DIO PADRE
III.
ACQUA PER IL TUO CORPO E SILENZIO PER LA TUA ANIMA
(DIO PADRE PARLA)
La mia creatura,
Abby
Sei stato molto coraggioso a prendere la precauzione di leggere il mio servo Giobbe, perché hai accettato di mettere le tue miserie per esemplificare e questo può essere fatto solo da un'anima umile e impegnata. Lo sappiamo.
In questi tempi i messaggi sono più forti perché siete più maturi e i tempi lo richiedono. Hai capito?
Tu non sai cosa ti aspetta, ma come il mio servo Giobbe, devi capire questa lezione per non soffrire inutilmente. Dovrete fidarvi, anche se non capite, e, miei piccoli, inchinarvi davanti ai Misteri e alle decisioni imperscrutabili del vostro Dio Padre.
Giobbe, dopo aver litigato con Me perché non capiva e cercava un conforto umano, accetta che la Mia Parola è, che i Miei Santi Disegni sono e smette di discutere per umiliarsi e accettare la sua infinita piccolezza davanti al suo Santo Dio, capite?
Devi essere come Giobbe alla fine della prova, non discutere e supplicare con Me; arrenditi alla Mia Santa Volontà e confida che le risoluzioni del Cielo sono sempre Perfette. Non credere che perché non lo capisci sia qualcosa senza significato, ha sempre un significato, ma sfugge alla tua intelligenza, lo capisci? Ciò che permetto è per il vostro bene e la vostra salvezza, quindi accettatelo con rassegnazione e umiltà.
È necessario che dedichiate il maggior tempo al silenzio, perché siete sempre distratti e divertiti e non vi date la possibilità di ascoltarci e lasciarvi guidare da Noi. Vi abbiamo detto: in mezzo al frastuono come ci ascolterete? Dovete imparare a tacere dentro e fuori e imparare ad ascoltare le Voci del Cielo che parlano per istruirvi, avvertirvi e ammonirvi, perché non siete più bambini e i Tempi Ultimi richiedono ed esigono la vostra maturità, altrimenti come combatterete? Ricordate che la lotta è nella vostra anima, e quello è il campo di battaglia, ed è la vostra anima che sarà vinta o persa.
Non cercate, per nessuna ragione, pretesto o giustificazione, di guidarvi da soli; se avete dei generali è per seguirli, non per leggere le istruzioni e seguire altre strade.
La vostra Beata Madre Maria vi capitana e coloro che ci servono sono sotto il suo comando, quindi seguite i miei che seguono Maria Santissima. Camminare non in altri modi.
Seguiranno falsi Cristi, falsi Messia, falsi veggenti e profeti che, con una patina di verità, vi mentiranno: vi metteranno in allarme dove non c'è allarme e vi condurranno diversamente dal Mio Figlio diletto. Non seguirli. Non andate in giro a cercare le novità o lo spettacolare, ma in umiltà, in silenzio e in preghiera fate quello che vi viene detto e seguite gli avvertimenti che vi vengono mandati dal Cielo.
Avete avuto abbastanza messaggi per sapere quali ascoltare e quali no. Non andate a cercare novità dove non ce ne sono. C'è la virtù e c'è il vizio. I peccati sono gli stessi, le tentazioni sono le stesse, e le virtù sono le stesse dall'inizio. Decidetevi per la Virtù e siate costanti nella sua pratica affinché possa mettere radici in voi, avete capito?
Dovete costantemente purificarvi per non infangarvi e perdere la strada. Ecco perché raccomando l'acqua, molta acqua, per il vostro organismo e molto silenzio per la vostra anima.
Non trascurate i vostri figli, perché è ora che vorranno portarveli via con la massima forza. Non preoccupatevi di fare soldi o cose materiali, ma delle anime che vi circondano.
Tutte le precauzioni che vi diamo sono necessarie perché possiate resistere fino alla fine, non prendetele alla leggera, dovete camminare con piedi di piombo ad ogni passo e non con leggerezza e noncuranza, perché ne va della vostra salvezza e di quella di molti intorno a voi, soprattutto di coloro che dipendono da voi, come i vostri figli e gli anziani.
Siate giusti, siate prudenti e siate saggi nelle vostre decisioni perché questo non è il momento di fare piani se non per salvare le anime e tenervi al sicuro.
Ora, miei piccoli, ho bisogno che siate coraggiosi e docili davanti alla Verità. Dovete esserlo per diffonderlo senza esitazione ed essere pronti ad essere criticati, rimproverati e rimproverati. Dovete cercare di piacere a Me, il vostro Padre Celeste, e non agli uomini che cambiano idea appena una stagione segue un'altra.
Vi dico in anticipo che dovete consacrare le vostre nazioni alla Mia Figlia Immacolata Maria e al Sacratissimo Cuore del Mio Amato Figlio. Se avete peso d'opinione dimenticate le cose meschine e concentratevi su questa grande Missione: La Consacrazione ai Sacratissimi Cuori della Mia Amata Figlia e del Vostro Re e Signore Gesù Cristo, avete capito? Voi che camminate nella sfera politica, economica e sociale, questo è ciò che dovete cercare e non rimanere nelle leggi e nelle lotte che friggono e svaniscono.
Inutile dire, figli miei, che se voi sostenete le leggi umane che si oppongono alle Mie Leggi Eterne e Celesti, Io lo prenderò come un affronto, quindi state molto attenti a ciò che chiedete alle Camere e ai Congressi, perché chi affronta le Mie Leggi Eterne si oppone alla Mia Santissima Volontà e Mi respinge. Avete capito? La legge dell'uomo deve emanare dalla Legge Divina, che è immutabile; o è una legge contro natura, contro Dio, e voi vi mettete come nemici spalla a spalla con il Maligno. Capite? Capite la trascendenza di ciò che vi avverto.
Decidete con la saggezza celeste e non con la vanità e la convenienza umana che potrebbe costarvi la vostra stessa anima.
Vi amo, miei piccoli, e se vi ammonisco è perché vi amo, come voi che siete genitori con i vostri piccoli.
(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE MARIA)
Piccola creatura: Vi chiedo brevemente di lasciarvi guidare da Me al Sacratissimo Cuore del Mio Amato Figlio Gesù, come individui, come famiglie, come comunità, come villaggi, come Stati e come Nazioni. Consacrate ciò che avete il potere di fare, se siete di alto comando, se siete piccoli, cedete a Me il territorio della vostra casa, della vostra famiglia, dei vostri affari e della vostra persona che Io, i Miei figli, vedrete.
Consacrate la Russia a Me, come vi chiedo di fare da cento anni, e le mie altre nazioni amate, affinché il maligno sia rapidamente allontanato da esse. Consacrate a Me il vostro lavoro, il vostro sforzo, il vostro tempo, che è il mio tempo.
Vi amo, miei amati piccoli
La tua Beata Madre Maria Regina del Cielo
(NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PARLA)
Figlia
Mio Signore?
Fate come vi diciamo che non ho mai dato una parola che non fosse necessaria per la vostra salvezza e se saltate i miei comandi lasciate spazio al maligno per entrare e farvi dubitare. Non dargli dove calpestare. Abbiate il vostro essere pieni di Dio e fermi nel Bene.
Vi amo e veglio su ognuno di voi, amate pecorelle
Il vostro Re dei re e Signore dei signori Gesù di Nazareth.
(SAN MICHELE ARCANGELO PARLA)
San Michele?
Non uscite senza la protezione del Cielo, ve l'abbiamo detto tante volte e vi abbiamo dato tanti modi per coprirvi, ma nessuno così potente e totale come il Sacratissimo Sangue del vostro Redentore e Signore. Non dimenticatelo mai e proteggetevi con esso in una situazione disperata, affinché il male non vi tocchi.
Il tuo fedele San Michele, Arcangelo della milizia celeste.
Amen, piccola?
Amen, amato San Michele
HDDH
(Settembre 01)
Anno del Signore 2013
E Maria del Getsemani
Nessun commento:
Posta un commento