, ognuno entri nel Mio Cuore per restarci sempre.

Guai a chi indugia nel dubbio, guai a chi tarda perché non ha fiducia, guai allo stolto che non crede, guai al superficiale che non vede, guai al gelido che non si muove, guai all’adoratore di idoli che resta lontano; vedi, sposa amata? Le porte si stanno chiudendo, lentamente si accostanoquesto significa che coloro che indugiano non faranno in tempo ad entrare.

Gli uomini quando vedono la pioggia avvicinarsi, subito cercano riparo, solo gli stolti non fanno caso.   Ecco, qui c’è in atto già la grande tempesta, voi sentite cadere solo le prime gocce, il resto verrà dopo.    Sposa amata, porta al mondo il Mio Messaggio urgente, ognuno capisca l’urgenza della conversione e del cambiamento rapido di vita.

Non c’è più tempo, chi indugia nel dubbio arriverà tardi e le porte chiuse non si riapriranno.

 

Gesù 05-09-2001

Vedi, figlio amato, le porte sono aperte, ma già i Miei angeli sono vicino ad esse: vedi con gli occhi del cuore quanti sono?   Schiere pronte ad eseguire il Mio Ordine!
Ti chiedi: “Perché sono tutti pronti in attesa?”    La risposta è evidente:  sanno che l’Ordine di chiudere tutte le porte è vicino ed ognuno è al suo posto in attesa.    Non ponga tempo in mezzo colui che ancora non si è deciso, non gli accada di trovare tutte le porte chiuse: allora sarebbe vano il suo bussare!  

Sposa amata, hai ben compreso come tutto deve accadere assai presto?


Nessun commento:

Posta un commento