venerdì 13 agosto 2021

"Non avrai altro Dio all'infuori di Me!"

 


Avola, 26 febbraio 2006, ore 12 - Messaggio di Dio Padre


"Scrivi figlio Mio, sono il tuo Dio e non avrai altro Dio all’infuori di Me!
Questo messaggio è urgente e tu lo comunicherai a questa umanità degli ultimi tempi.
Non siate ciechi !   Non vedete ciò che accade nel mondo?
O tu, uomo di questo tempo, che con la tua malvagità hai sconvolto tutto il mondo, non vedi come si muove e si mescola, è come un seme che vuole liberarsi della sua guaina.
Dimmi uomo, cosa germoglia nel tuo cuore?
Odio, non c’è altro che zizzania che domina l’adolescente, perché la sua ragione non è ancora quella della sua età,... e tu lo uccidi. Io ti ho affidato la buona gestione della Terra e l’amore del tuo prossimo e tu invece sei diventato come un martello per distruggerla, sei diventato come una forbice che taglia la matrice di questo mondo che non potrà più produrre nulla. Io ti ho dato l’intelligenza per produrre bene, ma tu la uccidi e così uccidi anche la vita dei tuoi figli.
O uomo, tu non vedi più il sole del tuo Dio e trascini il tuo guscio vuoto per diventare una crosta che copre la tua Terra.
Tu, uomo, non bevi più l’acqua della Mia sorgente e la terra annega, le tue montagne crolleranno perché non credi più nelle Mie parole.
Ricordati uomo, che la Mia Parola è viva, è lei che comanda gli elementi scatenanti ed è solo la Mia voce che li rimette a posto.
O uomo, vieni a Me, Io ti perdono, ti do l’amore perché sono il Dio dell’Amore. Chiamami. grida forte il Mio nome, Io ti risponderò.
O Chiesa Mia, in te ho stabilito la Mia vanta volontà, e tu, uomo, la vuoi distruggere, vuoi mettermi al bando come un ladrone.
Tu Chiesa ora ti perdi, donando regolamenti inutili, senza valore, purché i Miei figli ti obbediscano ed affinché essi stessi ti giudichino.
O Chiesa Mia raddrizzati, per questo sei nata, per annunciare il Vangelo fino all’estremità della Terra.
Tu, Chiesa Mia, non riconosci i Miei figli che ho chiamato per annunciare le Mie Parole e le Mie opere.
Ora ti dico: incoraggiali, non sbarrare loro la strada dove si trovano, perché Io li ho scelti, ed Io sarò con loro tutti i giorni per proteggerli.

Nessun commento:

Posta un commento