sabato 25 settembre 2021

“Dove sono i nemici così arditi e potenti come tanti Golia? Dove è finita la loro arroganza e la superbia?

 


Gesù 08-02-2002

Tra poco, volgendoti a guardare intorno a te, dirai: “Dove sono i nemici così arditi e potenti come tanti Golia?    Dove è finita la loro arroganza e la superbia?

Non versano più fiumi di parole per ingannare e stordire, dove sono finiti?

Amata, al grande chiasso succederà il più profondo silenzio, resteranno gli angeli a parlare, a rispondere, sai quale sarà la loro parola? “Giustizia, Giustizia, Giustizia.”

Amata, chiunque non si rifugia sotto le Ali ancora spalancate della Mia Misericordia, e non lo fa subito subito, subirà la Mia Perfetta Giustizia che ormai è incombente.


Maria Santissima 09-02-2002

“Madre amatissima, gli uomini non corrispondono al Mio Invito perché non vogliono rinunciare al peccato.     Le Mie Leggi sono spesso dimenticate, ognuno si è fatto la sua legge, quella di comodo.    Ora la Mia Misericordia procede di pari passo con la Giustizia: insieme procedono, insieme operano.

Ogni uomo Le vedrà camminare sulla sua strada.    Se accoglie la Mia Misericordia, vedrà in penombra la Mia Giustizia, se non accoglie la Mia Misericordia, dovrà rendere conto di tutto, anche delle ombre e duro sarà il suo cammino e molto penoso. Concedo, come ultima Misericordia a molti Tuoi figli, questo tempo di Quaresima: se passerà inutilmente questo tempo di Grazia, piomberò loro addosso con la Perfetta Giustizia e non avranno più scampo!”

Amati figli, vi ho riportato le Sue precise Parole perché subito, voi che avete compreso, vi mettiate all’erta per aiutare voi stessi e gli altri che avete intorno.


Gesù 13-02-2002

Ti ho detto, amata, che le pene saranno sempre presenti, accentuate, perché il mondo senza Luce non saprà fermare la marea limacciosa del male ma essa procederà invadendo ogni angolo.     Saranno proprio le pene dei giusti, i loro sacrifici, le lacrime e le tribolazioni, unite alle fervide preghiere, a purificare il mondo.      Sarà questa la forte preparazione alla Mia Prossima Venuta nella Gloria per raccogliere il resto che Mi è restato fedele….   Il tempo che avanza è certo assai breve prima del grande Evento  ma nella storia umana non si sono verificati, fino adora, fatti così significativi e forti come quelli che avverranno in questo scorcio di tempo.


Maria Santissima 13-02-2002

State ben attenti ai fatti che accadono ogni giorno intorno a voi, essi sono eloquenti e vi fanno comprendere in quale tempo siete giunti.


Nessun commento:

Posta un commento