domenica 26 settembre 2021

La voce disse: "Formate i bastardi, non importa il vostro credo, la vostra razza e la vostra nazione, sarete vaccinati e poi morirete!

 


Messaggio di Nostra Madre, nell'Avvocatura di Nostra Signora Addolorata ricevuto da Discepolo del 15 settembre 2021.


Visioni, sogni o messaggi ricevuti dal Discepolo 15 settembre 2021.


NARRAZIONE INTRODUTTIVA:


PRIMA VISIONE

Io, il Discepolo che ascolta e insegna, ho sentito la Presenza di Dio Padre e ho visto uno splendore dietro la montagna che segna il Triangolo di Luce.

La voce del mio Angelo Custode suonò bassa e lenta e mi disse:

 "Dio, il Padre della vera luce, vi parlerà. Prepara da oggi il tuo cuore il Suo Spirito è nel tuo cuore, non vivere nella preoccupazione, fidati troppo, confida molto nelle parole che Lui ti dà! Prima di leggere il Vangelo di': Parla Signore, il tuo servo ascolta. Tu solo hai le parole di vita eterna".

In una visione intellettuale ho visto un grande gregge di pecore di tutti i tipi e di tutti i colori, non facevano rumore e non si muovevano, allora mi sono detto: queste pecore devono avere un pastore o diversi pastori, ma io discepolo non ho visto nessun pastore.

C'è stato un grande silenzio.... ma presto ho sentito una voce molto forte che parlava a quelle pecore... Ho notato che dietro colui che parlava, il cui volto non era visibile, c'erano delle guardie armate, erano sei, erano militari, avevano il volto coperto e in mano avevano un contenitore e una siringa.

 La voce disse: "Formate i bastardi, non importa il vostro credo, la vostra razza e la vostra nazione, sarete vaccinati e poi morirete! Così ci viene ordinato e chi resiste sarà arrestato, imprigionato al confino, la quarantena è qui... solo quelli scelti dal governo mondiale globale vivranno, il 75% dei vaccinati morirà presto, la Terra è nostra e nostri sono i governi e i media di massa e sociali". Questo è quello che ho sentito.


SECONDA VISIONE

Nella visione successiva ho visto la Beata Vergine come maltrattata, piangeva ed era afflitta, confesso che ho pianto, perché non era per pietà ma perché questa Beata Madre piangeva per la Chiesa, per le anime e per i sacerdoti e trasmette il suo dolore....

Mi ha detto che ha pianto per coloro che avevano già ricevuto il vaccino contro il virus mortale prima, seconda o terza dose. La Madonna era vestita di nero, poi ho visto dietro di lei molti angeli, che con una spada in mano gridavano: "Sia benedetto il Dio che vive e regna da sempre e per sempre, Viva Cristo Re e la sua Madre Addolorata"!

Dopo aver pianto, ho visto le Comunità di Riparazione, specialmente quelle che si stanno formando a Sonora. La nostra Beata Madre ha parlato al mio cuore e io faccio conoscere le sue parole per ordine di San Michele Arcangelo che ho visto anche con la bilancia della Giustizia Divina nella sua mano e nell'altra mano il suo scudo, e alla sua vita la sua spada.


Messaggio della nostra Madre, nell'invocazione della Vergine Addolorata

"Oh, miei amati figli, guardate la Madre triste e addolorata, perché in questo paese l'aborto è stato approvato! L'assassinio degli innocenti è stato approvato. Il Messico sarà presto colpito, con un Grande Terremoto, siccità estrema, carestia, picchetti che inoculano veleno, il cavaliere della morte è già tra Messico e Guatemala, tra Messico e Stati Uniti. Il bottone della guerra chimica e biologica colpirà l'America Latina, ma in Bolivia, Panama, Colombia e Messico la luce brillerà per il fedele resto.

Oh, amata nazione messicana, pregate e pregate, dite ai vostri vescovi e sacerdoti di uscire nei viali delle metropoli (città di più di 200.000 mila abitanti) portando in processione il Santissimo Sacramento dell'Altare, anche le comunità del Triangolo della Luce, le confraternite, i seminari e i monasteri, perché così potrete sopportare la purificazione!

Allertate Toluca, Stato del Messico, Puebla, Oaxaca, Campeche, Zacatecas, Michoacán, Jalisco, Yucatán, Guerrero, Guanajuato, Querétaro, Sinaloa, Nayarit, Tamaulipas, e altri 7 stati, perché la purificazione è arrivata! non fatevi vaccinare gregge mio, tenete duro, sollevate proteste! non fatevi vaccinare per voler viaggiare, per conservare una posizione nella sfera economica, politica e sociale!

Il picchetto è la piaga del secolo, è il timbro unico con cui si potrà viaggiare, comprare e vendere, crimini contro l'umanità, genocidi, laboratori iniqui, che fanno parte del nuovo ordine mondiale, la farsa della comunicazione! La micidiale antenna G5 è molto vicina a te, e il segreto del Covid è in essa.

 Fuggite dalle metropoli, perché molte persone, uomini, bambini e donne moriranno! Oh bambini, e dove andranno le loro anime? Dove sono i preti e i vescovi che si confessano? Vescovi e preti, cardinali, suore e religiosi, confessate le vostre colpe e piangete, soffrite con Me, perché il flagello è già tra voi! Piangete per tutti!

Il cielo è aperto I miei angeli vi accompagnano, io sono la vostra Madre Addolorata, fate che questo messaggio sia pubblicato urgentemente in tutto il mondo.l

Nessun commento:

Posta un commento