mercoledì 29 settembre 2021

L’URLO DEL PADRE È PER ESSERE AVVERTITO NEI VOSTRI CUORI.

 


Carbonia 27.09.2021  –  ore 18.17

L’urlo del Padre è per essere avvertito nei vostri cuori.

Cantate inni al Signore! Giubilate figli di Dio! Giubilate! Ecco, Egli viene nella sua sfolgorante Bellezza a visitare il suo popolo, prenderlo in Sé per donargli di Sé.

Uomini, siete stati avvisati, l’urlo del Padre è per essere avvertito nei vostri cuori. Egli freme nell’attesa di riavere i Suoi Figli! …Calerà il sipario su questa Umanità, su questa storia di peccato e aprirà la Porta Nuova, quella della sua infinita Misericordia, …grande sarà la felicità per tutti i suoi figli.

Muoiano i velenosi serpenti! …si spengano queste false luci! Tuoni poderosa la mia Ira su questi maledetti figli di Satana!

L’Arca è pronta, i miei figli verranno in Essa ricoverati,
mentre nel mondo verrà la grande distruzione
 con il fuoco che verrà dal cielo.

Provvedete ora, al vostro ravvedimento o uomini. Io sono il Dio Creatore, sono Colui che Sono! Tutto è a Me possibile! Convertitevi figli miei! …urge la vostra conversione perché possiate trovare  salvezza in Me. Tornate a Me!

Il mio intervento non lascerà traccia di male! Purificherò la Terra con il fuoco! Terremoti e vulcani si manifesteranno nella loro grande potenza cambiando la fisionomia della Terra.

Il mio dolore è infinito, perdo i miei figli, ma non posso costringerli a tornare a Me senza il loro consenso, ho dato loro il libero arbitrio, … così sia!

Piango! …piango perché Io li ho creati e tanto li amo, ma loro non Mi ascoltano, hanno fatto la scelta di seguire il maledetto Serpente che, con i suoi artigli, è riuscito ad agguantarli bene a sé, abbagliandoli con le sue false luci, quelle luci che ora si spegneranno per sempre perché, la Vita interviene, sfolgorante di Luce infinita, …nessuna luce terrena potrà sovrastare la sua Luce! Dio È!

Battetevi il petto, chiedetemi perdono, prostratevi a Me, supplicate la mia Misericordia affinché Io possa degnarvi di Me.

Amen!

Nessun commento:

Posta un commento