giovedì 30 settembre 2021

" Pregate per l'Italia " " Pregate per l'Italia " " Pregate per l'Italia "

 


Avola, 31 Agosto 2008, ore 06 - Messaggio privato della Madonna del Pino


Giuseppe Auricchia. "Pregavo per la pace nel mondo, a Gesù e Maria, ho visto Maria, sulla mano sinistra teneva un cuore pieno di sangue con diversi pugnali; era molto triste piangeva, facendosi il segno della croce mi disse".

"Figlio, sono Maria della speranza, sono in pena per il popolo di Italia.
Nessuno, ha voluto ascoltare i1 Mio appello, la Mia voce, nessuno guarda i segni che Dio vi manda, nessuno ode il Mio dolore di Madre.
Ascoltate, ascoltate la Mia chiamata perché il male ha preso il sopravvento.
Gesù è molto triste, triste perché nessuno ascolta la Sua Parola, nessuno la mette in pratica, molti camminano nella via larga e tenebrosa dopo di aver ricevuto il Suo Santo Corpo Eucaristico.
Oggi, in molti parlano della Sua Parola per orgoglio del proprio io.
Figli, ascoltatemi, non siate razionalisti, non cercate spiegazioni, una volta vi ho detto “Dio non conosce fessure attraverso le quali l'uomo possa scrutarlo”, Dio è un mistero incomprensibile per la mente dell'uomo, quando comprendete tutto questo?
Quante lacrime di sangue, lacrime umane, lacrime di olio, ho versato quante ancora ne verserò se continuate a calpestare i Valori Divini?
Figli, tutto viene da Dio non chiedete il perché di queste lacrime, voi dovete cambiare vita abbandonate tutto il materiale della vita mondana che vi circonda e dei piaceri cattivi che vi sovrastano nella materia.
Pregate con la preghiera quotidiana, datevi forza l'un l'altro, così c'è la fratellanza che vi lega perché siete tutti figli e figlie del Regno di Dio.
Figli ricordatevi: Io a Fatima dissi della Terza Guerra Mondiale, non vedete quello che accade oggi e voi siete appoggiati alla vita del piacere?


Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia, Pregate per l'Italia.
Le prime regioni che saranno colpite: la Sicilia sarà invasa da forze armate estere, sarà colpita prima. La Regione Lazio che vi saranno terribili stragi, frutto perverso della mentalità guidata da satana, così via via saranno colpite altre regioni: le Marche, il Veneto ecc ... dalle orde comuniste della Russia(* nota).
Tutti questi figli stranieri quel giorno saranno i primi a schierarsi contro di voi e saranno guidati dagli stessi Italiani.

Voi che Mi amate, figli Miei, fate ricchezza di questa Mia rivelazione perché è verità che presto accadrà.
Gli uomini non trovano la convergenza per raggiungere la vera pace, pregate intensamente le vostre preghiere, sono come incenso per Mio Figlio Gesù.
Cari figli, non si può rimanere indifferenti dinanzi a tanto dolore, vi chiedo aiutatemi a salvare il mondo, lasciate che la gente vi insulti, vi calpesti come così hanno fatto con Gesù, con i Santi, lo faranno su di voi che siete i nuovi discepoli, e Miei nuovi apostoli, portatori e portatrici del Mio infinito amore. È satana che guida tutti i suoi fedeli.
Questa è la verità della Mia parola di Madre; la Madre di Dio è con voi, andate per le strade, proclamate il Mio amore, seminate la pace, fate regnare nel vostro cuore la Misericordia di Gesù e siate umili come Gesù, combattete contro l'impero delle tenebre, vi chiedo, cari figli: portatevi questi impegni di pace.
Io Maria, vengo con le Mie lacrime a lavare i vostri peccati e con il Mio manto ad asciugarli, se a voi vi mando, se voi vi abbandonerete a Me, vostra Mamma, vi guiderò tenendovi tra le Mie braccia.
Oggi toccherà a tutti i presenti facendovi dono di una grazia.
Io, Maria della Speranza, vi benedico toccando tutti voi sulla fronte, sentite la Mia tenerezza di Madre".


(* nota) Avola, 04/10/2008 - Dopo spiegazione del Signor Auricchia, si potrebbe interpretare anche: “orde atee, oppure orde di non credenti”

Nessun commento:

Posta un commento