martedì 28 settembre 2021

Vuole che gli uomini di questo tempo facciano come i Niniviti che, avvertiti da Giona, profeta, fecero tutti penitenza e non subirono il castigo minacciato…

 


Maria Santissima 26-02-2002

Gesù non vuole che gran parte di questa Umanità sia condannata come accadde al tempo del diluvio, come avvenne per Sodoma e Gomorra, vuole che gli uomini di questo tempo facciano come i Niniviti che, avvertiti da Giona, profeta, fecero tutti penitenza e non subirono il castigo minacciato     Piccoli, vorrei dirvi tante altre cose di più ma di tutte la più importante è questa: operate in fretta, come se il tempo stesse per scadere ed altro non fosse concesso. Cogliete l’istante, amati, il presente vivetelo intensamente in Dio…

Lasciatevi aiutare, lasciatevi guidare, cogliete l’attimo favorevole: quando Gesù passa e vi chiama fate come Matteo che rispose subito, lasciò il suo lavoro e seguì Gesù. Felice scelta, benedetta decisione!


Gesù 27-02-2002

Amata sposa, ho annunciato in tutti i posti della terra il Mio Prossimo Ritorno, tutto il pianeta dovrebbe essere in festa, nella più grande esultanza per l’evento sublime e meraviglioso: non è così, come puoi constatare, pochi ci pensano, pochi credono, meno ancora si preparano, cresce nei cuori la freddezza, è aumentata l’indifferenza.   Alle cose spirituali non si pensa come se l’uomo d’oggi si fosse dimenticato di possedere un’anima immortale…

….. in pochi c’è l’emozione per il Mio Ritorno  e l’amore per Me che vengo a liberare da ogni catena,  in molti trovo freddezza e grande scetticismo, in altri, poi, completa indifferenza  come se nulla si aspettassero mentre è il tempo nel quale tutto deve avvenire…

Verrò, amata, verrò in breve tempo per chi tanto Mi attende e sospira ogni giorno il momento del Mio Ritorno, verrò ma, ti dico, pochi Mi aspetteranno, solo coloro che hanno accolto le Mie Parole e Quelle della Madre Mia Dilettissima, sarà un piccolo gregge che ancora crede in Me e segue le Mie Leggi Sante.

Il gregge che non è uscito dai recinti pur essendo spalancati, il gregge che si è tenuto al riparo dai lupi famelici: il gregge sarà stanco, spossato ma non abbattuto e disperato;  mentre il mondo Mi considererà morto, i Miei piccoli devoti, in un angolo nascosti come nel tempo delle catacombe, loderanno il Mio Nome, Mi invocheranno con amore, non cesseranno di ringraziarMi per le Mie Grazie ed avranno il cuore in continua adorazione.

Amata, questo piccolo gregge troverò al Mio Ritorno, gli altri saranno intenti ad adorare tutti i nuovi idoli che il Mio nemico si è premurato di costruire con grande abbondanza!…

Chi ha accolto con amore i Miei Messaggi, si troverà pronto al Mio Ritorno, capirà, dalle Mie Parole, quando il Giorno è imminente perché ci sarà un preavviso che coglieranno solo quelli che hanno compreso.


Maria Santissima 27-02-2002

Ancora Dio Mi concede di venire a voi come Madre amorosa perché vi parli e vi esorti prima che si concluda questo grande tempo.

Figli, vi esorto ad essere molto attenti a ciò che accade nel mondo, non vi sfuggano i fatti ma vengano interpretati alla Luce di Dio.

Non occorre che vi preoccupiate di chiedere quando sarà il tempo della Venuta.

I fatti parlano e parleranno da soli: vi diranno ogni cosa gli avvenimenti.


Nessun commento:

Posta un commento