martedì 17 agosto 2021

LA PESTE E LA CARESTIA DOMINERANNO I POPOLI LONTANI DA DIO.

 


Carbonia 11.08.2021

Amati figli, è il Padre che vi parla, è il vostro Dio Jahwè, l’Onnipotente!

Questa Umanità sta per essere investita da un grande disastro: la peste e la carestia domineranno i popoli lontani da Dio.

Tornate in fretta a Colui che vi ha creati, o uomini, abbandonatevi al vostro Dio Creatore, allontanatevi dalla Menzogna, ritiratevi dal mondo per non essere investiti da questo male che tutto si porterà via.

Maledette vipere, oh voi che avete progettato tutto questo male,
sarete maledetti in eterno!
Capovolgerò ogni situazione, metterò in povertà i ricchi e innalzerò gli umili.

State per perdere il vostro impero o uomini maledetti! …state per abbassarvi alla povertà, cercherete tra i rifiuti per cibarvi ed elemosinerete.

Vi avevo avvertiti o uomini avari e pieni di superbia: …voi tutti che donate ma solo per un vostro tornaconto, sarete messi in miseria infinita.

La Terra tremerà ovunque, tutti i paesi saranno colpiti, specialmente quelli dove il peccato è maggiormente radicato.

Il mio piano è di salvezza, non siate stolti o uomini, tornate in fretta a Colui che può salvarvi da morte certa. Oh voi che bramate le cose del mondo e cercate sotterfugi, … voi che vi chinate alla legge dell’uomo oltrepassando la Legge di Dio, perderete tutto ciò che possedete.

Presto la Terra sarà trasformata dalla Mano di Dio!
La vita continuerà, ma solo per coloro che avranno ascoltato
e seguito il volere di Dio!

Dio ha dato il suo Tutto per voi, ora attende il vostro tutto per Lui: … condividete tutto! 

Abbiate pietà di voi stessi o uomini! Oh voi che Mi avete offeso manifestandomi la vostra misera carità, calcolandola nella misura da tornare a vostro vantaggio, cadrete in miseria infinita.
Io sono Colui che Sono! Preparatevi o genti tutte, …tutto è in mio potere, …come ho creato, distruggerò.

Attenti o uomini, la salvezza è solo in Me non cercate rifugio dove Io non sono. Io sono l’Unico Rifugio, chi segue Me avrà la salvezza.

Chi non ascolta la mia voce, … chi non Mi presta attenzione e obbedienza finirà la sua vita mendicando, la sua sofferenza sarà grande. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento