Messaggio di Nostro Signore Gesù Cristo a J. V.
02 settembre 2021
Rosario della sera - Messaggio unico
Primo mistero. Nostro Signore Gesù Cristo parla.
Figli miei, voi ancora non capite o non volete capire perché siete così lontani dalla mia Grazia, dalla Saggezza che vi do, attraverso il mio Spirito Santo, quando siete con Me, perché satana vi distoglie facilmente, distoglie la vostra attenzione dalla missione che avete e che dovete compiere. Siete nel panico, la paura attraversa tutto il vostro essere, pensate solo a questo, a ciò che vi ha provocato questa paura e non vi ricordate che il Potere Divino, che ho, può risolvere tutto, purché ritorniate a Me.
Ma poiché vi siete allontanati da Me, non avete quel Santo Discernimento che vi fa vedere la realtà intorno a voi. Vi lasciate trasportare dai pettegolezzi umani, ma dietro di essi c'è certamente satana, e non vi preparate spiritualmente a ciò che può accadere a voi o ai vostri fratelli e sorelle, e soprattutto alla vostra famiglia.
Cosa potete fare, miei piccoli, in questa situazione? Nella tua vita quotidiana, stando così, soffrendo a causa di quello che succede intorno a te, a causa di quello che sei portato a credere che stia succedendo intorno a te, qual è la cosa giusta da fare? Vi ho già detto prima che siete circondati da pura menzogna e questa menzogna viene presa da ognuno come gli conviene, e da lì nascono molte versioni tra di voi, ma la peggiore di tutto questo, è la paura in cui vivete.
Miei piccoli, dovete vivere nella gioia, perché se vivete nell'Amore, nel mio Amore, vi porta automaticamente alla gioia, perché io vi do tutto, ma voi non volete venire a Me. Vedete Me, quando ho preso la Croce, la Croce che significava per voi la vostra salvezza, l'ho presa con Gioia, certamente c'era Dolore, ma la Gioia veniva dal risultato che si dava con la Mia Morte e Resurrezione, e tutto questo per il vostro Bene.
Vi ho detto anche che da tutto quello che succede nella vostra vita, da tutto quello che succede intorno a voi, sorgerà sempre un Bene, perché tutto quello che succede intorno a voi, Io lo permetto, ed è questo che dovete imparare a vedere, miei piccoli, il Bene che state vivendo. Non mi sono allontanato, perché questo è quello che voleva mio Padre, non mi sono allontanato, né ho voluto che fosse fatta la mia volontà, quando ho preso la Missione. Ho accettato la Missione, ho detto a mio Padre che avrei preso il calice, il calice del dolore, ed è quello che dovete fare ora voi stessi, ognuno di voi, accettare che ci sarà dolore nella vostra vita, ma vi porterà ad un cambiamento benefico, che godrete immensamente ed è quello che non vedete, perché non meditate, non entrate nella preghiera, perché non vivete in uno Stato di Grazia, perché non siete con Me.
Satana vi porta in questa situazione in cui state vivendo, e vi porta completamente fuori dalla realtà spirituale che dovreste vivere e che è la stessa che ho vissuto io, perché vi ho anche detto nelle Sacre Scritture: "Chi vuole venire dietro a Me, prenda la sua croce e mi segua", e voi non prendete la croce, non l'accettate, non volete soffrire, l'unica cosa che volete è godere, come bambini piccoli, e quei tempi sono già passati, miei piccoli. Vi sono già stati dati anni di evangelizzazione, in un modo o nell'altro, in tutti i paesi della Terra, ma non tutti avete accettato o seguito ciò che vi è stato dato in preparazione a questi momenti in cui già vi trovate e che saranno molto più forti.
Se aveste accettato con tutto il cuore quello che vi è stato insegnato, il cambiamento sarebbe stato rapido, certo, con dolore, ma sarebbe stato rapido, e non avreste dovuto soffrire così tanto, come state soffrendo ora, perché quello che state soffrendo di più è una sofferenza psicologica che vi è stata causata da coloro che seguono satana.
Nella mia sofferenza, come vi ripeto, c'era dolore, dolore esterno, ma un'immensa gioia dentro di me, perché sapevo cosa significava il mio dono per ognuno di voi.
Dovete ritornare alla preghiera, Miei piccoli, allo Stato di Grazia, alla vita intima con Me, vostro Dio, affinché Io vi prenda per mano, affinché vi faccia riconsiderare la vostra vita e con tutto ciò, possiate ritornare a Me, chiedendo perdono per le vostre colpe e con un grande desiderio di piacermi e unirvi a Me.
Certamente, vi chiedo di unire le vostre sofferenze alle Mie Sofferenze, date a Mia Madre, la Sempre Vergine Maria, i vostri dolori, le sofferenze e tutto ciò che non vi permette di condurre una vita normale e in questo modo, mi accompagnerete a salvare molte, molte anime.
Ora la tua vita, la tua vita quotidiana, con tutto quello che stai soffrendo, è diventata la tua passione, legata alla Mia Passione, per la salvezza delle anime.
Mantenetevi dunque in Me, miei piccoli, affinché possiate comprendere la mia Opera, che ora è vostra, la quale, come vi ho già detto più volte: la vostra missione sulla terra consiste in due cose: produrre amore e salvare le anime. E questo vi è già stato detto diverse volte, ma ora nella pratica, in quello che vivete, non lo fate, siete così presi da quello che vi succede, che non producete amore, perché la vostra paura non è sufficiente a liberare l'amore che dovreste dare, e non entrate nella preghiera profonda né vi unite a Me, miei piccoli, per la salvezza delle anime. Quindi non state adempiendo a ciò che vi è stato affidato. Meditate su questo, miei piccoli, perché sarete giudicati su questo, sul creare l'amore, produrre l'amore, vivere l'amore, il mio Amore, la salvezza delle anime. Ci sono anime sviate, anime che non vogliono stare con Me, anime ingannate, che non hanno Discernimento perché non pregano, perché non Mi cercano, perché vivono nel peccato, peccati gravi e lì non posso fare niente, perché nel peccato grave, state vivendo e si potrebbe anche dire, godendo, il male di satana in voi, nelle vostre azioni, nella vostra vita quotidiana.
Vi ripeto e vi ricordo ancora una volta che i gravi eventi della Purificazione, in cui siete, che state vivendo e a cui parteciperete, tutti voi, aumenteranno e voi non siete preparati a resistere alla prova.
Vieni a Me, chiedimi di cambiare il tuo modo di pensare. Lascia che il mio Spirito Santo ti prenda e controlli, ancora una volta, il tuo pensiero, le tue azioni, la tua vita quotidiana, in modo che tu faccia veramente quello che ti è stato chiesto di fare e non perda il tuo tempo a preoccuparti di qualcosa che non puoi risolvere o cambiare. Che potresti certamente, come ti ho detto, diminuire con la tua preghiera, con la tua donazione, con l'accettazione della mia volontà in te.
Grazie, miei piccoli.
Nessun commento:
Posta un commento