giovedì 30 settembre 2021

Voi avete un compito, ed è semplice, è la preghiera e il mantenervi nella mia Volontà Divina.

 


Messaggio di Dio Padre a J. V.


07 settembre 2021

MESSAGGIO all'1:14


Dio Padre parla.

Figlioli, voi esistete perché io ho voluto così. Nella Mia Realtà Divina, non avete motivo di curiosare, di perdere tempo a deliberare situazioni che non capite nemmeno, perché nella Mia Divinità e negli avvenimenti che vi possono accadere, nemmeno voi potete immaginarli.

Nella vostra realtà umana, avete un compito, ed è semplice, è la preghiera e il mantenervi nella mia Volontà Divina.

Voi date poco valore alla preghiera, quando vi è stato spiegato così tanto che con la preghiera, e in questi tempi attuali in cui state vivendo e che state vedendo una trasformazione nel vostro Mondo e che avverrà anche in tutto l'Universo, con essa potrete diminuire i forti eventi che vi verranno. E perché lo permetto, miei piccoli, affinché vi rendiate conto che vivendo nella Fede potete fare grandi cose. Vi ho dato questa grande forza nella fede e vi ho spiegato che potete anche fare miracoli, se volete veramente servirMi e vivere sotto la Mia Volontà Divina.

Voi perdete molto tempo in elucubrazioni su ciò che potrebbe accadere: come vi arriveranno quegli eventi di Purificazione, e in elucubrazioni perdete un tempo molto importante, che attraverso la preghiera potreste aiutare molte anime nella loro salvezza. Perdete molto tempo a non agire come vi è stato chiesto di fare.

Mia Madre, nelle sue apparizioni, vi ha spiegato bene qual è la vostra posizione, ma voi non volete attuarla. Siete come quel seme che è caduto su un terreno fertile ma sottile, siete cresciuti un po', vi siete commossi per le apparizioni e i Miracoli che avvengono, ma presto avete perso interesse e siete tornati al mondo. Questo non è il tipo di figli miei di cui ho bisogno per questi tempi. Nella preghiera devi mettere il tuo cuore e un intenso, profondo interesse a fare la mia Volontà per salvare le anime e questo deve venire dal profondo del tuo cuore. Ed è così che si realizzano i Miracoli, Miei piccoli, che vi sono stati anche spiegati, che quando la vostra intenzione viene dal profondo del vostro cuore, questa intenzione raggiunge il Mio Cuore e voi ottenete un grande bene per il Mio popolo e anche per voi stessi.

Il male ha dominato il mondo, satana si sente potente, mi ha tolto molte anime, ma con la vostra preghiera, con il miracolo della preghiera, quando viene dal vostro cuore, molte anime possono essere tolte a satana e voi me le restituirete, miei piccoli; questa è la vostra missione in questo momento sulla Terra.

Non confondete le Missioni, la Mia è Divina ed è Misteriosa, sono i Miei Misteri di cambiamento, sono i Miei Misteri d'Amore, sono i Miei Misteri Divini e non dovete cercare di indovinare quello che Io, il vostro Dio, farò in questo momento per l'umanità. Non è la vostra missione essere indiscreti dove non dovreste essere.

Dovreste essere, e lo ripeto, nella preghiera, nella vita di preghiera, nella vita eucaristica, nella vita sacramentale, nella vita di amore per i vostri fratelli, e salvandoli darete un grande piacere a Me, il vostro Dio.

Allora vi ripeto, e voglio che lo capiate perfettamente, non indovinate dove non dovreste essere, non cercate di indovinare quello che verrà, perché sono i Miei Misteri e non dovete essere dentro i Miei Misteri, che non capireste nemmeno, perché non avete la Saggezza Divina, perché vivete solo per il Mondo. Fai quello che devi fare e fallo con amore, con rispetto e sotto la mia volontà.

Grazie, miei piccoli.

Nessun commento:

Posta un commento