martedì 17 agosto 2021

MIO FIGLIO VI HA DETTO "NON HO TEMPO PER VOI CHE SOFFRITE"?

 


DIO PADRE

4

LETTERA QUATTRO


Amore dal cielo,

Figli miei, come vi ho detto, non solo pagate i vostri debiti, pagate i vostri debiti con il passato E NON ESITATE PIÙ perché non avrete più tempo per pagare.

Se volevate costruirvi una grande casa e non l'avete fatto in quel momento, non cercate di farlo ora. È il momento di sbarazzarsi di oggetti e cose che ti portano a trascurare il tuo benessere spirituale e non ottenere oggetti, occupazioni e situazioni che ti richiedono e tolgono tempo alla tua crescita spirituale. Alcuni di voi non saranno in grado di liberarsi di impegni che hanno già preso e devono tenerli finché non pagano, ma, miei amati figli, per favore NON ACCUMULATE PIÙ DEBITI, perché a cosa vi serve liberarvi delle cose se poi le riprendete, capite, figli miei?

Il diavolo ti riempie di impegni, debiti e desideri. È così che vi distrae dal lavorare per la vostra salvezza e molti di voi cadono così facilmente.

Non capite che dovete vivere semplicemente e frugalmente, e che è l'anima che regna sul corpo e i suoi desideri? Non mettere la tua anima nelle cose del mondo, ma sottometti le cose del mondo ai tuoi principi spirituali.

Se ciò che possiedi, curandolo, pagandolo, ti tiene sveglio la notte, allora rinuncia, e non lasciarti sfuggire la pace curandoti del materiale. Hai un'auto a cui tieni più dei tuoi figli? Liberatevene, perché avete bisogno di poco per sopravvivere; e finché sarete con due padroni, sarete in cattive condizioni con uno di loro, e non è il momento di camminare con un piede in un posto e l'altro in un altro, perché soccomberete. Cosa vi succede, figli miei, continuate ad amare la materia come solo Dio dovrebbe essere amato, capite?

Non sai di quanto poco hai bisogno e che tutto ciò che va oltre è nemico della tua anima? Ma voi non volete capire, non volete obbedire, non volete prestare attenzione ed è per questo che avete fretta e pagate qui e pagate là e così come volete che il Mio Spirito Santo rimanga in voi?

Non vedi come camminava il Mio Figlio prediletto, con quanta calma, quanta pazienza, quanto amore!

Dove avete visto il Mio Figlio prediletto affrettarsi da un luogo all'altro, affrettarsi a guarire perché stava partendo? Il Mio Figlio prediletto è rimasto con tutto il Suo Essere in ogni luogo dove lo Spirito Lo ha portato, e non ha camminato come voi, che vi muovete più come demoni che come figli di Dio.

Ti rendi conto di quanto sei brutto così, correndo tutto il tempo e senza tempo per fermarti e aiutare quella piccola anima che ti sto mettendo davanti perché tu la aiuti? Così, come potrete vedere i Miei piccoli figli che lungo il vostro cammino e la vostra strada hanno bisogno del vostro aiuto, se vi girate solo per vedere il vostro desiderio e vi precipitate verso di esso, come se foste degli automi, questo è quello che siete, figli Miei! (Dio Padre dice questo con molta tristezza e stupore).

Voi che siete i Miei figli esistete per l'eternità, lo capite finalmente? E non avete fretta. Ma giratevi per le strade e tutti voi camminate come se steste correndo senza aspettare un saluto o dare una parola dolce o un saluto gentile. È così che la vostra Santissima Madre era sulla terra, ve la immaginate così, o li vedete calmi e tranquilli nella preghiera e nell'aiutare il prossimo, o i miei Santi sono stati così, o li vedete calmi e tranquilli nella preghiera e nell'aiutare il prossimo?

Sono solo i demoni che vanno in giro così, perdendo le anime; con la fretta di non permettere loro di salvare. Ma voi, perché camminate come se foste demoni, se siete Figli di Dio stesso? Andate lentamente e girando ad ogni passo per vedere chi potete aiutare, perché è per questo che siete sulla terra, ma se siete consumati dai vostri desideri e non vi girate per vedere il vostro prossimo e dimenticate persino di rivolgervi a Me...! Capite?

E in mezzo a tutto questo, e nonostante tutto quello che vi diciamo, vi riempite di più debiti, di più impegni sociali e lavorativi per fare più soldi e comprare più cose.

Capite quanto è grande questo errore in cui vivete come società? E ho bisogno del Mio popolo con tempo per Me, libero di amarMi, con le vostre piccole mani che si allungano per aiutare il vostro prossimo. Ma se cammini di fretta, come vedrai l'affamato che ha bisogno di un pezzo di pane perché non ha mangiato quel giorno, o il triste che ha bisogno di qualcuno che condivida il pane del suo dolore, o la vedova..., come li vedrai?

Mio Figlio non vi ha detto "Non ho tempo per voi che soffrite", non si è fermato ad ogni creatura che lo chiedeva e non ha detto "Sono molto occupato", era così il Mio Figlio prediletto sulla terra? E allora da dove viene questo esempio di comportarsi così male?

Tu sei un esempio tra i tuoi fratelli e se ti si vede per le strade camminare con calma, senza fretta e dare una parola gentile, un saluto, un sorriso, offrire aiuto a chiunque ne abbia bisogno, questo non ti distingue dal resto degli infedeli?

Se nelle vostre auto lasciate passare chiunque ve lo chieda e siete gentili, questo non vi distingue dagli altri automobilisti che hanno fretta e sono maleducati?

Vi abbiamo detto: dovete mostrare che siete Figli di Dio in ogni momento, e nelle strade toccate una moltitudine di anime, lo avete considerato? E se indossate i vostri sacramentali* e siete leggeri, questo non attirerà i vostri fratelli alla Casa Celeste?

Indossa sempre un distintivo della casa a cui appartieni* e porta in tasca qualche santino e regalalo (uno di quelli con una preghiera sul retro), che potrebbe essere il tuo sorriso e un regalo quel primo piccolo passo che i tuoi fratellini e sorelline fanno dopo di Me. Hai capito?

Ogni volta che esci in strada è un'opportunità per te di portare un agnellino al Mio Sacratissimo Cuore, perciò non voglio che tu sprechi una sola occasione. Non vi dico di indottrinarli, ma che la vostra presenza emani luce, armonia, pace, benessere; AMORE e che sappiano che siete i Miei figli che si distinguono dal resto del mondo e lasciano un segno su di loro, una parola, un sorriso, un santino con una preghiera, qualche sacramento*.

E se non vi sorridono reciprocamente, e se non accettano il santino, e se addirittura vi etichettano come pazzi e vi mettono una Corona di Spine come scherno e derisione, non saprete che state seguendo le orme del Mio Amato Figlio Gesù Cristo sulla Via della Vita Eterna?

Capite quello che vi sto dicendo? Che se siete luci dovete brillare in ogni momento e in ogni circostanza e questo, figli miei, non potete farlo se avete fretta e siete pieni di desiderio di possedere.

Non volere più della tua pace per servirci. Non bramate, ma permettetemi di darvi ciò di cui so che avete bisogno (non riempitemi di richieste di ciò che volete) ma fidatevi di Me che non so ciò che volete, ma ciò di cui avete veramente bisogno ed è ciò che vi procurerò.

Vi amo, figli amati

Tuo padre, Dio


* I sacramentali sono segni sacri, spesso con materia e forma, per mezzo dei quali si ricevono effetti spirituali e che sono atti pubblici di culto e santificazione. Possono essere "cose" o "azioni", per intercessione della Chiesa (cfr. CCC. n. 1166). In questo caso si riferisce a oggetti religiosi benedetti (croci, medaglie, rosari ......). Quando usiamo o riceviamo sacramenti, ciò che facciamo è accettare la misericordia di Dio e metterci sotto la sua protezione. Dovremmo trattarli con grande rispetto ed essere consapevoli del loro significato.


(27 marzo)

 Anno del Signore 2014

E Maria del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento