martedì 28 settembre 2021

"Il pensiero è una azione creata in voi che può tramutarsi in opera" "Figli di questo tempo di separazione e di divisione" "Le porte della città eterna si chiudevano"

 


Avola, 19 luglio 2008, ore 05 – Messaggio di Gesù


Giuseppe Auricchia. "Che notte triste, non ho dormito, ho sentito in tutto il corpo un tremendo freddo, poi ho visto una luce, ho sentito la voce di Gesù, dire".

Parla Cristo Gesù.

"Scrivi Giuseppe, non temere, scrivi queste Mie parole, darai testimonianza di Me.
Umanità!
Finché vivrai nella tua melma, sudicia, impregnata di fanatiche vendette, di malefiche tensioni di odio,
finché tu continui ad insultare e disprezzare il Mio Vicario ed il tuo prossimo con parole demoniache, luciferini pensieri,
finché sarai invischiata in ciò che non è altro che la tua unica sostanza, cioè il peccato del tuo orgoglio,
sarai lontano da Me, poiché Io sono l’unico Re, il Re dei Re.
Finché ti ostinerai, o umanità, a non riconoscere che esiste
un unico Dio che è Padre, Amore, Giustizia e Misericordia,
finché non sarai in grazia di comprendere la vera realtà del Mio Regno, realtà soprannaturale che vive nello spirito proveniente dal Padre e da Me, Figlio Gesù, Incarnato, Verbo fatto Uomo per voi uomini, per la vostra salvezza,
non ti renderai conto che siete schiavi dei vostri stessi imperfetti e fanatici pensieri.
Il pensiero è una azione creata in voi che può tramutarsi in opera, ecco il risultato non solo opere umane ma soprattutto infernali, peggio dei demoni, poiché viaggiate nel tunnel del buio e senza essere provvisti di luce andate direttamente in bocca al dragone, alla bestia che vi farà sempre più schiavi sino ad adorarla, sino a somigliarle, sino a tormentarvi.
Umanità, nei tuoi occhi c’è la crudeltà del demonio pieno di odio e di vendetta, vi riconoscete figli di questo tempo, tempo di separazione e di divisione.
Chi è con Me non è contro di Me!
Chi è contro di Me non è e non sarà con Me in eterno,
ed in eterno sarà schiavo, servo tormentato nel nulla dalle fiamme infernali per sempre.
Mentre chi Mi ama e Mi amerà avrà da Me la vita eterna ed eternamente godrà della luce infinita della Mia presenza.
Giuseppe, tutto quello che scrivi dettato da Me, accadrà!
Umanità, voi vedete nei vostri occhi il vostro volto pieno di odio e di vendetta, ma Io vi farò vedere i segni della Mia infinita bontà, i segni della vostra salvezza.
Scrivi ancora, loro vedranno la mostruosità di figli indegni della Mia presenza in loro, avranno preferito il veleno di satana e non il Mio Cuore Misericordioso,
allora saranno da Me abbandonati per essere alla mercé delle orde dei demoni infernali, che li faranno spiritualmente marcire e morire nella dannazione eterna.
Io, Gesù Cristo, vengo ancora una volta per dirvi:
umanità, guarda al Cielo che si sta definitivamente chiudendo,
poco tempo ancora.
Il Mio prescelto, il nuovo apostolo degli ultimi tempi è stato lì,
in quel luogo importante che è e sarà il filo conduttore di Fatima, Sicilia, Medugorje,
dove è apparsa la Mia Santissima Madre, Maria, poiché le apparizioni (pubbliche) sono finite.
Lui, il Mio servo fedele, ha visto in quel luogo che le cateratte del Mio cielo,
quelle della Mia città celeste, le porte della città eterna si chiudevano, ed era uno degli ultimi avvertimenti.
Giuseppe, scrivi, non temere, Io ci sarò per i Miei,
solo per coloro che Mi amano, Mi portano nel cuore ed amano i propri fratelli.
Umanità, da questo vi riconoscerete, dall’amore che Io porrò nei vostri cuori,
dall’amore vicendevole che sentirete l’un l’altro,
da questo vi riconoscerete.
Nei vostri occhi ci sarà la Mia luce e
dove non ci sarà, vi sarà il Mio e vostro eterno nemico.
Questo messaggio lo diffonderai a tutti, anche al tuo vescovo,
ai tuoi sacerdoti che ancora dopo venti secoli commettono errori e non credono per posizione volontaria. Sii coraggioso testimone delle Mie parole.
Desidero che la Mia luce li faccia luce, di luce splendente di giorno, e non di buio, desidero che raggiunga coloro che continuano ad insultare il Mio Vicario e tutta la Chiesa.
Io ti benedico nel Nome del Padre Mio, Io Figlio e dello Spirito Santo".

Nessun commento:

Posta un commento