lunedì 27 settembre 2021

La pratica dell’umiltà sia il vostro gradino per salire

 


26 settembre 2021 

Dio Padre

“Figli, comportatevi come santi. Non nascondete ciò a coloro che incontrate. Questo è il modo migliore per evangelizzare. Questo sforzo deve essere genuino e senza pretese. La pratica dell’umiltà sia il vostro gradino per salire.”

“Ogni virtù è profonda in proporzione a quanto essa è genuina. Non cercate mai di fare impressione sugli altri con la vostra santità personale. Lasciate che la vostra santità sia parte della vostra persona – (che sia) naturale e parte di voi.”

“Siate i Miei compagni di preghiera nella misura in cui sono unito a voi nella preghiera. Cerchiamo di avere gli stessi obiettivi: la conversione del cuore del mondo attraverso la conversione di ogni anima. Affidate a Me ogni richiesta, poiché la Mia Grazia è soluzione ad ogni problema. Quando dimenticate una necessita’, Io ve la ricordo. Perché sono Onnisciente e eternamente presente a voi in proporzione a quanto credete che Io lo sia.



Ogni istante nel tempo avvicina il mondo al Mio Giudizio


25 settembre 2021 

Dio Padre

“Ogni istante nel tempo avvicina il mondo al Mio Giudizio. Tuttavia, pochi vivono come se questa fosse una possibilità. I giorni si mutano in settimane e le settimane in mesi. Ma la terra continua nei suoi errori, scivolando sempre più lontana dall’essere pronta a dover rendere conto a Me.”

“Ho offerto ai cittadini del mondo il Mio Figlio Unigenito*. Per alcuni ciò ha fatto la differenza e ne sono risultate conversioni. Ma per la maggior parte, essi hanno fatto del libero arbitrio il loro dio. Mio Figlio non ritornerà nel mezzo di una fede fervente, ma nell’inquietudine dell’incredulità.”

“L’Anticristo sta preparando il suo ingresso nella popolarità. Salirà al suo trono di errori e inganni portando una moltitudine alla sua perdizione. È giunta l’ora in cui parlo per attirare l’attenzione del pubblico ed esporre i piani malvagi dell’Anticristo. Prestate attenzione! Non sminuite i Miei sforzi con la vostra incredulità.”

 

 

Non pensate in termini umani riguardo alle questioni di fede



24 settembre 2021 

Dio Padre

“Figli, quando la vostra fede è sotto attacco, Satana sta demolendo a pezzetti il cuore della vostra spiritualità. Non pensate in termini umani riguardo alle questioni di fede. La ragione terrena si oppone alla fede. In termini terreni, non potete provare la vostra fede. Rimanete in una stretta relazione con il Mio Spirito e potrete credere nel vostro cuore a tutte le questioni di fede. Riconoscete che ci sono alcune aree della fede che sono inspiegabili a livello umano. Non fatevi sorprendere dal pensare soltanto attraverso la ragione.”

“Il mio gregge diminuisce a causa di questo ragionare senza ispirazione. Rimanete stretti alle Verità della Fede attraverso Maria, Protettrice della Fede. Questi sono i tempi in cui l’umanità viene ispirata soltanto dagli sforzi umani. La fede nel vostro cuore è ‘l’arca’ nella quale dovete trovare riparo in mezzo a questa inondazione di incredulità nel mondo d’oggi.”


Nessun commento:

Posta un commento