Figlioli, vi spiegherò qualcosa che molti di voi non sanno:
1. In cielo ci sono diversi livelli di gioia.
2. Nel Purgatorio, ci sono diversi livelli di purgazione.
3 All'inferno ci sono diversi livelli di dolore, di punizione.
E vi dico tutto questo, miei piccoli, per coloro che credono di essere senza valore e credono che la loro vita qui sulla terra sia stata inutile.
Vi sbagliate di grosso Miei piccoli, se vi ho concesso il dono della vita, è perché l'ho deciso, nella Mia Eterna Saggezza e ho messo tutta la Mia fiducia in voi perché Mi aiutiate ad aiutare le anime a migliorare il loro livello di crescita spirituale, di amore, perché la loro gioia aumenti giorno per giorno e anche perché le anime dell'Inferno non soffrano così tanto. Sì, sono cose che non sapete o di cui non vi rendete conto.
C'è molto bisogno di ognuno di voi, delle vostre preghiere, della vostra donazione, della vostra intercessione. Certamente le anime in Cielo godono già della Mia Presenza e per i loro propri meriti, ma un modo, Miei piccoli, di essere grati per quello che avete ricevuto dai vostri genitori, dai vostri antenati, dai vostri amici, dai vostri fratelli.
Per questo e per la vostra intercessione d'amore per loro, le Messe che offrite, i sacrifici, le preghiere, tutto quello che fate, arriva anche a loro attraverso la Comunione dei Santi ed essi saliranno nella gioia, grazie a voi, si avvicineranno a Me fino alla fusione totale dell'anima con Me, con il loro Dio, affinché la loro gioia sia enorme e grazie a voi, piccoli miei.
Le anime del Purgatorio hanno anche bisogno delle vostre preghiere, delle vostre donazioni, dei vostri sacrifici, delle vostre offerte, dei vostri ringraziamenti e così, le anime che erano a livelli bassi, che soffrono molta purificazione, voi le aiuterete affinché possano presto lasciare il Purgatorio, affinché possano presto trovare il vero significato dell'Amore e possano già essere unite a Me, eternamente.
Anche le anime all'inferno hanno livelli di dolore. Nella Mia Misericordia, chiedo a queste anime di non soffrire così tanto, lo chiedo a voi, lo chiedo alle anime sante che ne sono consapevoli. Certamente hanno negato l'Amore, certamente non vogliono sapere di Me, ma anche nella Mia Misericordia, perché sono i Miei figli, non voglio che soffrano ed è per questo che permetto loro di essere ad un livello di minor dolore quando lo chiedete, rendendosi conto del dolore che un'anima avrà eternamente.
Quando voi, miei piccoli, offrite i vostri atti quotidiani, la vostra croce quotidiana, l'offerta delle vostre opere, tutto, tutto quello che fate ogni giorno per Me e per i vostri fratelli, tutto questo è preso perché entri nella Comunione dei Santi e aiuti così tutti voi ad essere più vicini all'Amore.
Siate sempre coscienti di tutto questo, miei piccoli, affinché la vostra vita abbia un significato più grande, affinché vi rendiate veramente conto che non siete sulla terra solo per soffrire, come molti dicono, ma che ognuno di voi porta una missione specifica e questa missione è la salvezza delle anime e il loro miglioramento nella purificazione e santificazione.
Così, voi, nelle vostre preghiere, aiutate le anime del Cielo, le anime del Purgatorio, le anime dell'Inferno a non soffrire tanto, chiedete per questi tre livelli e chiedete anche per voi stessi.
Le anime del Purgatorio offrono la loro purificazione anche per le anime del cielo e per la vostra salvezza, anime della terra. E le anime del cielo chiedono per tutti voi, anime del purgatorio e anime della terra.
Miei piccoli, non disprezzate tutte le benedizioni che sono riversate su di voi e questa conoscenza che vi do perché possiate migliorare il vostro stato spirituale e offrire più consapevolmente la vostra vita, la vostra croce, le vostre gioie, le vostre sofferenze, tutto ciò che avete, per la salvezza di tutte le anime. Ho bisogno di ognuno di voi, non disprezzate tutto ciò che ho posto in voi e soprattutto la Mia fiducia, in ognuno di voi.
Grazie, miei piccoli.
Dio Padre
Il nostro commento: Dovremmo sempre pregare per il nostro albero genealogico dalla parte del Padre e della Madre. Per quelli che sono in Paradiso, in Purgatorio, e notate quanto è importante; per quelli che potrebbero essere all'Inferno.
Quando si chiede a un prete, dicono sempre che i dannati sono dannati e che non si deve pregare per le anime dannate. Ma il nostro Padre ci dice che dobbiamo pregare per loro perché possiamo diminuire la loro sofferenza.
La preghiera non è mai persa, preoccupiamoci dei nostri parenti, amici e conoscenti e preghiamo per loro, se sono stati molto cattivi o molto santi TUTTI hanno bisogno delle nostre preghiere.
Nessun commento:
Posta un commento