Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
03 settembre 2021
Rosario del mattino - Messaggio unico
Secondo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Visione: vedo Dio Nostro Signore, sulla croce, che guarda in alto e dice:
"Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno", stanno uccidendo Colui che è venuto ad aprire le porte del cielo per loro. Non hanno capito la Mia Presenza in mezzo a loro. Mi avete chiesto di scendere per liberarli dalle grinfie di satana. Ho dato me stesso per loro, obbedendo ai tuoi ordini, ordini d'amore, Padre, ma non capiscono. Tre anni di predicazione in mezzo a loro e rimangono gli stessi o peggio, pochi, molto pochi sono quelli che hanno abbracciato i miei insegnamenti, pochi quelli che Mi hanno amato, molto pochi quelli che Mi hanno seguito.
Certamente, ho lasciato il Seme tra gli uomini. Gli apostoli, quelli che Mi hai dato, Padre, saranno quelli che porteranno la Mia Parola e il Mio Esempio in tutte le parti del mondo, ma guardali, anche loro Mi hanno abbandonato. Come è infido l'uomo, come è ingrato l'uomo, come l'uomo cerca solo se stesso, nient'altro, e non si dà per gli altri, come gli ho insegnato con il Mio Dono, fino a quest'ultimo momento, dove sono qui sulla Croce, dando Me stesso, offrendo Me stesso per la loro salvezza, e loro continuano a gridare, continuano a bestemmiare Me, non vogliono stare con Me, lo spirito del male continua in loro, perché quasi nessuno Mi difende, anche se tanti Mi hanno seguito, ma era solo convenienza umana.
Padre, perdonali, perché non sanno quello che fanno! Questo, che proprio quelli del tempio hanno causato, e hanno fatto sì che anche il popolo vociferasse contro di Me, stanno perdendo tante cose che avrei potuto dare loro, ma era scritto che questo doveva accadere.
Ho lasciato la Mia Vita in mezzo a loro, i loro cuori, e solo alcuni di loro, sono stati impregnati delle Mie Parole, ma il Mio Amore indebolirà gradualmente quel male che rimane nei loro cuori e la trasformazione comincerà, e raggiungerà tutti gli angoli della Terra.
Sarà un tempo, un tempo in cui la Parola raggiungerà tutti gli angoli della Terra, solo per essere negata, tradita e rimossa dall'educazione, persino dai genitori ai bambini, e persino all'interno della Mia stessa Chiesa. L'uomo, di nuovo, Mi tradirà fortemente, Mi crocifiggerà di nuovo, farà loro dimenticare il loro Dio, che li ama tanto. Di nuovo, pochi, pochissimi saranno con Me, ma questi pochi erediteranno la terra, tutto si compirà, come è scritto.
Quelli che erediteranno la Terra, quel resto fedele, Mi daranno molta gioia, sarà un tempo bellissimo, abiteranno come Io ho insegnato loro, vivendo l'Amore, l'Amore Puro e Santo, l'Amore della donazione, l'Amore Divino, rispettando le Mie Leggi, i Comandamenti, rispettando il Mio Corpo e il Mio Sangue che è rimasto tra voi. Certamente, ci sarà una grande tribolazione in quel tempo, perché sarà il penultimo tempo in cui satana attaccherà fortemente l'umanità, perché sa che sta arrivando un cambiamento, un cambiamento molto forte, in cui sarà messo da parte per un lungo periodo, affinché il mio Amore possa mettere forti radici tra gli uomini.
Gli uomini godranno dei Miei Insegnamenti, della Mia Presenza, del Mio Amore, capiranno perfettamente le Scritture, le insegneranno, ne godranno immensamente, il Mio Spirito Santo sarà riversato su tutta questa generazione eletta ed essi godranno ciò che ho voluto che godessero fin dal tempo in cui ero tra voi. Ma questo dono è stato riservato solo al resto fedele. Anime scelte che sono state riempite della Mia Vita, del Mio Amore, della Mia Saggezza e sono fedeli seguaci della Mia. Sono fedeli al Mio Amore, ai Miei Insegnamenti, alla Parola del Padre Mio, che è nelle Scritture.
Vieni, benedetto dal Padre mio, in questo Nuovo Mondo, in questo dono che ti sarà dato per essere stato fedele, ma soprattutto per aver difeso, anche con dolore, ciò che è Mio e tutto ciò che viene da Me.
Aspetta gli eventi, che saranno molto forti, per eliminare tutti coloro che Mi hanno tradito, che Mi hanno voltato le spalle, coloro che non hanno voluto avanzare nella Fede e nell'Amore, che sono i mediocri di questo mondo. Attraverserete momenti difficili, ma sarete protetti, voi, gli eletti; non temete, io sono con voi.
Questi sono tempi in cui Mia Madre sarà anche in mezzo a voi, proteggendovi contro il serpente antico, che non può sopportare la Presenza di Mia Madre, a causa della Sua Umiltà, a causa del Suo Amore per Me, Suo Figlio.
Tempi di rinnovamento universale, ed è toccato a voi, miei fedeli servitori. Ringraziate Me che mi sono preso cura di voi e ho chiesto a Mio Padre il bene che otterrete attraverso il vostro coraggio, attraverso il vostro amore per Me, vostro Dio e Salvatore.
Tempi belli, tempi piacevoli, i Miei tempi, dove vi renderete conto e capirete chi sono e cosa ho fatto per voi. Capirete la mia vita, le mie azioni e soprattutto la conversazione che ho avuto con mio padre durante quei trentatré anni di vita sulla terra. Imparerete cosa deve essere la vita divina, la conversazione che dovete avere anche con la Divina Provvidenza, la Provvidenza che si prende cura di voi in tutto, che vi fa crescere, che vi porta alla perfezione, che vi dà anche cose materiali; e dico anche cose materiali, perché sarà soprattutto vita spirituale quella che vivrete in quel periodo e farete grandi cose. Avrete una conoscenza molto avanzata, sia nello spirituale che in quello che vi servirà nella vita quotidiana, e ne godrete, perché saprete qual è la perfezione divina che vi è data per il vostro benessere temporale.
Allora, Miei piccoli, con questo preambolo d'Amore, vi annuncio il cambiamento che avrete presto e andate avanti, continuate a perfezionarvi nell'Amore, obbedite a ciò che il Mio Santo Spirito vi indica nel vostro cuore, mantenetevi nella preghiera profonda, pura, santa e lasciatevi guidare dalla Nostra Santissima Trinità.
Tutto è bello, tutto è santo, tutto ciò che viene da Noi è un grande Premio per voi.
Vi benedico, Miei piccoli e conservate queste Parole che vi danno Speranza, Gioia e Pienezza, sapendo che qualcosa di grande sta arrivando, qualcosa che avete aspettato a lungo e che ora sarete ricompensati per essere stati fedeli a ciò che vi è stato chiesto.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento