mercoledì 29 settembre 2021

Tutto è stato detto. Non resta che aspettare gli eventi. Coloro che muoiono per Cristo saranno ricompensati. Ognuno riceverà secondo le sue azioni e i suoi valori.

 


MESSAGGI DI MARZO 2021 DATI A UNA SORELLA SCELTA DA DIO 

 NEL QUARTIERE DI EL PILAR 


GIORNO 4 A MEZZOGIORNO 

M = Il Signore ha vinto il mondo, è morto sulla croce per il nostro amore, è risorto dai morti e ha vinto la morte. È venuto a liberarci con la libertà dei figli di Dio, scioglie le nostre catene; rallegratevi nel Signore. Senza conoscerlo, molti seguono sentieri di disperazione, non hanno sentito la notizia di Gesù Cristo il Redentore. Missionari della gioia, della speranza e dell'amore, messaggeri del Vangelo, siamo testimoni del Signore. Gloria a Dio Padre, che ci ha fatti, gloria a Dio Figlio Salvatore, gloria allo Spirito Divino: tre Persone e un solo Dio.   Amen. 

1) Mio buon Gesù. Molte persone hanno dei dubbi dopo aver analizzato il contenuto dei vaccini. Si è scoperto che contengono adenovirus di scimpanzé geneticamente modificati e cellule renali fetali umane geneticamente modificate (aborti), tra le altre cose. Sembra che questa combinazione possa portare non solo all'alterazione del genoma umano, ma anche a una crescita esponenziale della carica virale nel corpo. Ecco perché molti chiedono: i vaccinati:  

A) In queste condizioni, i vaccinati saranno in grado di infettare se le persone sane si avvicinano a loro? 

Maestro = Sì, perché in questi vaccini è presente anche il virus, che può causare forti infezioni, dolori... e contaminare gli altri. Forse è ora che una pandemia può davvero svilupparsi attraverso i vaccini, le antenne e ciò che si respira e si mangia.   Amen.   

B) I non vaccinati devono prendere precauzioni e accorgimenti nei loro rapporti con i vaccinati, per non esporsi ad alcun rischio? 

Maestro = Chi non ha fiducia in Dio dovrebbe. Ma, state tranquilli, perché nulla accade senza il mio permesso, perché non sono io Dio e il padrone del mondo e di tutto? 

Che peccato, moriranno più per i vaccini che per il virus.  

Questi uomini malvagi sanno molto bene quello che fanno, perché hanno la saggezza del maligno, ma Dio Padre permetterà loro quello che vuole, e finché non dirà "basta così", nel frattempo, faranno molto male alla società.   Amen. 

2ª) Sulla stampa italiana è stata pubblicata un'intervista di Sua Santità Benedetto XVI, la cui veridicità è in dubbio. Si usano parole infelici, sconvenienti per un teologo come lui; si usano parole squalificanti in quelle parole che non trasudano amore...  

È molto sorprendente e tutto fa pensare che possa trattarsi di una manipolazione. Perché vogliono disattivare Benedetto e i suoi seguaci?  

Maestro = Questo non è corretto, è una manipolazione. Vogliono screditare Benedetto perché sanno che ha molti seguaci, molti fratelli che lo seguono; e sanno che è il vero Papa. Sanno anche che se la figura di Benedetto cade, molti cattolici che non sono forti nella Fede cadranno, e così abbandoneranno il vero Papa, per unirsi all'antipapa. Ti ho detto un giorno, figlia mia, che quando le dimissioni (forzate) di Benedetto furono l'inizio del suo calvario e della sua sofferenza.   Amen. 

MAESTRO

Non avete idea, figli miei, di quello che le élite stanno preparando con i demoni, per attaccare i miei figli, soprattutto i miei cattolici: ogni tipo di orrore che sembra più un film che la realtà. Sì, tutto questo è non-fiction, nella cruda realtà.  

Se tu potessi vederlo, vedresti che sei circondato da demoni ovunque, in agguato e a caccia di prede da divorare. Perciò non abbassate la guardia, perché il diavolo, come un leone ruggente, si impadronisca di voi e vi divori. Anche alcuni dei miei fedeli sono circondati dai loro angeli, che li proteggono e li aiutano, ma voi non dovete smettere di pregare, altrimenti quella barriera di luce si rompe, e il vostro nemico entra attraverso di essa per perdervi. La preghiera rafforza, dà luce, pace, incoraggiamento, aiuto, amore e conforto. Perciò, figli miei, non smettete di pregare, non smettete di pregare il Santo Rosario, che vi copre come un manto di luce. 

Un giorno, non troppo lontano, Dio punirà la cattiveria dell'uomo.  

Quando questo accade, non bisogna guardare, chiudere e coprire le finestre, unirsi in preghiera, avere a portata di mano acqua santa, candele benedette e immagini, pregare davanti ad esse. Vedrete demoni, sentirete ululare, bussare alla porta, non aprite, qualunque cosa vi dicano, perché vi inganneranno; meglio chiedere alla Vergine, se è veramente qualcuno, di coprirlo con il suo manto fino a che non passi l'Ira di Dio. Questi saranno momenti molto tragici, giorni, per l'uomo, soprattutto per coloro che non credono. Aiuterò i miei, aiuterò i neonati e i bambini a dormire perché non soffrano e perché possiate pregare liberamente; che ci sia sempre uno di guardia mentre gli altri riposano. Coloro che sono soli, chiedete l'aiuto dei vostri angeli che veglino su di voi mentre riposate. 

I rifugi saranno pieni delle mie creature, e anche se siete al sicuro lì, sentirete tutto fuori e i demoni, non guardate, la Giustizia di Dio è santa e non può essere vista. Circondatevi di cose sante, cose benedette, medaglie, santini, rosari..., perché in quei momenti tutto ciò brillerà per tenere lontano da voi tutti i malvagi. 

La lotta sarà grande tra il bene e il male, ma non temete, perché il mio Grande Esercito Celeste e Terrestre vi aiuterà in tutto ciò di cui avete bisogno.  

L'esercito celeste e terrestre vi aiuterà in tutto ciò di cui avete bisogno, solo  Dovete fare appello a loro perché vi aiutino. 

Dio ha la sua strategia per la battaglia, e a tempo debito terminerà la battaglia vincendo la guerra, e il trionfo sarà di Dio e della sua Santa Madre, per la Gloria di Dio Padre. 

Figli miei, tutto è stato detto. Non resta che aspettare gli eventi. So che molti bambini moriranno, buoni e cattivi, e Dio li vaglierà tutti. Coloro che muoiono per Cristo saranno ricompensati; i cattivi che non hanno voluto redimersi saranno gettati nel fuoco dell'inferno. Ognuno riceverà secondo le sue azioni e i suoi valori. E quando il grano sarà purificato dalle spine, essi faranno il loro ingresso trionfale nella Nuova Gerusalemme, per essere felici della loro fedeltà e del loro amore per Dio. 

Il tuo Gesù ti ama molto. 

Egli vi benedice nel nome della Santa Trinità.   Amen.  


MESSAGGIO DEL 25 A MEZZANOTTE  

M = Liberami, o Signore, dall'empio, tienimi lontano dall'uomo violento; essi tramano malvagità nei loro cuori e tutto il giorno provocano la lite; affilano la loro lingua come serpenti, con il veleno delle vipere sulle loro labbra. Difendimi, o Signore, dalla mano dell'empio; preservami dall'uomo violento, che prepara una trappola per i miei passi. I superbi tendono una rete contro di me, e nella via mi tendono delle trappole. Ma io dico al Signore: <<Tu sei il mio Dio>>; Signore, ascolta le mie grida di aiuto; Signore Dio, mio forte salvatore, che copri il mio capo nel giorno della battaglia.   Amen. 

1) Mio buon Gesù, quest'anno sta per iniziare la Settimana Santa, e niente è come prima. Cos'è successo, che la Spagna ha perso la fede, a cominciare dagli stessi sacerdoti, che hanno più paura di un virus che non vedono, che dello stesso Dio che li ha ospitati nelle loro case? 

Maestro = Hanno perso la loro fede perché si sono lasciati accecare dal nemico, facendogli credere il contrario di quello che sono realmente. Ci sono anche sacerdoti mescolati ai buoni sacerdoti che non erano miei, e hanno contaminato quelli di Gesù, credendo alle bugie di Francesco. La fede, il sacerdozio, si raffreddano perché non c'è amore per il Crocifisso, non c'è spirito di lotta e di sacrificio. Hanno perso la PAURA DI DIO.   

La Spagna, per i suoi molti e gravi peccati, per essersi lasciata manipolare senza alzare la voce, ha perso la fede in Dio. Non è più Mariana, è un nido di vipere e scorpioni pronti a balzare su coloro che hanno ancora la luce della fede, della verità.   Amen. 

 2ª) Recentemente, per la vergogna del popolo spagnolo, è stato approvato la legge sull'eutanasia, come lei ha già menzionato mesi fa. Inoltre, è stato fatto in "silenzio", senza alcuna protesta da parte della Chiesa cattolica, poiché la sua voce in difesa della vita, dei più deboli, dei malati e dei moribondi non è stata ascoltata... Questo non è approvato da Dio, e credo che avrà delle conseguenze. Cosa sta portando la Spagna, e cosa la aspetta, con l'approvazione di questa legge che, insieme a quella dell'aborto, minaccia direttamente la vita e uno dei comandamenti di Dio? 

Maestro = Ora stanno già uccidendo più facilmente, quando un paziente non è interessato. Tra una cosa e l'altra, vogliono eliminare gli anziani, i malati, gli storpi... che non servono alla società e sono una spesa inutile.    

La Spagna è condannata a tutte le catastrofi, gli scontri, i problemi che hanno scatenato, e che hanno una brutta fine, e soprattutto per tutti coloro che hanno collaborato e anche con il loro silenzio, per non aver rispettato i miei Comandamenti, violando la Legge di Dio-Padre, essendo servi di Dio. 

Grandi sofferenze per la Terra di Maria che, per il momento, ha perso questo titolo.   Amen.  

3) Bergoglio ha recentemente affermato che Maria, la Madre di Dio, non è corredentrice. Lo ha fatto nei seguenti termini: "Cristo è il ponte che attraversiamo per volgerci verso il Padre. Lui è l'unico Redentore, non ci sono co-redentori con Cristo. Lui è l'unico. Egli è il mediatore per eccellenza; è l'unico mediatore tra Dio e l'uomo". Tuttavia, questa performance non può essere priva di intenzionalità:  

Maestro = Il loro scopo è: non vogliono che vadano alla Madre di Dio a chiedere aiuto per i loro figli. Vuole che dimentichino Maria perché è l'unica che schiaccerà il serpente, la testa di colui che serve.  

Se Maria non è un ponte e l'uomo non va da lei, l'uomo sarà perso, perché non siete degni di andare direttamente a Dio. Ti ho dato quel ponte ai piedi della Croce perché, attraverso di Lei, tu possa raggiungere mio Padre, perché come Madre Corredentrice, Lei aiuterebbe a raggiungere e attraversare quel ponte tra Dio e l'uomo. Dio Padre l'ha fatta Corredentrice dal momento stesso in cui gli ha dato il suo "SI" per ospitare il Figlio di Dio nel suo essere immacolato. 

Nei libri antichi, nel Messale Romano di tanto tempo fa, Maria è già nominata come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata dell'essere umano per Grazia di Dio, per aiutare a salvare l'uomo. Come può ora Francesco dire il contrario? Vuole cancellare e detronizzare la Beata Vergine perché sa che anche lui sarà schiacciato dal suo Santo Rosario.   Amen. 

A) Come risponderebbe a tutti i fedeli che hanno sentito queste dichiarazioni, e che non sanno cosa fare, cosa dire? 

Maestro = Gli eventi rilevanti si avvicinano, e Francesco vuole mettere a tacere le bocche.  

Rimanete saldi, confidate in mia Madre, perché lei è la via verso Dio; e qualunque cosa si dica, non smettete mai di credere nelle sue grazie e nei suoi doni per la salvezza dei fedeli.   Amen.   

B) Perché Bergoglio ha fatto queste dichiarazioni ora; la proclamazione di questo Dogma da parte del vero Papa e Vicario di Cristo è vicina? 

Maestro = Il tempo è vicino, la lotta è vicina, e lui vuole che tu sia solo, senza l'appoggio della regina, perché, se la detronizza, gli uomini non crederanno più a tutto ciò che si dice di lei, e non andranno da lei a chiedere aiuto per vincere la battaglia per Dio. 

Quel dogma sarà fatto con tutto l'onore e la gloria a tempo debito. Una volta ho detto che mia Madre sarebbe entrata nel suo Regno con tutti i dogmi e le grazie, con il suo Trionfo. Quindi, indipendentemente da chi possa riguardare, sarà fatto dal Vicario del vero Cristo. Nella mente di Benedetto lo è.   Amen.    

4°) Ci sono alcuni fenomeni astronomici che stanno per avvenire. Le chiamano lune di sangue. Ci sono eventi in arrivo come questo: 26 maggio 2021 (eclissi totale), 19 novembre 2021, e maggio 2022. Ci sono persone che sostengono che in quel periodo di tempo (dal 26 maggio 2021 al 16 maggio 2022) ci saranno eventi propri, e gravi, dell'Apocalisse stessa, cambiando tutto sulla terra (e forse anche in cielo). È vero quello che dicono di quel periodo; cosa ci si deve aspettare che succeda in quell'anno da maggio 2021 a maggio 2022? 

Maestro = Solo il Padre conosce l'ora dell'Avvertimento, la data è Sacra di Dio. Ma vi dirò che, in quel momento, ci saranno molti eventi che colpiranno la terra e i suoi abitanti. 

Lune di sangue, come dice lei. Cattivo presagio per il mondo.   Amen. 

5) Si sa che dietro le quinte si sta preparando il caos economico su scala globale. Apparentemente non sta succedendo niente, ma si sente che qualcosa del genere sta arrivando presto. Come facciamo a sapere che sta per iniziare, e come dovremmo prepararci a questa realtà? 

Maestro = Il caos finanziario è già un fatto a cui bisogna prepararsi con serenità, soprattutto per alcuni. A tempo debito si saprà attraverso statistiche e voci. Preparatevi con pazienza e determinazione, senza cadere in uno stato di allarme per l'anima.  

Devi avere una grande fiducia in Dio per poter superare i problemi. Pensate che Dio non abbandonerà i suoi.   Amen. 


IL MAESTRO GESÙ 

Non sai bene, figlia mia, cosa hanno scatenato in Spagna approvando la morte per Eutanasia. I malvagi ne approfitteranno per portare via tanti innocenti, e senza aiuto spirituale.  

Il Padre non sopporterà più a lungo questa umanità malvagia, senza agire per punirla con terribili castighi.  

"NON UCCIDERE". Solo Dio ha il potere sulla vita e sulla morte. Coloro che violano la legge di Dio e ignorano i suoi comandamenti sono colpevoli di morte. 

Addio, figli miei, raccoglietevi in preghiera in questa Settimana Santa, perché ora le mie chiese iniziano a casa. Ricordate e meditate la mia Passione, e tutto ciò che ho passato per salvarvi dal peccato e per aprirvi le porte del cielo che erano rimaste chiuse. La Nuova Alleanza con il Padre e l'umanità attraverso la mia morte sulla croce. 

Vi amo molto, mio piccolo gregge.   Benedizioni.   Amen. 




Quando la malattia mi affligge, o il dolore mi opprime, o la spina della tribolazione entra nella mia anima. 
 
O Cuore di Maria, sii la mia salvezza! 
 
Nell'ora della mia morte, in quel momento terribile da cui dipende la mia eternità, quando l'angoscia della mia anima e gli attacchi dei miei nemici aumentano. 
 
O Cuore di Maria, sii la mia salvezza! 
Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento