venerdì 24 settembre 2021

Imparate i Comandamenti che vi ho dato

 


Imparate i Comandamenti che vi ho dato


23 settembre 2021

Dio Padre

“Figli, tutte le cose intorno a voi che indeboliscono e attaccano la vostra fede, sono strumenti di Satana. Queste cose possono essere il denaro e il modo per guadagnare denaro, i diversi amici che vi influenzano negativamente, molte forme di intrattenimento – anche la parola stampata, l’aspetto fisico, i pettegolezzi e così via. Imparate a considerare la vostra giornata, su come impiegate il vostro tempo e su ciò che è più importante per voi. Imparate i Comandamenti* che vi ho dato e riconoscete il modo in cui influiscono sulla vostra giornata.”

“Durante tutto il giorno amateMi sopra ogni cosa, perché questo è il Primo Comandamento. Le cose o le persone che indeboliscono la vostra fede spesso diventano falsi dei e per voi diventano più importanti dell’amore per Me. Sono un Dio geloso e voglio essere la cosa più importante della vostra vita.”


La fede è l’ancora di salvezza per il Paradiso


22 settembre 2021 

Dio Padre

“Figli, nel Mio tentativo di aiutarvi a capire l’importanza della vostra fede, farò questa analogia. La vostra fede nella vostra vita spirituale è molto simile a quanto il vostro benessere fisico dipenda dal sangue sano. Il corpo umano non può vivere senza sangue sano Così anche l’anima non può raggiungere la vita eterna senza una fede sana. Quando la malattia attacca il corpo fisico, essa si riflette nel benessere del sangue. Allo stesso modo, quando la fede è attaccata nell’anima, ciò diventa evidente nel benessere spirituale dell’anima. Proprio come il sangue sano riflette un corpo fisico sano, una fede sana è il segno distintivo di un’anima retta, una che avrà la vita eterna.”

“La fede è l’ancora di salvezza per il Paradiso.”


Non fate mai il vostro cammino nella santità senza essere assistiti


21 settembre 2021 

Dio Padre

“Figli, i vostri sforzi per la perfezione nella santità saranno efficaci in proporzione al vostro abbandono al Santo Amore. Se al mattino deciderete di compiacere Me col prendere decisioni nel Santo Amore durante tutta la giornata, onorerò i vostri sforzi e li uguaglierò con la Mia Grazia. Non fate mai il vostro cammino nella santità senza essere assistiti. Le piccole e grandi decisioni che prendete a questo riguardo sono sempre accompagnate dal Mio abbraccio. A questo proposito, le vostre più piccole decisioni spesso hanno il maggiore impatto sulla vostra santità personale. Fidatevi di Me quando vi dico che le vostre decisioni pro o contro la santità personale influiscono sulla vostra eternità.”

“Se le anime potessero vedere la destinazione eterna di coloro che non si preoccupano della propria santità personale, tutti i popoli e ogni nazione strepiterebbero per essere il più possibile santi. Pregate, fate sacrifici e usate i vostri rosari* a questo fine.”

Nessun commento:

Posta un commento