mercoledì 29 settembre 2021

Controllo totale della popolazione e morte di tutti coloro che non sono necessari.

 


MESSAGGI DI APRILE 2021 DATI A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL QUARTIERE DI EL PILAR 

GIORNO 8 A MEZZOGIORNO 


M = PRETE CRISTO O Redentore, o Cristo, Signore dell'universo, vittima e sacerdote, sacerdote e agnello! Per pagare il debito che il cielo ci ha chiuso, hai preso nelle tue mani l'ostia del tuo corpo e hai offerto il tuo sangue nel calice del tuo petto: un altare morbido, la tua carne; un altare duro, un legno. O Cristo Sacerdote! Ostia e tempio in una volta sola! Mai la vita fu così profonda nella morte, mai l'amore aprì così terribilmente le sue veneri. Il peccato dell'uomo, così orfano del cielo, è stato reso perdono del sangue e grazia del tuo corpo. Amen. (Inno dell'Ufficio delle Letture) 

1°) Mio buon Gesù, sembra che vogliano vaccinare più del 50% della popolazione mondiale prima della fine dell'estate. Infatti, la previsione in Spagna è di vaccinare circa il 70% della popolazione entro la fine di agosto. Tutto molto strano. 

Maestro = Hanno fretta per i loro piani, perché non hanno più tempo.  Amen.   

A) Qual è la relazione tra questa accelerazione della vaccinazione e la fine dell'estate? 

Maestro = Un fatto rilevante che darà molto di cui parlare.   Amen. 

B) Cosa si nasconde nelle stagioni dell'autunno di quest'anno e dell'inverno dell'anno prossimo, che hanno tanta fretta di vaccinare prima della fine dell'estate? 

Maestro = Per loro, i loro piani, dell'annullamento delle chiese e dei loro ministeri. Controllo totale della popolazione e morte di tutti coloro che non sono necessari.  

Hanno fretta che tutto questo si compia per imporre il nuovo ordine mondiale. E vogliono, in una parola, persone ottuse e stupide, per dominarle e sopprimere ogni intelligenza in modo che accettino il Nuovo Ordine Mondiale senza discussione. Per questo motivo, vaccinare tutti perché, tra le tante cose che il vaccino dà in diverse dosi, è la mancanza di sentimenti e di intelligenza, perché attacca la testa, il cuore ecc...  

Pensate che questa è l'opera del maligno. Beh, cosa c'è di meglio della perdita di tutti i sentimenti, l'amore, la fede...; la consapevolezza del bene e del male; e non sapere come reagire perché annullano i tuoi pensieri, le idee, come un robot che non protesta nulla e non sente nulla. Amen. 

2°) Un fatto rilevante per il mese di agosto: cosa c'è da aspettarsi in quel mese, e nei mesi seguenti, quello che suscita tanta preoccupazione in alcune persone? 

Maestro = Niente di buono per il mio popolo, e molta sofferenza per tutti.  

Il tempo scorre, non si ferma, non si può tornare indietro. Il mondo sta sprofondando nell'oscurità. Fallimento totale nella Terra di Maria. La sofferenza nel mondo.   Amen.   

3°) A poco a poco, cominciano a identificare tutti coloro che non accettano i vaccini. Redigono liste per identificarli.... 

A) Nel mio sogno ho visto come hanno allestito grandi edifici per ospitare queste persone. Cosa aspetta tutti coloro che non accettano apertamente il vaccino e sono inclusi in queste liste? (da un fratello) 

Maestro = Grandi edifici per vaccinare molti, e il più presto possibile. 

Il rifiuto dei vaccinati, degli altri, perché, secondo loro, siete incoscienti e pazzi, perché state per infettare tutti, secondo i media. Vi renderanno un vuoto e vi limiteranno in molte cose. Questo per il momento, perché più tardi vogliono rinchiudervi come animali pericolosi; ma questo sarà se il vostro Pastore lo permetterà.  

Mi prendo cura delle mie pecore, e anche se si raggiungono certi limiti, ho il mio tempo, e nessuno conosce il giorno o l'ora in cui Gesù agirà.   Amen. 

B) Molti dei vostri figli guardano l'orizzonte e non sanno come faranno a superare questo vaglio di persone che sta cominciando ad avere luogo. Aiuterete i vostri figli che non accettano il vaccino? 

Maestro = Sì. Il Buon Pastore non abbandona mai il gregge. Ma vi dico anche che ci saranno molti martiri per Dio.   Amen.   

C) Questa sorella stava dicendo che forse sarebbe una buona idea chiedere in preghiera che i nostri angeli custodi ci forniscano in questo mondo in relazione al vaccino, per passare inosservati, in modo che i nostri nomi non compaiano in quelle liste. A tutti coloro che vogliono passare inosservati, invisibili, a tutta questa "tempesta di vaccinazioni", è una buona idea chiedere ai nostri angeli custodi di fornirci e proteggerci in questo processo di vaccinazione in modo da poter passare inosservati e non essere individuati? (Manoli = Quello che mi viene in mente Maestro) 

Maestro = Certo che lo è, chi pensi che glielo abbia messo in testa? Mia madre.  

Gli angeli possono aiutarvi in tutto. Nel corso della storia, gli angeli hanno preso la forma di santi per aiutare o trasportarsi in altri luoghi e aiutare i fratelli. O suore che non hanno mai lasciato il convento e li hanno visti in altri posti. Dio può fare tutto, ma dobbiamo chiedere con molta fede, e continuamente (M= Prego da tempo per questa intenzione). Amen. 

4°) Da un fratello = Nel mio sogno, era estate, camminavo con infradito, pantaloncini e un asciugamano sulle spalle, come se stessi andando in piscina a fare il bagno. Camminando per le strade centrali della città, ho visto molte persone,  camminavo da solo in mezzo a loro, andando avanti per la mia strada, ma mi vedevo vestito in modo molto diverso da tutti loro; camminavo da solo in mezzo a loro, attraversando le strade e andando avanti. Questo sogno segnala qualcosa per la Spagna, cosa non si potrebbe dire di quello per me, e per tutti gli altri che possono essere colpiti?  

Maestro = È nello stato in cui si troverà il vaccinato, senza gioia, serio, non sembrando lo stesso di prima.  

La terra è spenta, nessun sentimento. E quelli che non sono vaccinati saranno soli, isolati dagli altri. Ecco perché siete vestiti in modo diverso, perché non fate più parte di loro, della loro vita, del loro ambiente; e sarete strani per loro.    

Per la Spagna segnala la liquidazione degli esseri umani, e completamente dominata dagli estranei. 

Per il mondo, la distruzione di massa degli esseri umani, il dominio del mondo, dato alle élite e ai diavoli per annegare tutti i paesi.   Amen. 

Questo sogno è seguito da un altro che probabilmente verrà subito dopo. 

Ero nelle vie centrali della città. Non c'era nessuno, le strade erano deserte, tutti erano a casa... stava succedendo qualcosa. Ho visto piccoli gruppi di persone andare di casa in casa, bussare alla porta, ma nessuno usciva, ho potuto vedere una mano uscire dalla casa e prendere qualcosa come un contenitore e un grande pezzo di carta. Mi ha colpito l'allontanamento, non che fosse lebbra, perché chi stava nelle case non voleva avere nessun contatto con chi gli portava le cose. Aprivano la porta, mettevano un po' fuori il braccio, prendevano le cose e la richiudevano. Cosa indica questa parte del sogno, che sembra annunciare qualcosa di grande, un recinto rigido? 

Maestro = Ecco come sarà il mondo senza vita.  

Ci sarà così tanta paura del virus, delle malattie in arrivo, che le persone saranno egocentriche; e si chiuderanno, come animali spaventati, nelle loro tane senza vita.  

Quell'oscurità è l'oscurità dell'anima, l'oscurità della Terra, senza Dio, senza Amore; solo sopravvivere, ma senza illusioni.  

Brutta fase sulla terra quando quella macchia nera che la sorella ha sognato, coprirà la terra.   Amen. 

5) Si vede che il male mostra segni di nervosismo, di paura forse, dato che si vede nei media, nelle reazioni imprudenti, nella fretta, nel comportamento maldestro... Cosa sta succedendo...? È forse nervoso perché sa che Dio sta per agire presto...? 

Maestro = A volte nemmeno loro stessi sono d'accordo su cosa dire. Ci sono già così tante bugie che alcune di esse sono già assurde, eloquenti.  

Il male sa che, da un momento all'altro, Dio lo fermerà; anche se non sa quando, sa che non rimane molto tempo.  

Il tempo dato da Dio Padre sta finendo, e non tutti sono conquistati, perché c'è un grande gregge, per loro, che è difficile da conquistare e ingannare. Quello che sta in mezzo è mia Madre, che ha tanto coraggio e forza per conquistarli, e questo la mette a disagio; e si infuria che il suo tempo sta finendo senza poterli conquistare, come si infuria di rabbia quando vede che non ha potuto conquistare Gesù di Nazareth.  

Il mio piccolo gregge, per Me, è forte, ed essi amano veramente il loro Creatore-Dio; e sanno che saranno loro a combattere contro di Lui.   Amen. 

M = Gli altri giorni ho ricevuto delle lettere raccomandate e avevo paura di vedere se erano del vaccino. Ho guardato la Madre e ho detto: cosa faccio quando salgo? 

Madre = Se è per questo, li prendi e li strappi. 

M = E ti chiedo Maestro, visto che mi è stato chiesto, se chiamano per il vaccino, cosa fanno, dicono di no o riattaccano senza rispondere?  

Maestro = È meglio essere coraggiosi come i martiri davanti a Cesare: "No, non voglio essere vaccinato".   Amen. 

M = Lei ha detto, parlando di un prete che si è vaccinato sapendo cosa c'era nel vaccino, che era un peccato mortale perché stava portando degli aborti..., e quelle messe non erano buone...? 

Maestro = Sì, perché è un sacrilegio mettere nel proprio corpo cellule di bambini abortiti, alcuni dei quali erano ancora vivi. È come il cannibalismo, è il male in piena regola.   Amen. 

M = Cosa mi succede quando vado in Chiesa, che non mi sento più bene e non mi sento più a mio agio nel Santissimo Sacramento? È come nei miei sogni di tanto tempo fa. 

Maestro = Ricordati nei tuoi sogni quando non mi vedevi più sull'Altare, ma seduto nei banchi, e ti dicevo: "mi mandano via". 

M = Non so se in quello stesso sogno o in un altro, vedo che siete già negli ultimi banchi, e presto lascerete la Chiesa. E vedo dove eravate seduti prima, molte Forme Sacre sul pavimento inchiodate con chiodi spessi, che cerco di rimuovere ma non ci riesco. E vedo che me ne vado molto triste. 

Maestro = Esatto, a poco a poco mi stanno buttando fuori fino a sopprimere il Sacrificio della Messa, e io me ne vado perché mi stanno buttando fuori completamente. 

Quei chiodi sono i miei che la mia gente continua a inchiodare, e tu non puoi rimuoverli perché non puoi impedire che accada; ma le chiese sono sempre più fredde: senza inginocchiatoi; senza acqua santa; togliendo Immagini senza misericordia; toccando il mio Corpo, che è Sacro; come quando andai lungo la Via Dolorosa, mi lapidarono, mi sputarono addosso, mi frustarono; è lo stesso di quando persone non consacrate toccano il mio Corpo, e ora con questa mancanza di Fede impongono maschere nella mia Casa, che è il portale della salute e dei miracoli.  

Come non vuoi figlia, che io soffra ancora la mia Passione.   Amen. 

M = Il 1° aprile, Giovedì Santo, nel pomeriggio mi dici alla Via Crucis: 

Il Signore = Ascoltami bene figlia mia, in agosto ci sarà un evento rilevante. 

M = Ti dico: Maestro, per favore aiutaci con il vaccino? 

Maestro = ti aiuterò nel modo che meno ti aspetti. 

M = E in giugno e luglio?  

Maestro = Ci saranno cose brutte... 

M = E che dire di agosto, sarà buono o cattivo? 

Maestro = Bad Amen. 

M = E la mattina la polizia ci ha buttato fuori dalla chiesa, perché hanno detto che c'era troppa gente, e non ci hanno nemmeno lasciato suonare o fare l'offerta dei fiori a Gesù. Che peccato vedere come i fedeli che volevano vederlo sono stati cacciati dalla Casa di Dio. Che peccato che questo accada nella Chiesa. Come devi essere triste, mio Gesù. Quando c'erano epidemie in passato, la prima cosa che facevano era portare fuori le immagini in processione, chiedendo aiuto e le chiese si riempivano per pregare Dio di avere pietà e porre fine all'epidemia. Come quando l'hanno fatto con l'immagine di San Sebastiano per porre fine alla peste. E Dio ha ascoltato, ma ora non vanno a Dio perché non c'è Fede o Paura di Dio ed è così che stiamo facendo. 

Maestro = sento i tuoi lamenti sulla carta. Gesù non può più sopportare il dolore. In questo momento sono come quando il Cireneo mi aiutò, perché mi mancavano le forze e il dolore non mi permetteva di stare sulla mia croce; malconcio, il disprezzo della gente, rifiuto umano, disprezzato da coloro che prima avevo benedetto, insultato. È così che sono ora, sulla strada del Calvario con la Croce deposta. E quello che mi fa più male è che sono i miei, quelli che amo così tanto, che mi stanno crocifiggendo di nuovo. (Piangiamo entrambi) 

Figlia mia, la mia pace ti do, la mia pace ti lascio. Siate coraggiosi di fronte al mondo, non abbiate paura. Ti amo.  

E voi, mio caro gregge, cosa non farebbe Gesù per voi che rimanete fedeli al mio fianco. Ti do tutto il mio amore, il tuo è il mio Cuore. 

Ti benedico nel Nome della Santissima Trinità e della Madre del Cielo e della Terra, tua Mediatrice, Avvocata e Corredentrice tra Dio e gli uomini. 

Amen.


MESSAGGIO DEL 29 APRILE 2021 

M = Per mano dell'Angelo il fumo dei profumi salì alla presenza di Dio, insieme alle preghiere dei santi (Apoc. 8,4). 

1) Mio buon Gesù, riguardo al vaccino:  

A) Abbiamo letto attraverso diversi media che è possibile che i componenti del vaccino influenzino l'essere umano.  

È vero? 

Maestro = Sì, soprattutto un vaccino che colpisce maggiormente il cervello. Sono tutti cattivi, ma ognuno, a causa dei componenti che contiene, attacca l'uno o l'altro più violentemente. Il loro obiettivo è impedire agli esseri umani di sentire, di avere sentimenti, di credere in qualcosa, in modo da poterli gestire meglio. L'uomo, oggi, non crede più in niente, non ha più speranza, ha perso la fede; e il suo unico obiettivo, come ossessione, è uscire dalla pandemia ad ogni costo. Il nemico approfitta di tutto questo per trasformare gli esseri di Dio in esseri senza anima né cuore, solo automi diretti.   Amen. 

B) D'altra parte, c'è una curiosa coincidenza del nome della malattia (COVID) con il termine ebraico DIVOC (Dybbuk), che letto al contrario è COVID, e che si riferisce alla possessione da parte di uno spirito maligno... Questo può dare molto da discutere... È giusto pensare a questa relazione...? 

Maestro = Satana (Ave Maria Purissima...) ha tutto molto ben pensato e pianificato, e tutto ha una ragione. Non vedi come la gente sembra essere ossessionata dalle misure imposte che essa stessa a volte esige? Non vedi la possessione del male tra la gente, che a volte accusa gli altri? Non c'è più affetto, non ci sono più sorrisi, non ci sono più bambini che giocano, non ci sono più chiacchiere tra amici; tutto è spento, posseduto da spiriti maligni.   Amen. 

C) Alcune persone fanno notare che c'è un cambiamento nel comportamento di coloro che sono stati vaccinati, anche se non tutti sono colpiti allo stesso modo. Altri hanno osato affermare che il vaccino agisce sul corpo allo scopo di staccare l'anima dal suo lato spirituale, da Dio, come se fosse spostata dal corpo, ma senza lasciare il corpo. Qual è la verità in tutto questo? 

Maestro = I vaccini possono effettivamente alterare il carattere, il comportamento; la psicosi da paura lo sta già facendo. Insieme al vaccino li renderà più violenti, senza autostima e valori.   Amen. 

2°) Molti hanno dubbi in relazione a sacerdoti o membri del clero che sono stati vaccinati, sapendo cosa contenevano i vaccini (resti di bambini abortiti), e le implicazioni spirituali che questo ha (peccato mortale...). 

Maestro = Quando si sa cosa c'è nei vaccini, certo che peccano molto gravemente, è cannibalismo, come se mangiassero quei poveri innocenti che, ancora vivi, sono usati per i loro esperimenti.   Amen.    

A) Un sacerdote o un fedele che consapevolmente si lascia inoculare queste sostanze commette un peccato mortale o un peccato veniale? 

Maestro = Se abortire, uccidere feti, è un peccato mortale, con più ragione, con conoscenza, è introdurre nel proprio corpo esseri che hanno ucciso.   Amen.   

 B) Come sta un sacerdote o un fedele in questo stato davanti a Dio? 

Maestro = Macchiato dalla colpa, la sua anima rovinata dal peccato.   Amen. 

C) Come può un sacerdote o un fedele in tale stato essere in pace con Dio?  

Maestro = Attraverso la confessione e il pentimento di cuore. La cosa difficile è, oggi, trovare un prete del mio genere. Devono fare un esame di coscienza, pentirsi veramente, e chiedere perdono al Padre se non trovano un sacerdote di Dio; e, naturalmente, sospendere le dosi di vaccini. Meglio morire e andare in Purgatorio per purificare la propria anima che cadere a capofitto nell'inferno.   Amen. 

D) Un sacerdote di quello stato può celebrare una Messa valida? 

Maestro = Quello non è più uno dei miei, quindi non è valido. Ha peccato contro la razza di Dio, contro la creazione del Padre.   Amen. 

E) Un sacerdote in quello stato può amministrare il sacramento della penitenza? Perché?  

Maestro = No. Poiché non è mio, non appartiene più all'esercito di Dio; non è più un ministro di Dio, non è più un ministro della Chiesa del Crocifisso. Se sa cosa porta il vaccino, e tuttavia acconsente per paura di un virus meno mortale del vaccino, non appartiene più al mio gregge, non è più un pastore di quel gregge.   Amen.  

3°) Di questo passo, mio buon Gesù, gran parte della popolazione mondiale sarà vaccinata entro l'inizio dell'estate. Tanto peccato... come dovrebbe rapportarsi la sua gente, i non vaccinati, a tutti quelli che sono vaccinati, con o senza sintomi di malattia, in termini di amicizia, colleghi di lavoro, ecc...? 

Maestro = Normalmente, in modo che non sappiano che non sei vaccinato, perché potrebbero denunciarti. Non abbiate paura amici miei, Dio sa cosa fa e con chi, ma state attenti, prendete le misure.   Amen. 

4°) Si parla di una "variante indiana" di questo virus, ma sappiamo tutti che queste sono solo parole che nascondono la verità. Quello che si sta veramente preparando, gli effetti dei vaccini sulla popolazione mondiale. 

Maestro = Quel nuovo ceppo è il virus del vaccino, sta cambiando, sta mutando.  

Vi ho detto all'inizio che era un test per vedere come reagiva l'essere umano. Ebbene, in queste dosi c'è già qualcosa in più per cui ci saranno più morti, e soprattutto in quei paesi dove c'è tanta popolazione e miseria. Sono seri, perché hanno visto i risultati, e non vogliono persone malate ma persone morte.   Amen. 

5°) Non hai detto una volta che la popolazione viene irradiata con campi elettromagnetici. Molti non sanno come proteggersi e non sanno individuare il pericolo. Come fa la recita quotidiana del Santo Rosario a proteggere dalle radiazioni elettromagnetiche del 4G, 5G, ecc. e altre nocive a cui è esposta la popolazione, che spesso è la causa di molti mali...?  

Maestro = Il Santo Rosario è un manto di luce che protegge da tutto, per questo è così importante che lo preghi quotidianamente. 

Dove ci sono antenne 5G, e sono vicine, è dove la maggior parte delle persone muore, come è successo nelle case di riposo che erano vicine a quelle antenne.  

Tutto insieme è mortale, e il fatto che qualche tempo prima fossero vaccinati anche contro l'influenza, perché prima che iniziassero le pandemie, questi vaccini erano preparati per l'arrivo di questi vaccini, del virus. Ecco perché hanno insistito nel vaccinare gli anziani contro l'influenza. È stato tutto un complotto, tutto preparato molto tempo fa. Il male non riposa né dorme.   Amen. 

6°) Mio buon Gesù, il tempo avanza e, come hai detto tu, in estate l'orologio scoccherà... Lo chiedo per me e per questa sorella, perché entrambe vorremmo che le nostre famiglie fossero preparate... si parla di un grande blackout, dove tutto crollerà: elettricità, forniture, internet, telefoni... Sembra impensabile, ma se ne parla. Che consigli ci dai per la preparazione: cibo, forniture, stoccaggio, medicine, ecc...? 

Maestro = Ho parlato con questa sorella, qualche tempo fa, che non aveva niente a che fare con i 3 giorni di buio. I 3 giorni di buio sono da parte di Dio; l'oscuramento generale: è dal nemico per il suo reset.  

Siate preparati con tutto il necessario quando non c'è luce e non c'è gas:  * Cibi che possono essere mangiati freddi, come le lattine (anche biscotti, caramelle, dolci, dolciumi...).  

* Candele, (fiammiferi) batterie, sacchetti per la sporcizia... visto che non ci sarà nessuno a raccogliere la spazzatura.  

*Abiti caldi, specialmente in alcuni posti più freddi.  

*Acqua e kit di primo soccorso (perossido di idrogeno, garza, cotone idrofilo, mercurocromo e mercurio). Cotone idrofilo, mercurocromo e, se puoi, aspirina per gli attacchi di cuore...). 

*Prendi un po' di tutto e del cibo per gli animali.  

*Avere alcune erbe rilassanti, colliri, poiché ci saranno molti nervi e stress.  

E, soprattutto, abbiate molta pazienza e fiducia, e pregate molto perché l'ombra del male passi presto.  

Io sarò con voi, confidate veramente in Me. 

Non potete immaginare quale anno di cambiamento e di male vi aspetta. Guai a chi crede che con il vaccino si tornerà a quello che era prima, sarà sempre peggio.   Amen. 

7) Alcuni sacerdoti che conosco hanno ricevuto il vaccino con entusiasmo e gioia; dicono che "dà loro tranquillità...". Ho dei dubbi sul fatto che sia bene andare da loro per ricevere, per esempio, il sacramento della confessione. Quando si cerca un prete per confessarsi, cosa consiglia? 

Maestro = Se conoscono la verità del vaccino, non è bene andare da loro, perché sono della scuola di Francesco. Non sono miei.   Amen. 

Un fratello chiede se questa iniezione COVID 19 porta il marchio della Bestia o un microchip come si è pensato finora...? 

Maestro = No. Questa iniezione non porta il microchip, è successiva. Per il momento, lo imporrà nella mano, nel polso, per comprare... Forse, per coloro che non lo vogliono, può essere iniettato.   Amen. 

M = Mio Signore, nei miei sogni vedo come Egli toglie il microchip dal polso di coloro che non sapevano e sono stati ingannati.  

M = Maestro, ci sono fratelli e sorelle che non vogliono essere vaccinati. Per il loro lavoro, per i loro figli, per mangiare... sono stati costretti a farsi vaccinare, e hanno paura dei risultati. Per eliminare gli effetti del vaccino, ho detto loro di bere l'acqua con le medaglie miracolose, che sono così miracolose, e sembra che funzioni con i vaccini e con il virus. Cosa mi dice, mio buon Maestro? 

Maestro = Mia Madre, nelle sue mani, ha tutti i Doni e le Grazie. Perché pensi che ti abbia detto tempo fa di "conservare medaglie (miracolose), rosari..." che un giorno dovrai distribuire? In queste piccole cose c'è la forza della Madre... Amen. 


MESSAGGIO DAL MAESTRO  

Tutto ciò che sta accadendo è stato preparato molto tempo fa, le élite con i demoni. Ma è ora che gli hanno dato forma. Il loro tempo sta finendo, per questo hanno tanta fretta, perché sanno che il mio sta iniziando proprio ora, e mi temono, perché sanno anche che Dio ha la sua strategia che loro non conoscono, e questo li spinge a correre per prendere più gente possibile; perché nel momento in cui io agisco, loro devono fermarsi, e non possono più ingannare.   

Preparano la loro battaglia per dopo l'Avvertimento, per far cadere il popolo con le loro menzogne e i loro inganni. E il popolo di Dio, che a volte è così cieco, cadrà di nuovo nelle sue reti, e tutto ciò che è stato profetizzato, i vostri sogni, e il castigo si avvererà.  

Guai, guai all'uomo, che è così vulnerabile, che ascolta il serpente piuttosto che Dio.  

Il mio gregge rimarrà al mio fianco, ma devono pregare gli uni per gli altri per non cadere nelle insidie di Satana (Ave Maria Purissima...), e non perdere nessuno di loro, perché il male ha molta attrazione e la menzogna ha molta attrazione, ma devono pregare gli uni per gli altri, per non cadere nelle insidie di Satana (Ave Maria Purissima...).

Ti benedico e ti tengo come la pupilla dei miei occhi, affinché tu non cada in tentazione. Non lasciatemi solo, ho bisogno di tutti voi.   Amen.


PREGHIERA A SAN SEBASTIANO  


Caro San Sebastiano, tu che hai amato tanto Gesù Crocifisso,  

vi chiediamo con questo amore di implorare il Padre Eterno:  

. . per noi in questi momenti di angoscia.  

 E per quei giorni che verranno di tanto dolore. 


Consolaci, dacci forza e grande fede, come tu hai avuto nel morire due volte. 


Aiutaci nelle malattie e nelle epidemie... e dacci forza e coraggio per raggiungere la Montagna di Dio e vincere la guerra contro il male. 


Per la tua intercessione, lo chiediamo al nostro Gesù Crocifisso. 

Amen. 



PREGHIERA PER LA PROTEZIONE 

Dio onnipotente che tutto vede e tutto conosce, per il tuo immenso potere allontana da me i nemici della mia anima. 


Per il Trionfo della Santissima Trinità, Maria Santissima, il Sangue e l'Acqua del costato di Cristo, che le forze infernali non abbiano potere su di me, la mia famiglia, le mie cose, solo il vero Dio con la Sua Grande Potenza abbia potere su di me, e mi benedica con la Sua presenza nei momenti più difficili sulla terra.  


Nella mia casa, nella mia famiglia, nella mia anima, possa dimorare solo la Santa Trinità con i suoi angeli e santi, affinché in questi tempi di prova le nostre anime non siano tentate e siano conservate per la gloria della terra. Per Cristo nostro Signore che  cosi sia.  Amen. 


Nessun commento:

Posta un commento