Messaggio della Beata Vergine Maria a JV
25 marzo 2021
Rosario del mattino - Messaggio UNICO
Terzo mistero. La Beata Vergine Maria parla.
(Lingue...) Figlioli, io sono vostra Madre, la sempre Vergine Maria. Vi accompagno ogni volta che siete uniti nella preghiera, nella lode, nel ringraziamento, e quando avete qualche problema, sono sempre pronto ad aiutarvi.
Miei piccoli, voi sapete, perché il Mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore, ve l'ha fatto sapere, che state attraversando tempi di tribolazione, attacchi molto forti di Satana, prove molto forti che questa umanità sta attraversando perché si è allontanata dal Mio Signore e dal Mio Dio.
Mi fa tanto male, miei piccoli, e sono davanti al mio Signore, inginocchiato con il capo chino, a chiedere perdono per i vostri peccati. Voi siete i Miei figli e una madre veglia su tutto ciò che fanno i suoi figli, cose buone e cattive, ma questa umanità si è fortemente smarrita.
Quanto Mi fa male vedere voi, miei piccoli, fare tanti errori, permettendo al male di abitare non solo nelle vostre case, ma in voi stessi. Non avete fatto molto per cercare di sconfiggere le forze di Satana, affinché non vi disturbino e non vi distolgano dalla vostra missione per la quale siete stati inviati sulla Terra.
Vi chiedo: chi è il vostro Creatore? Tu conosci la risposta: Lui è tutto Amore e non può mandarti a fare cose cattive. La vostra è una missione d'amore, miei piccoli. Medita su ciò che hai fatto durante la tua esistenza. Quanto amore hai prodotto intorno a te? Con quanto amore hai amato il nostro Dio e Signore, il tuo Creatore? Con quanto amore e gratitudine hai amato mio Figlio che si è dato per te? Con quanta gratitudine e amore ti rivolgi al mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore?
Tutto è Amore intorno a voi e deve essere mantenuto in voi e attraverso di voi, così è in Cielo, e mio Figlio vi ha portato il modo di vivere il Cielo sulla Terra ed è stato così, meditando su quello che vi ho appena detto, chi è il vostro Creatore e che la missione che avete è semplicemente d'Amore, perché non può comandarvi di fare cose diverse da quello che Lui stesso è: Amore. Se vi comportate diversamente, non state compiendo la vostra missione divina; se le vostre azioni non sono d'amore, se non vivete l'amore, se non lo trasmettete ai vostri fratelli, è Satana che vive in voi e che vi costringe ad agire nel male.
Miei piccoli, Mio Figlio si è dato per tutti voi, voi avete a vostro favore la Redenzione, il Suo Preziosissimo e Salvifico Sangue, i Suoi Divini Insegnamenti, il Suo esempio di Cielo posto qui sulla Terra. Non dovete agire in altro modo che nell'Amore, perché è per questo che siete venuti qui, per distruggere il male di Satana con i vostri atti d'amore.
Certamente siete deboli, certamente vi lasciate muovere facilmente verso le cose del mondo perché vi manca la fede, perché preferite il tangibile allo spirituale, è più facile per voi vivere e credere in ciò che vedete e toccate che in ciò che dovreste godere sapendo che viviamo in voi. Questo dovrebbe portarvi a una grande gioia spirituale.
Ecco come vivevano Adamo ed Eva prima del peccato originale, erano il loro Paradiso, ve l'ho già spiegato, erano il Paradiso terrestre. Il mio Signore e il mio Dio entrò in loro e si rallegrò in loro per la loro purezza, per il loro amore per Lui e per tutta la creazione, per la loro santa gioia.
Certamente, Satana si è incaricato di togliervi l'amore per il nostro Dio e Signore, vi ha fatto dimenticare la gratitudine che dovreste avere per Lui in ogni momento della vostra esistenza. Gli attacchi di Satana sono continui verso di te, verso la tua vita, verso i tuoi pensieri, verso le tue azioni, ma il nostro Dio e Signore ti protegge perché tu non devii, perché tu non cada nell'errore e non lo mediti, non lo ringrazi e continui a vivere nell'errore, nel male.
Avete tutto per vivere in una Santa e Divina Gioia, ma la disprezzate per il gusto di "cosa dirà la gente" o per la vostra convenienza personale. Non avete osato mostrare ciò che volete; se volete essere figli di Dio, dovete avere il coraggio di mostrarvi come Mio Figlio si è mostrato quando era sulla terra. Certo, da una parte è stato accettato, dall'altra è stato respinto, ma è venuto con il coraggio di dire: "Sono il Figlio di Dio ed eccomi qui per mostrarvi ciò che si vive in cielo e sono venuto a mostrarvelo". Questo è il coraggio che dovresti avere se credi e ami veramente il tuo Dio e Signore.
A volte ci si vergogna di mostrare l'amore, l'amore di cui si dovrebbe godere. L'amore pieno in voi deve essere una gioia continua e, certamente, satana vi attacca perché, quando vivete in quella gioia continua, non può farvi nulla e questo è lasciare che mio Figlio viva in voi, per essere i Cristi che combatteranno satana in questi tempi. Non potete più essere in dubbio se credere o non credere, se amare o non amare, se mostrarvi come figli di Dio o vergognarvene. O sei con il nostro Dio o sei contro di Lui.
Siete stati scelti per vivere questi momenti d'Amore e di grande lotta contro Satana, perché vuole portarvi via l'Amore, il vero Amore. Tocca a voi difendere con coraggio la Presenza di Mio Figlio in voi e, se non lo fate, sarete facilmente sopraffatti dal vostro dubbio, perché non siete conformi alla Verità che Mio Figlio è venuto ad insegnarvi. O sei con Lui o sei contro di Lui, e se sei tiepido, il tuo destino sarà anche il ripudio del nostro Dio e Signore.
Siete figli di Dio. I vostri fratelli, i santi, quelli che si sono guadagnati un posto speciale nella storia, hanno avuto quel coraggio, sono morti difendendo quel coraggio, non sono stati tiepidi, sono stati coraggiosi e hanno difeso ciò in cui credevano. Non è più tempo di esitare, Miei piccoli, questi sono tempi per affrontare le forze sataniche, ma non le affronterete da soli, il Mio Dio e Signore, attraverso lo Spirito Santo, il Mio Sposo, sarà con voi, ma dovete mostrare coraggio e forte determinazione per combattere contro le forze di satana che presto si scateneranno contro tutti voi, coloro che amano il Nostro Dio e Signore. L'umanità non conosce ancora appieno il suo male e se voi dubitate dell'Amore del nostro Dio, che è colui che vi protegge contro le forze di satana, avrete un momento molto difficile e forse sarete anche sconfitti dalle forze di satana.
Non è più tempo di dubitare, è tempo di agire nella Verità e nell'Amore, con un coraggio che deve superarvi e che vi sarà certamente dato dal mio Sposo, lo Spirito Santo d'Amore. Lasciate che Lui prenda tutto il vostro essere, che Mio Figlio vi dia quella Forza e quel Coraggio con cui si è dato per redimervi, e mostrate, mostrate al nostro Dio e Creatore che siete veramente i figli che Lui pensava, quando vi ha dato il Dono della vita, che gli avreste dato grandi gioie per trasformare questo mondo di male nel mondo d'Amore che Lui ha creato nel Principio.
Siate coraggiosi, tutto il cielo è con voi.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento