lunedì 27 settembre 2021

Non inchinatevi al nemico. Se non lo fai, il tuo cammino è segnato dall'orrore, dal dolore e dal pianto.

 


<< Figli miei, cosa vi stanno facendo? Perché vi lasciate sottomettere così, come agnelli. Non abbiate paura, andate avanti con coraggio, difendete la verità, scacciate la paura, siate voi stessi, non lasciatevi manipolare; alzate la voce, soprattutto nelle mie chiese, i miei figli, il mio popolo, fate sapere che non siete d'accordo. Non inchinatevi al nemico. Se non lo fai, il tuo cammino è segnato dall'orrore, dal dolore e dal pianto. >> 

<< Non lasciarti vincere dallo scoraggiamento, vai avanti, pensa che sulla strada Dio ti aspetta per guidarti e aiutare gli altri. >> 


MESSAGGIO DEL GENNAIO 2021 DATO A UNA SORELLA ELETTA DI DIO NEL BARRIO DEL PILAR 

GIORNO 28 ALLE 12 DI NOTTE 


M = <<Per la mia vita, o Signore, non voglio la morte del peccatore, ma che si converta dalla sua condotta e viva. >> <<Torna indietro, o oracolo del Signore, perché non ti acciglierò, perché sono leale e non porto rancore eterno. Ritornate, figli apostati >>, oracolo del Signore.   Amen. 


Mio buon Gesù, prima di tutto grazie per l'opportunità di farti ancora domande in questi tempi strani, dove Dio è più necessario. Vorrei farvi queste domande principalmente per aiutare i fratelli che sono stupiti da tutti questi eventi, notizie e manipolazioni, per la loro direzione, guida, conforto e speranza.  (J. A.) 

Maestro = Figli miei, Dio è sempre disposto a parlare e ad ascoltare, ma l'uomo è sordo alle mie parole. 

A volte taccio a causa della situazione dell'uomo nei miei confronti, ma questo non significa che mi allontano da coloro che mi chiamano, che mi implorano, che hanno bisogno di me da Dio. Qualunque cosa accada, qualunque cosa accada, Gesù sarà con voi; fino alla fine, non vi lascerò mai orfani.  

Ma è vero che, in questo tempo di decadenza, taccio per osservare l'uomo, per vedere se mi chiama, se viene a Me in pentimento, perché ci sono tanti che mi hanno rifiutato, e aspetto con tutto il mio amore che se ne rendano conto e ritornino di nuovo a Me. Ma mi dispiace molto, perché la maggior parte di coloro che Mi rifiutano sono i Miei, i Miei consacrati, e sono loro con le loro parole, con le loro azioni, che Mi stanno separando dai Miei figli, dai Miei fedeli, per questo taccio. Tutto è già stato detto, aspetto solo che l'uomo si ravveda e ritorni a Dio, e che coloro che non mi conoscono mi facciano conoscere e mi difendano dai loro errori.  

Sono anche in silenzio perché è il tempo del male, e il vostro tempo di rinsavire, di insegnare e di valorizzare il vostro Creatore.   Amen. 


1°) Qua e là, sempre di più, la gente comincia a diffidare degli operatori sanitari, che tacciono e acconsentono a tutto quello che succede. Dicono che gli ospedali sono pieni, ma sembra che non sia vero...; non c'è più l'influenza, tutto è coperto...; sembra che questa sia l'unica malattia che conta... Se è vero che gli operatori sanitari mentono, tacciono e sono complici di questa situazione, allora non lo sanno. 

Maestro = La paura paralizza, e loro giocano con loro, li ingannano, mentono loro, li minacciano. E la paura di perdere il lavoro, il denaro, le comodità, li rende vulnerabili a una società corrotta, e loro credono alla menzogna e rifiutano la verità senza indagare sul perché. La loro comodità li rende pigri ad agire per scoprire la verità; mentre loro stare bene e non essere toccati, continueranno a ignorare l'uno la verità dell'altro.   Amen. 


A) Perché si comportano così con i loro fratelli, permettendo tutti questi problemi nella gente? 

Maestro = Per paura, codardia, ignoranza. Tutti coloro che hanno giurato di salvare vite, e le stanno distruggendo, stanno rompendo il giuramento della medicina, dei pazienti. Oh bambini, cosa è meglio, non perdere la propria identità, la propria professionalità, il proprio orgoglio di medico, di infermiere... o perdere tutto per mancanza di etica, di morale, per aver taciuto, sapendo che quello che si sta facendo non è la cosa giusta da fare. Svegliatevi figli miei, unitevi, alzate la voce, aiutate i vostri fratelli nella verità, dite la verità, e così dormirete tranquilli, non perderete le vostre anime.   Amen. 


B) Ci saranno conseguenze, il popolo si rivolterà contro di loro?  

Maestro = Quando si risvegliano, sì. Alcuni cominciano a capire, altri sono ciechi, ma è vero che c'è molta paura di andare negli ospedali. E lo sanno, e non fanno nulla, tacciono; e chi tace, dà.   Amen.   


2) Bergoglio sta spingendo i cattolici a farsi vaccinare... tutti. Si è anche potuto leggere in alcuni media che lui e Benedetto XVI avrebbero preso questo vaccino contro il covid... È vero che Benedetto XVI non ha ricevuto il vaccino contro il covid? 

Maestro = Posso assicurarti, figliolo, che nessuno di loro è stato vaccinato. 

Bergoglio: È molto intelligente, e sa cosa porta il vaccino e cosa fa nel corpo. 

Benedetto XVI: Mia Madre, che lo protegge, non lo permetterà perché deve compiere la sua missione fino alla fine. 

È tutto un inganno perché i cattolici lo facciano e cadano nel male che porterà alla società.   Amen. 


3) Non si sa nulla di Benedetto XVI... è come se fosse scomparso. L'estate scorsa si sa che si trovava in Germania per vedere suo fratello ma, improvvisamente, si dice che sia stato costretto a tornare in Vaticano. È molto strano... È vero, come alcuni sospettano, che Benedetto XVI potrebbe essere già in clandestinità; è fuggito... e non è più in Vaticano? 

Maestro = dirò solo che le profezie si sono avverate, che è il momento, che tutto va molto veloce perché il tempo del male sta finendo. Chi ha orecchi ascolti e chi ha occhi veda.   Amen. 


4) Molti non vogliono ricevere il vaccino... hanno paura che li danneggi. In questi giorni dicono che la fornitura di vaccini è stata interrotta e il processo di vaccinazione si è fermato senza essere previsto... È una battuta d'arresto nel processo. 


A) È una buona cosa che la vaccinazione sia stata rimandata per un po'? 

Maestro = È la mano di Dio che ferma le cose, a causa delle preghiere, a causa della  sacri di alcuni bambini. È il tempo per il bene, tempo che si accorcia per il male. Vi ho già detto che queste vaccinazioni non vi fanno bene, che volete cambiare la razza di Dio, volete creare la vostra razza, essere dei, in modo che esistano solo padroni e schiavi, ma allo stesso tempo togliere di mezzo i malati, gli anziani e i più deboli.   Amen. 


B) Molti temono di essere "costretti" a indossarlo in modo indiretto. Si parla che, per viaggiare, per lavorare, per tutto... sarà necessario essere vaccinati.  È possibile che molti ricevano il vaccino contro la loro volontà, cioè sotto la pressione delle circostanze, cosa succede in queste situazioni?  

Maestro = Per tutti i bisogni dell'essere umano vogliono costringerti a essere vaccinato, ma a poco a poco chiuderanno il cerchio fino a soffocarti con le loro regole affinché tu non possa sfuggire ai loro piani diabolici. Guai a quelli, come gli anziani, che sono costretti, senza voce e senza voto. Ma ci sono anche molti che, per paura di un virus che non è stato nemmeno identificato, si vaccinano liberamente. Per il momento, il resto, le persone che non vogliono, non sono costrette dall'azione di Dio. Ma dicono e dicono di mettere più paura, ma sarà obbligatorio come dicono, per molte cose lavoro, viaggi ecc. .... sanno che l'uomo dipende da queste cose. E per quelli che si rifiutano, vi diranno che siete voi la colpa della sua ulteriore diffusione; sarete voi gli incoscienti, i pazzi, e vi tratteranno come tali.   Amen. 


5°) Per strada si vede la stanchezza della gente... Vedono come l'economia sta crollando, molti ripudiano le maschere e sono stufi dei politici; altri respirano paura e psicologicamente sono toccati; non c'è affetto, non ci sono abbracci... e molti si isolano e gradualmente svaniscono:  

Maestro = Figli miei, cosa vi stanno facendo. Perché vi lasciate sottomettere così, come agnelli. Non abbiate paura, andate avanti con coraggio, difendete la verità, scacciate la paura, siate voi stessi, non lasciatevi manipolare; alzate la voce, soprattutto nelle mie chiese, i miei figli, il mio popolo, fate sapere che non siete d'accordo. Non inchinatevi al nemico. Se non lo fai, il tuo cammino è segnato dall'orrore, dal dolore e dal pianto.  

Per questo Dio ha il suo Capo, guerrieri per sollevarvi, per predicarvi la verità; e insieme conquisteremo terra per terra, ogni luogo per Dio. Ma abbiamo ancora un po' di tempo.   Amen. 


 A) Molti cercano aiuto, non sanno come affrontare questa situazione, vivono nella paura e sono continuamente contaminati da notizie ed eventi negativi. Cosa diresti a tutti coloro che si trovano in questa situazione, affinché si sveglino, alzino la testa e facciano uno sforzo per  rimanere innamorati per uscire da quelle situazioni? 

Maestro = Spegni la TV, prega e confida pienamente in Dio, che è la tua Forza, la Via, la Verità e la Salute.  

Non abbiate paura, confidate in un Dio che vi guarda con amore, che vi aspetta a braccia aperte.  

Non temere la morte, perché io sono la Vita. Uccideranno il corpo ma non l'anima, la grazia che è in voi da Dio.   Amen. 


B) Perché le persone che sono in stato di grazia, con spiritualità, che pregano (il Rosario), hanno una situazione privilegiata e molto più comoda, rispetto alla stragrande maggioranza che è lontana da Dio? 

Maestro = Proprio perché hanno la grazia di Dio. E questo dà loro forza, coraggio e lotta per la lotta. La loro fede dà loro il coraggio necessario per affrontare il nemico, come quel giovane soldato che diede la vita due volte per amore del Crocifisso: San Sebastiano. Era così pieno di Spirito Santo che le sue paure scomparvero, lasciando il posto a quello zelo per Dio; e niente aveva più importanza, solo il suo amore per Dio, per i suoi fratelli, come tanti che hanno dato la loro vita per Me.  Amen.  


6°) I terremoti a Granada cominciano a spaventare la popolazione... c'è motivo di preoccupazione...? 

Maestro = La situazione della terra sta cambiando. Le placche si muovono, i vulcani si risvegliano, la natura si agita.  

Se non ora, allora più tardi, in molti luoghi.    Amen. 


M = Domande dei miei fratelli: 

I terremoti a Grenada... hanno a che fare con l'avvicinamento dell'asteroide, dell'avvertimento? 

Maestro = Non esattamente, e se nell'insieme tutto... Il cielo esercita un'attrazione sulla terra, sul mare.   Amen. 


M = Se a casa abbiamo un rifugio sicuro... 

Maestro = Case dove c'è Dio, lasciano entrare Dio, sono come fortezze per il nemico. Se non lo voglio, non succederà nulla, anche se il mondo crolla, dove sono io, rimarrà. La fede muove le montagne, e anche impedisce loro di muoversi. 

Fino al momento in cui i Miei figli dovranno essere portati nei rifugi, non temete, perché saranno trasportati da angeli, aiutanti; e quelli che non possono muoversi per la loro salute..., state tranquilli, perché Dio sa come aiutarli. Ma fino a quel momento, le case dei devoti sono buoni rifugi.   Amen. 


M = Possiamo eliminare la vaccinazione obbligatoria? 

Maestro = Per il momento sì, vi aiuterò. Ma è meglio essere un emarginato che  accettare.   Amen.  


M = Com'è la situazione negli USA; cosa succederà...? 


Maestro = è molto cattivo. Il male ha già preso possesso di quel paese; la bandiera di Dio è caduta; hanno già preso il comando e il controllo del paese. Ci sono potenze che vogliono la guerra, e avrebbe ripercussioni sul mondo.   Amen. 


M = Se arriveremo all'agenda 2030 o prima, sarà tutto finito e quando toglierete la moneta fisica?  

Maestro = Gesù non ama dare date, ma c'è ancora un tempo per tutti gli eventi sulla terra. Non sono in fila, ci sarà un tempo tra l'uno e l'altro... e il tempo passa in fretta. Al momento la moneta fisica non viene tolta, ma verrà tolta per costringere ad avere tutto con il microchip.   Amen.   


M = Ieri quando ho lasciato il lavoro alle 2 di notte sono stato molto sorpreso di sentire gli uccelli cantare e fare rumore, cosa significa? 

Maestro = Anche gli uccelli sanno cosa sta arrivando. State all'erta come gli animali, perché Dio vi sta già facendo conoscere la sua presenza. Tenere la candela accesa, non dormire quando si vedono i segni.   Amen.  


M = Il vaccino contro il covid è dotato di microchip? 

Maestro = Non al momento, perché tutto questo è preparare, adattare, i corpi da impiantare più tardi. Questo vaccino cambia il tuo DNA, modifica le tue cellule, fa ammalare il corpo. I più forti sopravvivono per essere trasformati in robot, e quelli che non lo fanno, vogliono ucciderli. Sono esperimenti macabri, test su esseri umani, e quando i corpi saranno pronti ad accettare la bestia, i microchip saranno iniettati... Amen.  


M = Ci sarà la guerra civile in Argentina...? 

Maestro = Le cose si stanno mettendo troppo male per quella guerra mondiale che verrà, che danneggerà i paesi. Ma, prima di questo, alcuni si solleveranno a causa delle ingiustizie; se non è già successo, è perché l'uomo è codardo e spaventato.   Amen. 


M = È vero che il virus è un altro ceppo?  

Maestro = No, al momento non è un altro virus. Sono altre cose: il 5G, le maschere..., e altre malattie che per loro sono tutte uguali. Ma ci saranno altre cose peggiori. (M = Come quello che sta succedendo con i vaccini che nessuno sta dicendo).  


Manoli = Molte persone stanno fuggendo in piccole città perché hanno paura di Madrid. Mi chiedo Maestro, sono a Madrid, cosa devo fare, devo andarmene anche qui? Altre volte mi hai detto di no, ma ora cosa devo fare? 

Maestro = Guarda figlia mia, ho bisogno di te qui quando arriva la tua ora. Non avere Paura, io proteggo i miei, ovunque io sia, per questo sono Dio. Non preoccupatevi. 

Non importa dove sia, ci saranno problemi. In ogni luogo, in ogni luogo, il male arriverà con i suoi tentacoli. Su di me troverete riposo e riparo.   Amen. 


M = Maestro, sogno di essere in una sacrestia o qualcosa del genere, e vedo un libro marrone molto vecchio che ha delle figure, delle cose in rilievo. È incastrato tra lastre di vetro. Improvvisamente mi vedo abbracciato e so che è molto importante. Quando lo prendo in mano, il vetro si apre e lo premo contro il mio petto. Dico che vado a dire ai miei figli di vederlo, ma quando torno i cristalli si sono già chiusi, cosa vuoi dirmi, cosa significa...?  

Maestro = È il Libro della Vita, quello che solo Dio conosce il suo significato, che segna i tempi di ognuno, della terra, degli eventi. È quello che pochi possono vedere o toccare. Più tardi capirete e ricorderete il significato e ciò che era in rilievo.   Amen. 


M = E quella stessa notte vedo che qualcuno ha in mano la reliquia del sangue di San Gennaro e me la mostra. Vado da lui e gli dico: fammelo passare sulla lingua per vedere se sono guarito, me lo danno e lo faccio, cosa vuoi dirmi perché le mie malattie continuano...? 

Maestro = Quel sangue di quel fratello benedetto, profetizza eventi futuri, ma cattivi quando non si liquefa. Tu, con la tua lingua, la tua bocca, cerchi di avvertire gli altri, ma loro non ti ascoltano. Ebbene, con quel miracolo, con quel sangue, dovrebbero ascoltare e cambiare i miei figli, convertirsi, perché anno di calamità; ecco perché non siete guariti, perché il mondo non si converte per essere guarito. Amen. 


M = E sognare di presentarsi in sogno con 3 persone che sono di fronte a me, di spalle, e mentre mi dicono i loro nomi, si girano e vedo i loro volti, dal centro in su. Il primo che lo indica, San Sebastiano, il secondo Sant'Antonio e il terzo San Francesco d'Assisi. È come se me lo presentassero, con gli abiti di allora... Poi mi chiamano San Paolo e io dico: anche Paolo. Mi dicono cose su di loro e mi spiegano cose che non ricordo? 

Maestro = Questo sogno ha molto a che fare con l'Apocalisse, e con la venuta sulla Terra dei santi per aiutare. Ma questo è tutto quello che posso dirvi.   Amen. 


Maestro = Figli miei, ascoltate le mie parole.  

Il tempo stringe perché vi prepariate. Si avvicina la notte in cui la mia Voce si farà sentire, chiamando il mio popolo a far parte del mio esercito, l'esercito di mia Madre, per formare il mio popolo. Ma voglio che tu sia attento alla mia Voce.  

La strada è breve da percorrere, ma ci saranno molte pietre sulla strada che ostacoleranno il compito, ma pensa sempre che posso fare di più, che sono onnipotente, e tutto e tutti obbediscono alla mia Voce, che suonerà nella notte come un tuono. Non lasciatevi vincere dallo scoraggiamento, andate avanti, pensate che Dio vi aspetta sulla strada per guidarvi e per aiutare gli altri.  

La terra, se Dio vuole, sarà nel caos. Non ci sarà più pace, amore, da nessuna parte. La gente sarà triste e abbattuta e molto scoraggiata, tanto più senza forza per andare avanti.  

Coloro che sono chiamati, la loro missione sarà quella di aiutare i loro fratelli e diffondere il Vangelo. Parlate loro di Dio e della Sua Legge, e soprattutto parlate dell'amore che Dio ha per le Sue creature. Dovrete aiutarli in tutto ciò di cui hanno bisogno per sopravvivere, e per essere forti e avere grande fede e speranza in una nuova alba di Dio.   Amen. 

Nessun commento:

Posta un commento