domenica 26 settembre 2021

SULL'ORLO DELLA NUOVA GERUSALEMME - Il Maestro con i suoi apostoli

 


Il Maestro con i suoi apostoli 


Gesù dice: 

Miei piccoli: sedetevi intorno a me come quando i miei apostoli si sedevano intorno al loro Divino Maestro. Maestro che si compiaceva della presenza dei suoi discepoli. 

Maestro che parlava loro con l'amore tenero di un padre. Maestro che ti intratteneva, di notte, in conversazioni di Amore Divino. 

Maestro che, con il suo sguardo, ha scrutato i vostri cuori e ha tirato fuori il mosto, la ruggine, le erbacce. 

Maestro che era attento a ciascuno dei suoi discepoli. 

Maestro che li ha istruiti con le sue lezioni d'amore. Un maestro che era meticoloso nell'insegnamento della sua dottrina. Maestro che ha mostrato loro la via, la scorciatoia per il cielo. 

Maestro che li ha circondati con la sua luce. Luce che illuminava le parti più oscure, i recessi più profondi dell'anima. 

Maestro che li ha anche corretti con amore, perché l'amore è una medicina per il cuore malato. L'amore è una medicina per il cuore ferito, per il cuore purulento. 

L'amore scioglie i cuori di ghiaccio e ammorbidisce i cuori di selce. Ed è così che voglio voi, miei discepoli, miei apostoli alla fine dei tempi: imparare dalle mie catechesi. Catechesi che faranno di voi uomini nuovi, uomini radicati nella dottrina della Chiesa. Uomini di profonda fede, di solidi principi. 

Uomini desiderosi di possedere tutta la conoscenza e la saggezza divina. 

Voi, apostoli degli ultimi tempi, preparate i vostri cuori. Togliete i fili vecchi e inutilizzabili, metteteli in ordine, puliteli. Nei vostri cuori non ci devono essere macchie, non ci devono essere rughe; ci deve essere perfezione, desiderio di santità, desiderio della Patria Celeste. 

Di notte ho alleviato le sofferenze dei miei apostoli. Apostoli che hanno sofferto la persecuzione. Apostoli che hanno anche sofferto paure, segregazione. Apostoli che a volte desideravano stare con le loro famiglie, nei loro luoghi d'origine: villaggi, contee. 

Ma hanno lasciato tutto. Hanno ascoltato la mia voce. Si sono lasciati prendere nelle reti vive del mio amore; sono saliti sulla barca e hanno remato verso il mare. 

Li ho fatti io: uomini liberi, staccati dalle cose del mondo. 

Nel Maestro di vita hanno trovato la libertà. 

Nel Maestro di vita hanno trovato la pace. 

Nel Maestro di vita hanno trovato la pienezza del cuore. 

Nel Maestro di vita hanno trovato conforto alle loro pene. 

Nel Maestro di vita hanno trovato una luce che è penetrata nei loro cuori e non si è più spenta. Luce che li ha trasverberati. Luce che irradiava tutto il loro essere; da qui il loro impeto, quella forza nel predicare il mio Vangelo; quei desideri veementi di spendere la loro vita per la salvezza delle anime. È così che vi voglio, apostoli degli ultimi tempi: consumati al servizio del Maestro dei maestri. Logorato nell'andare e venire, proclamando il Regno di Dio. Annunciando una patria, un regno, un mondo molto migliore di questo. 

Voi, apostoli degli ultimi tempi, che portate sulle vostre spalle il vessillo insanguinato della croce: non abbiate paura della sofferenza, non abbiate paura della persecuzione, non abbiate paura di dare la vita per Me. Vi ho dato la vita e ve la do in abbondanza. 

Porta le croci di ogni giorno con amore. 

Portate le vostre croci quotidiane con un cuore pieno del mio Amore Divino, con un cuore traboccante di gioia, traboccante di pace, traboccante di calma. 

Voi, apostoli degli ultimi tempi, voi che portate in vita il rosso non abbiate paura di offrirvi come vittime dell'amore, non abbiate paura di quello che dirà la gente; non abbiate paura di affrontare un mondo dissoluto, un mondo in cui prevale l'ingiustizia sociale, la disuguaglianza delle classi sociali; non abbiate paura di soffrire, di soffrire; non abbiate paura che la luce dei vostri occhi si spenga e che il battito del vostro cuore cessi, perché riceverete il premio dei martiri, riceverete il posto della gloria. 

Voi, apostoli degli ultimi tempi, che portate in una delle vostre mani il Santo Crocifisso: rimanete attaccati al mistero della Croce. Croce che vi darà la perfezione. La croce che farà di voi degli uomini spirituali, degli uomini radiosi, degli uomini che aspirano alle cose del cielo ma che scartano le banalità del mondo. 

Il Santo Crocifisso vi condurrà al perfetto compimento del vostro dovere, vi condurrà a fare la Mia Divina Volontà in ogni cosa. 

Il Santo Crocifisso nelle vostre mani vi ricorderà il mio martirio d'amore per tutta l'umanità perché vi amo tutti al massimo, vi amo tutti di un amore speciale. Non c'è nessuna distinzione, nessuna esclusione. Tutti contano per me. Siete tutti uguali, miei amati figli. 

Voi, apostoli degli ultimi tempi, che portate nell'altra mano la corona del Santo Rosario: offrite quel mazzo di rose a Maria, Signora degli apostoli degli ultimi tempi. Profumerà i vostri cuori con il profumo di belle rose. Lei ti avvolgerà dolcemente sotto la frangia del suo sacro mantello.

Vi porterà in braccio come i neonati che non sanno addormentarsi se non sono tra le braccia della madre. Vi riparerà nelle notti fredde. Lei veglierà sul vostro sonno, vi difenderà dalle insidie e dalle astuzie di Satana. Il Santo Rosario è la sua preghiera preferita. Il Santo Rosario ti lega dolcemente al suo Cuore Immacolato. Il Santo Rosario accentuerà ancora di più i miei tratti divini in ognuno di voi perché vi ho formato, vi ho reso simili a Me. Il Santo Rosario risveglierà in voi il desiderio di una vita di santità, desidererete sempre di rimanere uniti al mio mistero d'amore, al mio mistero di redenzione, al mio mistero liberatore. 

Voi, apostoli degli ultimi tempi, voi che portate le ali d'argento, le ali dello Spirito Santo: volate, andate ovunque io vi mandi, anche nei luoghi più nascosti, i più lontani dal seno delle vostre famiglie. 

Di cosa ti preoccupi? Niente! Non vi mancherà nulla. Vi nutrirò come nutro gli uccelli dell'aria che non si nutrono né si affaticano. Vi rivestirò di vesti sontuose, di abiti raffinati. 

Miei cari: andate nei luoghi dove vi mando; portate una parola di conforto, una voce di incoraggiamento. Ci sono tante anime che hanno bisogno di te. Ci sono tante anime che non sanno di Me; ignorano Gesù di Nazareth che ha diviso la storia dell'umanità; ignorano Gesù di Nazareth che è morto e risorto il terzo giorno; ignorano Gesù di Nazareth che è rimasto per l'eternità delle eternità nell'Ostia Consacrata. 

Andate dove vi mando io. Un apostolo degli ultimi tempi non mette ostacoli alle missioni che io metto nel suo cuore. 

Un apostolo degli ultimi tempi agisce, anche senza pensare perché ha il cuore di un bambino e sa che sono io che amministro il suo tempo; sa che sono io che sono incaricato di agire in lui, di possederlo in modo tale che cammina, anche con gli occhi bendati, con gli occhi chiusi perché ha la ferma convinzione che non inciamperà, non cadrà in abissi oscuri senza via d'uscita. 

Un apostolo del tempo della fine vola ovunque sia inviato. Non si oppone. Lui sa che andare e venire fa parte di questa grande missione del tempo della fine. 

Apostoli degli ultimi tempi, voi indossate una veste bianca, una veste con sfumature d'argento perché tanta luce viene da dentro di voi che irradiate i luoghi più oscuri, i luoghi più oscuri. Come tu irradi la purezza esteriore, così irradi la purezza interiore e il candore. Il tuo cuore deve assomigliare all'Ostia Consacrata, cioè non ci deve essere sporcizia, ci deve essere chiarezza, ci deve essere trasparenza, ci deve essere luce. Le vostre vesti vi rendono come i santi angeli del cielo. Le ali d'argento vi rendono come esseri celestiali. Ricevi l'effusione dello Spirito Santo. 

Ricevi gli insegnamenti di mia Madre: lei ti mostra, ti conduce sul migliore dei sentieri, ti fa uscire dalla tua ignoranza e ti riveste di Saggezza Divina. Ti iscrive alla sua scuola materna. Siete nel tempo di Maria, siete nell'era dello Spirito Santo, siete sulla soglia della Nuova Gerusalemme: una città splendida, una città dove non ci sarà sofferenza, né dolore. Una città in cui tutti gli uomini si accetteranno, ci sarà fratellanza, ci sarà fraternità. Una città in cui le classi sociali saranno abolite. Una città in cui condivideranno generosamente il loro pane. Una città illuminata, illuminata dai raggi della mia Divinità. Città in cui gli uomini saranno Chiesa. 

Preparate il vostro bagaglio, preparate il vostro cuore per la mia seconda venuta. 

Vi amo e vi benedico, rose e germogli del mio Sacratissimo Cuore. Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento