mercoledì 4 agosto 2021

"Dove c’è guerra non c’è Dio ma solo satana"

 


Avola, 15 Gennaio 2005 ore 12:30 – Messaggio del Signore Gesù

Figlio sii calmo. Dando perfino la tua vita per l’altro, questo è l’atto più grande dell’uomo che ama Dio ed il prossimo, poiché dare la propria vita per il proprio fratello è superare l’amore per se stesso, uccidendo il proprio io ed il proprio egoismo e mettere se stessi al di sotto dell’amore che è per voi stessi.
Quindi ricordati: amare gli altri non come vi amate voi stessi e questo è l’atto più grande, il più sublime, il più meraviglioso che può fare l’uomo quando ama Dio al di sopra di se stesso.
Amatevi con la comprensione reciproca, senza discutere e perdonandovi vicendevolmente prima ancora che l’altro vi offende e che l’altro non abbia ancora finito l’offesa verso di voi e già l’avete perdonato.
E’ difficile per l’uomo compiere questo atto ma non è difficile per il Signore, ma l’uomo che vive col Dio nel cuore, sarà Dio ad operare in lui e tutto può realizzare in terra, persino il totale perdono delle offese, abusi, insulti, violenze nell’essere umano che riesce a fare in terra quando è lontano da Dio. Amatevi l’uno con l’altro senza barbarie, senza violenza, senza guerra, poiché dove c’è guerra non c’è Dio ma solo satana.
Amatevi di un sapore umano ma anche di un sapore divino. Voi siete naturali e sopranaturali per ciò che concerne lo spirito, quindi amatevi ambedue le sostanze che hanno lo stesso binario, ma mete diverse. Il naturale torna alla natura, cioè il corpo. Il sopranaturale torna al creatore che è lo Spirito.
Quindi, oh uomo o donna che vi amate, chi vi caccerà dal vostro animo se non sarete soggiogati ed influenzati dal diabolico vostro e Mio nemico satana, poiché dove c’è lui non posso esserci Io, perché la sua bruttezza interiore, è l’ottico velenoso, il mio acerrimo nemico sulla terra perché siete agli ultimi tempi. Per questo vi dico, amate ambedue le sostanze che hanno lo stesso binario. Benedicendovi".

Nessun commento:

Posta un commento