Preghiera di riparazione e vita riparatrice
Novembre 15/09 (3:27 p. m.)
Gesù dice:
Figli miei: voi siete riparatori dei Cuori di Gesù e di Maria. La tua preghiera è un unguento di guarigione, un unguento che dà sollievo alla sofferenza dei nostri Sacratissimi Cuori.
I riparatori dei Sacri Cuori sono parafulmini di luce, sono pilastri che sosterranno la Chiesa. Pochissimi parlano di riparazione. Pochissimi pregano la preghiera di riparazione. In pochissime comunità religiose si vive lo spirito di sacrificio, lo spirito di mortificazione. Perciò, siate anime riparatrici; siate anime penitenti, siate anime mortificate, riparatrici dei Cuori Divini.
Puoi invitare i tuoi fratelli ad unirsi all'apostolato della riparazione. Vi chiederanno: cosa devo fare? Quando devi cucinare, offri in riparazione; quando devi fare un lavoro che non ti piace, offri in riparazione; quando devi condividere con qualcuno che non ti piace, offri in riparazione; quando devi salutare qualcuno che non ti piace, offri in riparazione; quando devi salutare qualcuno che non ti piace, offri in riparazione. Di' loro: preghiera di riparazione e vita di riparazione.
Fate sempre riparazione: per i vostri peccati e per i peccati dell'umanità. Fate questo e riceverete la ricompensa della gloria. I riparatori dei Cuori Uniti porteranno impresso nei loro cuori il Fiat della Divina Volontà. Penseranno sempre: date gloria al mio Santo Nome.
La riparazione deve sempre accompagnarti, se hai offeso qualcuno: fai un digiuno di silenzio, fai un digiuno di parole e fai riparazione, fai riparazione e il tuo peccato è espiato, la tua ferita è guarita. La cicatrice si cancellerà più facilmente nella tua anima. Riparare, riparare i miei piccoli.
Vi ricordo: riparazione, immolazione. Questo è il vostro motto, la vostra regola e norma comunitaria: riparazione e immolazione.
Portate impresso nei vostri cuori il nostro dolore, la nostra sofferenza, la nostra agonia perché molti non ci amano, perché molti rifiutano le nostre manifestazioni d'amore; perché molti sono riluttanti, apatici a tutto ciò che è spirituale.
L'apostolato della riparazione è un apostolato che farà avanzare il trionfo dei Sacri Cuori.
L'Apostolato della riparazione sconfiggerà il nemico, distruggerà i piani dell'usurpatore.
L'apostolato della riparazione porterà molte anime alla conversione.
Nessun commento:
Posta un commento