martedì 28 settembre 2021

Ti ho dato tutto, anche la mia vita. E vi chiedo poco, solo un po' d'amore per questo Cuore che arde d'amore per l'umanità.

 


MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 2021 DATO A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL BARRIO DEL PILAR 


M = Ricordati della parola che hai dato al tuo servo, dalla quale hai tratto la mia speranza; questo è il mio conforto nell'afflizione: la tua promessa mi dà vita; gli insolenti mi insultano senza posa, ma io non mi allontano dai tuoi comandi, o Signore. Ricordando i tuoi antichi comandamenti, o Signore, sono confortato; sono indignato per i malvagi, che abbandonano la tua volontà; le tue leggi sono il mio canto in terra straniera. Nella notte invoco il tuo nome, o Signore, e vigilo sui tuoi precetti; questo è il mio dovere, osservare i tuoi decreti.      Salmo 118 


1) Mio buon Gesù, i vaccini cominciano già a prendere piede tra la gente, e presto sembra che saranno massicciamente inoculati. Ho potuto verificare che le persone che conoscono la composizione, guardano dall'altra parte, dicono che "bisogna darli", ripetendo i mantra della televisione. Non importa quanto dici, non importa quanto insegni... sembra che la pressione sociale sia più forte di loro, e lo accettano. Come è possibile che tutto venga accettato senza la minima opposizione da parte di coloro che dovrebbero sapere cosa stanno per mettere nel loro corpo? 

Maestro = Non farti ingannare da nessuno. La vaccinazione è un male, chiunque lo dica.  

Molte persone sanno quanto sono cattivi i vaccini, ma per paura di essere individuati, di perdere il lavoro, diventano complici degli "assassini". Altri non sanno nemmeno cosa contengono i vaccini perché non gli viene detto, devono solo obbedire e basta; e come codardi, non indagano. 

L'uomo, per non perdere il suo benessere, non si preoccupa della situazione attuale perché, secondo molti, è meglio perdere tutto che perdere tutto e accusare la mia famiglia. Dato che non potete rendervi conto di quanto controllo c'è in molti posti... a causa delle maledette élite, e che i governi accettano tutto quello che gli viene detto.   Amen. 

2°) La resistenza al vaccino è possibile ora, ma l'assedio comincia ad accorciarsi. Ai vaccinati sono offerti tutti i servizi, aprono una finestra di illusione al mondo in cui abbiamo vissuto prima di marzo /2020.   

Maestro = Queste illusioni sono temporanee, perché li ingannano. Quando i vaccini cominciano a fare effetto (male) è quando si rendono conto dell'inganno; nel frattempo, i loro occhi non sono aperti alla dura realtà.   Amen. 

A) Tuttavia, il Vaticano ha dato un esempio al mondo con la notizia che non si potrà lavorare nello stato del Vaticano se non si è vaccinati. Perché la Chiesa si fa coinvolgere in queste questioni politiche, quando dovrebbe difendere la vita come dono di Dio? 

Maestro = Primo, non è la mia Chiesa, non appartiene ai miei pastori, è il primo a rovinare la vita dell'uomo a immagine e somiglianza di Dio. Come mano destra della bestia, egli desidera il vostro male e l'eliminazione di tutto ciò che è mio.   Amen. 

B) Altrove si parla del passaporto vaccinale, che identificherà i vaccinati e darà loro accesso al tempo libero, alla ristorazione e, più tardi, sembra, alla possibilità di lavorare. Il popolo accetterà davvero tutto questo senza lamentarsi? 

Maestro = La gente stessa ha così paura della morte, di essere infettata, che accetta tutto come agnellini. Ma coloro che conoscono la verità, combatteranno senza successo, perché le forze del male hanno molto potere; finché non sarà la mia ora e agirò contro di loro e il loro male.   Amen.  

C) I vostri resistono ai vaccini ma molti si chiedono cosa succederà quando non potranno lavorare, o entrare nel supermercato, o viaggiare...? 

Maestro = Allora sarà il momento di credere veramente in Dio. Fate del cibo (imperituro) per voi stessi. Ci saranno tante cose che vi saranno proibite.  

Popolo mio, dovete rendervi conto che perché la terra sia purificata, tutto questo deve accadere per arrivare al Regno della Pace. Devi prima portare la croce, come il Figlio dell'Uomo. Senza sofferenza non c'è gloria. Per questo dico che il mondo avrà un momento molto difficile, specialmente quelli che non vogliono avere niente a che fare con Dio.  

Io sosterrò i miei figli in tutto, ma è meglio non lavorare che essere uccisi o cessare di essere voi.   Amen.  

D) Ora tutto è roseo, tanti milioni di persone saranno vaccinate che sembra qualcosa di incredibile da guardare. Ma davvero, mio buon Gesù, quanto tempo deve passare perché il popolo si renda conto di ciò che gli è stato fatto; cosa deve succedere prima che possa guardare indietro e vedere ciò che gli è stato fatto? 

Maestro = Sono così ciechi che anche se moriranno come mosche, continueranno a credere a quello che gli viene detto, a quello che dicono i media, che è a causa del virus... Alcuni, ma pochi, capiranno l'inganno, e quanto è mortale il vaccino, ma molti devono morire perché vedano. Il resto si vedrà all'Avvertimento.   Amen. 

E) E gli anziani... cosa succederà loro in seguito, dopo l'inoculazione di questi vaccini? 

Maestro = Purtroppo dico che molti anziani moriranno, perché sono i più deboli, e non gli è permesso di avere voce in capitolo, che lo vogliano o no. Molti saranno ingannati, e i loro parenti, e agiranno anche se non ho il permesso per loro. Quanti vecchi lasceranno questa terra. Guai ai miei anziani. Alcuni sono come bambini, e come tali saranno portati via.  

Ma questi vaccini uccideranno molti di varie età.   Amen. 

3°) È vero, come molti sospettano, che i politici del Vaticano stanno preparando un grande colpo di stato contro la Chiesa di Pietro durante questo periodo di Quaresima, la Settimana Santa? 

Maestro = Sì. Il più grande attacco contro la Chiesa, contro Gesù, oltre a togliere tutte le mie leggi e i miei comandamenti per i loro. La liturgia sarà cambiata, la Messa e la sospensione del mio Sacrificio nella Messa. Francesco ha fretta di cambiare tutto in modo che la bestia in Vaticano, nella mia Chiesa, sia completamente seduta. 

Triste Settimana Santa. Non torneranno più gli Uffici che lodavano e davano Gloria a Dio; non si mostrerà più la sofferenza di Gesù sulla Croce; non ci sarà più la Passione del Figlio di Dio; il Nazareno e sua Madre non saranno più portati a spalla tra bastoni, incenso e candele. Solo in pochissimi luoghi sarà come Dio vuole, in segreto, per paura di Francesco.  

Chiunque si rifiuti di officiare la messa come Bergoglio comanda sarà punito, messo all'angolo, perseguitato e individuato. Triste Passione del Nazareno, tristezza in tutto. Amen.  

4°) Il mondo sta ignorando completamente la chiamata, l'ultima chiamata alla conversione, per evitare la Grande Tribolazione. Non si vede nulla, i vostri ministri si voltano dall'altra parte, il popolo non ascolta in mezzo a tanto rumore. Con questo scenario, sembra che tutte le cose brutte dell'Apocalisse irromperanno in tutta la loro crudezza. Ma il suo popolo guarda e si rivolge a Dio ogni giorno. È vero che con la Quaresima, la Settimana Santa, Dio permetterà che l'Apocalisse continui a svolgersi di fronte all'ozio dell'uomo? 

Maestro = Se non c'è conversione, sì; e non ci sarà conversione, perché l'uomo è testardo e orgoglioso.  

Tutto si sviluppa secondo i disegni del Padre. Presto manderà Suo Figlio per cominciare ad agire e a tarpare le ali ai malvagi.   Amen.  

5) Non c'è nessuna esperienza precedente dei rapiti sulla terra. Nessuno sa come influenzeranno gli eventi della gente, del mondo; e ancora oggi, ci sono molti che credono che tutto questo non sia possibile. La loro presenza, il loro tocco, sarà così speciale che è molto improbabile che passino inosservati. Come sarà percepita nel mondo la presenza dei rapiti? 

Maestro = Per la loro bontà, per i loro occhi, per la loro conoscenza, per la loro intelligenza... Molti non credono, perché non credono in niente, perché pensano che la vita finisce qui, che non c'è un aldilà dove l'uomo vive veramente in pienezza in tutti gli aspetti. Perciò non credono che l'uomo venga riformato dalla Gloria di Dio, da quel Soffio Divino del Padre.   

Molti noteranno che, essendo la stessa persona, qualcosa è cambiato in lui, anche se non riescono a spiegarselo.   Amen.

Domande dei miei fratelli: 

- Sull'apparizione dell'Anticristo 

Maestro = Quando il Sacrificio della Santa Messa sarà abolito, allora la bestia prenderà già il comando nella mia Chiesa; e subito dopo si farà conoscere. Ma non ancora. Amen. 

-Quando sarà il momento di smettere di frequentare la messa? 

Maestro = Finché non saranno le messe di una volta, non vi assisterò più, per quanto vi dispiaccia, perché non saranno più le mie messe.   

Le catacombe sono già necessarie, perché la Grande Tribolazione è lì. L'abominio sta già camminando nelle chiese. Guai ai miei consacrati, che stanno permettendo alla bestia di entrare nella mia Casa; guai a coloro che indicano i religiosi e li minacciano di seguire le vostre leggi di perdizione; il vostro castigo sarà molto severo per il tormento che state causando ai miei figli. E a causa della vostra indecisione, molti buoni sacerdoti saranno ingannati, manipolati, per paura di essere rimossi dall'incarico.   Amen. 

- Le chiese saranno chiuse durante la Settimana Santa, e avremo un po' di riposo quest'estate? 

Maestro = Alcuni sì, altri no. Ma più tardi la Chiesa di Pietro chiuderà. 

Non c'è più riposo. Il male ha preso il sopravvento.   Amen. 

- Sarà Benedetto XVI a proclamare il quinto dogma mariano, prima di morire; o sarà Pietro Romano...? 

Maestro = Privatamente sarà Benedetto; ma forse pubblicamente sarà Pietro Romano. Benedetto ha molto bene legato le questioni in sospeso, e a tempo debito si saprà cosa ha scritto o detto. C'è ancora indecisione in questo, solo il Padre sa esattamente quando... Amen. 

Riguardo al sogno di un fratello: è come se stesse attraversando delle prove o delle tappe, dove noi andavamo in gruppo a cacciare esseri malvagi e lui era nella quarta tappa, dovendo salire delle scale per entrare in quel livello. C'era anche una poliziotta e apparentemente era corrotta, invece di proteggere, faceva il contrario... 

Maestro = Molti della mia gente, dovrete aiutare, ma dovrete elevarvi spiritualmente per raggiungere più stati di coscienza. Perché  ci sarà molta corruzione e malvagità nel mondo.   Amen.

Sogno di un altro fratello e che pochi giorni fa ho sognato qualcosa di simile:  

Si vede camminare per strada nudo, e con molto imbarazzo  ha cercato di coprirsi..., poi entra in una toilette o in un bagno e trova dei vestiti molto belli, eleganti e molto buoni, li indossa e sembra ancora più bello 

Maestro = La sorella l'ha definito molto bene.  

Infatti due momenti: corpo vecchio, corpo nuovo. Questo è quello che sarà per i rapiti che, anche se con il vecchio a volte si sentivano male a causa delle circostanze... con il nuovo sarà un nuovo inizio, completamente diverso da tutto quello che hanno conosciuto.    

Tutto ciò che lega l'anima ad essere libera sarà lasciato alle spalle, non ricordando mai più il passato con dolore o vergogna, perché le colpe, o i peccati, essendo perdonati con il cambiamento, saranno lasciati alle spalle per un nuovo inizio.   Amen. 

MAESTRO = (Messaggio dato con grande tristezza e con voce di dolore)  

Figlia, difendimi, non posso più sopportare il mio dolore. La mia croce è molto pesante, diventa più pesante ogni giorno. Aiutami a portarlo perché Gesù a volte si sente morire di dolore. Legami a te perché io possa respirare; amami; conforta il mio Cuore stanco di soffrire. Il tempo sta per scadere, l'iniquità avanza, il mondo sta cadendo in un pozzo profondo e molto buio, e i miei figli non vogliono aggrapparsi alla mia mano per salvarsi. 

Aiutatemi, figli miei, per carità.  

Ti ho dato tutto, anche la mia vita. E vi chiedo poco, solo un po' d'amore per questo Cuore che arde d'amore per l'umanità.  

Vieni, vieni a Me, ti aspetto con amore. Non vi rimprovererò, né vi umilierò; vi darò solo il mio calore che viene dal mio Cuore che arde d'amore per l'umanità. Ti infonderò la mia pace; ti darò la vita eterna; sarò tuo padre, tuo fratello, tuo amico, tuo servo; e solo in cambio ti chiedo "AMORE". 

Il mio Cuore è un fuoco che riscalda e dà coraggio, coraggio, che inonda le anime di bellezza e le rafforza affinché non abbiate più paura. Vi amo tanto, creature di Dio. Il tuo Gesù di Nazareth. 

La mia benedizione che tu possa avere molta fede in Gesù e Maria.   Amen.  

Nessun commento:

Posta un commento