domenica 26 settembre 2021

La terra tremerà con grandi scosse e terremoti, io parlerò a questa generazione infedele dal cielo con nuvole e tuoni potenti.

 


Importante messaggio del nostro Beato Padre, ricevuto dal Discepolo, sabato 18 settembre alle 4:30 a Caborca Sonora, Messico.


Annotazione...( ancora, nostro Padre sta parlando di qualcosa di forte in arrivo, ma non posso scriverlo, accadrà in ottobre e si verificheranno diversi eventi).

 Yahweh, il Padre Eterno, che vi ama con eterna misericordia, vi parla.

 La Mia Giustizia sta arrivando a tutti i popoli, razze, tribù e lingue della Terra, il tempo della Mia Giustizia è in questa generazione incredula e ribelle.

 La Mia fedeltà alla Mia creatura umana ti porta pace e felicità Oh sì... a tutti coloro che sono fedeli, che amano la Verità e che Mi adorano e Mi glorificano prostrandosi davanti a Me in umiltà.

Ricordati della Mia creatura, tu sei l'uomo, la Mia creazione, ti ho dato con amore misericordioso la Vita e il Sangue del Mio Figlio Divino che è Uno con Me.

 I miei Angeli, il coro dei cherubini e dei serafini, vivono su un trono davanti a Me. Angeli e Poteri, Troni, virtù e dominazioni, lodate incessantemente il Mio Nome! Oh, la musica celestiale e divina sale davanti a Me come una colonna d'incenso!  Ora la Terra sarà il Mio Trono, Mio Figlio regnerà! Ma tu, o uomo, sarai setacciato, come l'oro e l'argento sono setacciati nel fuoco.

Io sono Yahweh tuo Padre. Venite figli e ascoltate la Mia Voce attraverso il Mio servo il profeta, egli è una Torre di Guardia, la torre di un guardiano, Io Yahweh lo sveglio e gli comando: ......va nel Mio nome perché tu sei la Mia voce e Io il tuo Dio sono con te.

Annuncia il profeta al mondo oggi e che non ci siano confini per questo messaggio.

 La progenie immorale di Nabucodonosor, la lussuria e l'ambizione di Cesare e Nerone, l'abominio di Hitler e l'anatema di Lutero ritornano sulla terra, con spiriti demoniaci che Io caccerò con il Mio dito e proteggerò Io Dio coloro che Mi amano e osservano fedelmente la Mia parola e si attengono alle Mie leggi e ai Miei comandi.

 La terra tremerà con grandi scosse e terremoti, io parlerò a questa generazione infedele dal cielo con nuvole e tuoni potenti.

L'ora della Mia giustizia è venuta, come quando il fuoco cadde dal cielo, perché la sodomia e il gomorrismo Mi offendono.

Cinque volte è stato moltiplicato il crimine di eresia e blasfemia, Dathan e Abiram sono stati inghiottiti dalla terra e la loro discendenza è finita.

 Ah.... uomini della terra, non c'è più per voi un millisecondo o un secondo per fare il male.

 Ah... la progenie imperfetta che si è impossessata della scienza e della conoscenza, cadrà ai Miei piedi. E davanti alla croce gloriosa, il mio popolo, oh sì, il popolo fedele che Mi ama deve mantenere la mia parola.

Il tempo dell'Esodo finale è tra voi, ascoltate voi paesi dell'America Latina, ascoltate la mia Bolivia, la mia Colombia, il mio Panama, io muoverò O Messico il sottosuolo e darò ora ordini alle stelle, alla luna e al sole. L'acqua degli oceani e l'aria grideranno con una sola voce e l'asse meridionale della Terra sarà invertito, il nord diventerà il sud e il sud il nord.

 Ah.... parla Yahweh il Padre dei poveri, dal Mio trono eterno dico all'Europa, alla Germania, i vostri peccati sono davanti a Me. L'ignominia vestirà di lutto la Francia, l'Italia, gli Emirati Arabi soffriranno nel loro regno, la Russia sarà scossa, la Siria soffrirà, e gli Emirati Arabi soffriranno.

Ah... Mia Spagna... Ah... Portogallo... Guai a voi Brasile... Guai a voi Giappone... Guai a voi Corea... Aprite i vostri occhi governanti iniqui, perché il comunismo e l'ateismo rendono attenti i Miei occhi e le Mie orecchie... La Mia giustizia tornerà nei templi chiusi. Il clero si è pervertito e gli infedeli hanno ascoltato le loro bugie.

 I falsi profeti vi dicono... tutto va bene... Dio è contento, non punisce, così diranno che Io amo il peccatore... e così è... anche se Mi negano, sono la Mia creazione e ho dato il Sangue e la Vita di Mio Figlio Gesù Cristo.

Ma o Mio profeta, le cose non vanno bene, e i governi comunisti e atei perseguitano i cristiani, li bandiscono, li imprigionano, li picchiano, chiudono le chiese... hanno odio per Me e l'odio li consuma sinistramente.

 Io sono Colui che sono! Così dissi al Mio servo Mosè: Io lo decreto, Io lo comando!

Perseguitano i miei profeti, li bandiscono, ma essi sono la voce nel deserto... perché è la fine degli ultimi tempi.

 I sepolcri imbiancati e la razza delle vipere ritornano, inoculano il male per mezzo di un picchetto velenoso e i media si sono venduti con i governi massonici i moderni Giuda i farisei e i sadducei la loro razza e la loro stirpe macchiano la terra, ma la luce della Mia giustizia brillerà!

O figlio dell'uomo, alzati e vai, perché il Mio braccio è con te. Che questo Mio messaggio sia reso noto con urgenza, parlato attraverso questa penna e su questa carta da Colui che è Dio eterno, Colui che è Dio eterno e potente giudice di tutte le tribù, popoli e nazioni!

Infine, figlio mio, che i miei sacerdoti e i miei vescovi ritornino all'adorazione del Santissimo Sacramento... non è forse la vera adorazione del Sangue, dell'Anima e della Divinità e del Corpo Sacro ed eterno di Gesù, il mio amato Figlio in cui mi sono compiaciuto?

 Io sono colui che sono.


Nessun commento:

Posta un commento