martedì 28 settembre 2021

Dovete prepararvi ora, e preparare tutti coloro che vogliono ascoltare ed essere salvati, perché la battaglia spirituale è già alle porte.

 


MESSAGGIO DI FEBBRAIO 2021 DATO A UNA SORELLA SCELTA DA DIO NEL QUARTIERE DI EL PILAR 


GIORNO 4 A MEZZANOTTE 

IL MAESTRO 


M = Tu sei la Luce totale, giorno del giorno, l'Uno in tutti, il Trino tutto in uno: Gloria alla tua misericordia, alla tua misteriosa teofania!   Amen. 

Figlia, confida sempre in Me. Dì ai tuoi fratelli, anche se il cielo è grigio e il sole non brilla, di confidare in Me. Solo quello che voglio e quello che non voglio, non saranno toccati o danneggiati, ma devono confidare pienamente nel loro Signore.  

Quando il Padre mio deciderà, verrò in questo mondo per chiamare i miei, per prepararli alla battaglia finale. Saranno addestrati in modo che nessuno possa più far loro del male, conosceranno le leggi e avranno la saggezza per agire correttamente, e in ogni momento, sapranno cosa fare o decidere.  

Nessuno sarà in grado di sconfiggerli. Saranno superiori alla rettitudine degli altri. Essi svolgeranno il mio compito di aiutare l'umanità e di condurla a Dio Padre affinché possa conoscere, in verità, la vera felicità e l'amore.  

Saranno felici quando sapranno, capiranno, tutto. E già, per loro, gli interessi materiali della terra non avranno alcun valore; solo la necessità di dare amore, e di estenderlo a tutti allo stesso modo. 

Ma devono credere veramente in Me, e sacrificare molto, per raggiungere la Mia Dimora e conoscere tutti i segreti che l'uomo non conosce o che gli sono stati nascosti. Per raggiungere quel livello ho bisogno di soldati coraggiosi, senza paura, con piena fiducia nel loro Capo, che valorizzino l'insignificante e distruggano il grande inutile. 

Ma per voi vi dirò che ho bisogno che siate saldi, che non lasciate che la paura, lo scoraggiamento, vi scoraggino, perché altrimenti vi sconfiggerò subito. Devi essere molto forte, qualunque cosa tu veda, qualunque cosa tu senta, perché io sarò con te e con tutti quelli che hanno bisogno di Me e mi invocano. 

Dobbiamo unirci tutti insieme, perché l'unione fa la forza e la forza distrugge le tenebre. Dovete prepararvi ora, e preparare tutti coloro che vogliono ascoltare ed essere salvati, perché la battaglia spirituale è già alle porte. 

Come si segnano le porte per il passaggio dell'angelo della morte?                                                                                 Con preghiere, invocando il mio Sangue Prezioso:  


PREGHIERA  

Io, in nome della Santissima Trinità, di Maria Santissima, di San Giuseppe suo sposo e di tutto il Cielo, invoco il Sangue e l'Acqua del Lato di Cristo per sigillare la mia casa e quella dei miei figli... (o la persona o le persone che volete aggiungere in protezione), affinché l'Angelo della morte e il padre della menzogna passino, e dimori in essi solo San Michele con tutto il suo esercito.  

Che Dio Padre Onnipotente, Dio Figlio, tutto Misericordioso, e Dio Spirito Santo, Santificatore, ci accompagnino in questo compito e sofferenza del mondo; e con la loro potenza, misericordia e doni, possiamo trionfare a beneficio dei nostri fratelli e della gloria della Santa Trinità.  

Dura sarà la battaglia, ma grande sarà il trionfo. E con la Grande Regina del Cielo e della Terra, possiamo arrivare trionfalmente al Regno della Pace, dell'Immacolata Concezione. 

Chi come Dio? Nessuno. Alleluia.   Amen.   


Figlia mia, quanta sofferenza e quanto pianto vedo sulla terra di Maria, quanto dolore nel mondo. Non ho più bisogno di pregare per questo o quell'altro paese, perché tutti i paesi del mondo intero ne hanno bisogno. 

Voi, figli miei, non deludetemi. Fai bene, figlia, a pregare per questa intenzione, perché per il dubbio e la paura continuerò a perdere dei figli, che si dicono figli di Dio, cristiani, e lo sono solo in apparenza; e anche se una volta servivano Dio, erano con Dio, cesseranno di servire, di essere con Me, per servire colui che li inganna con parole vili che talvolta usano nel Mio Nome, ma non sono fedeli a Me. Cosa darebbe Dio perché tornassero a Me? Darei di nuovo la mia vita se i miei figli tornassero ad amarMi, a credere in Me; e per questo nella mia sofferenza mi appoggio a voi, e voi soffrite queste malattie che apparentemente non esistono, ma le soffrite nella vostra carne, perciò non vi spaventate quando vi do cose forti, dolori forti, perché con la vostra sofferenza un fratello si converta. 

Io sono la Vita, la Salute, la Resurrezione e il la Via quindi non abbiate paura, e ricordate sempre che solo Dio può fare tutto, e fermare la cattiveria dell'uomo. 

Vi amo tutti. Il vostro Dio, il vostro Salvatore. 

Confidate veramente in Me.   Amen. 


MESSAGGIO DELL'11 FEBBRAIO 2021 ALLE ORE 24:00 A CONCLUSIONE DELLA FESTA DELLA VERGINE DI LOURDES 

Manoli = Tu sei terribile: chi può resistere davanti a te all'impeto della tua ira? Dal cielo proclami la sentenza: la terra è in soggezione, quando Dio si alza per giudicare, per salvare, per salvare gli umili della terra. L'ira umana dovrà lodarti, quelli che sopravvivono alla punizione ti circonderanno. Fate dei voti al Signore e rispettateli, e che i vassalli portino dei tributi al Temibile: egli lascia i principi senza fiato e deve essere temuto dai re dell'orbe.   Amen. 


Maestro =  

Godetevi, figli miei, quello che avete oggi, perché presto verrà da voi.  Verrà un giorno in cui tutto vi sarà tolto.

Ho bisogno che voi, figli miei, mi ascoltiate, perché è rimasto poco tempo per cambiare.  

Ho bisogno che i miei guerrieri siano forti e determinati, senza pensare a ciò che può accadere a voi, perché il vostro Capo e amico si prenderà cura di tutto ciò che è vostro. Dedicatevi a prepararvi alla chiamata di Dio, riempite le vostre bisacce solo di buone azioni.  

Voglio dirvi, figli miei, che in quell'Avviso dal Cielo sentirete la Voce di Dio che chiama l'uomo alla conversione. Nessun essere umano sarà libero dall'udire la Grande Voce che annuncia che Lui è il padrone del mondo, di tutto ciò che è stato creato, facendo vedere ad ogni uomo e donna i propri peccati e le offese commesse contro Dio Padre. Ci saranno sofferenze, molte morti, eletti per continuare l'opera di Dio, conversioni; ma anche così, il male non cesserà di danneggiare la terra perché questa guerra è spirituale, anche se vorrebbero mascherarla come qualcos'altro.  

Il Miracolo sarà qualcosa di non visto sulla terra, e Dio-Padre lo offre a Maria per tutto l'amore e la sofferenza che tiene nel suo Cuore Immacolato.  

Tra un evento e l'altro (avvertimento e miracolo) ci sarà un tempo in cui Dio darà all'uomo un tempo per riflettere e agire in favore del suo Creatore. 

Molti tiranni saranno uccisi. Altri saranno portati all'inferno anima e corpo, ma tutto il male sulla terra non metterà radici, e spetta all'uomo decidere se con Dio o con il nemico. Se l'uomo si decidesse a Dio e si convertisse, Dio guarirebbe il pianeta e la razza umana. Ma se l'uomo, anche così, volge le spalle al suo Creatore, tutti i mali della terra saranno scatenati, perché se c'è il male e la sofferenza ora, non c'è paragone con quello che verrà, con il nemico di Dio, il nemico dell'uomo, che fa la sua comparsa. 

La persecuzione è già iniziata, perché coloro che sono con Dio, che conoscono Dio, sono quelli che rifiutano di essere vaccinati. Saranno perseguitati come hanno perseguitato tutti coloro che hanno creduto nel Crocifisso, mettendoli a morte, torturandoli. In un modo diverso, ma la stessa cosa. Se quei coraggiosi cristiani furono uccisi dai leoni, oggi i miei figli sono sacrificati, manipolati, ingannati e uccisi dai loro diabolici, sinistri progetti e dispositivi in questa guerra psicologica del bene contro il male, o del male contro i miei figli. 

Fate tutto il possibile per rifiutare i vaccini. Pensate, figli miei, che quando sono così interessati a farvi prendere i loro vaccini, sarà per una ragione, perché non è per la vostra salute, perché questi governi mondiali governati da satanisti si preoccupano poco di voi. 

Dite con Me: "la salvezza dell'anima è meglio della perdita del corpo". Ricordati che Io sono la Vita, la Salvezza, e in Me non c'è più sofferenza e non c'è più dolore.   Amen. 


LA MADRE =    

Figlia mia, quanto soffro, quanto dolore porto nel mio Cuore. La spada del dolore si conficca ancora una volta in me per aver visto tanti vecchi sacrificati in solitudine; per aver visto i morti per mano dei miei figli. 

Il tempo si accorcia e il dolore inonderà tutta la terra.  

E la Terra di Maria sarà spaccata in due; divisa in frammenti al nemico; spopolata di anziani, di gente che, secondo loro, non serve alla società. 

Ascoltate il mio ultimo appello al pentimento, perché il Padre-Dio è molto arrabbiato con la vostra razza, e farà cadere sul mondo tutta la Sua Ira per averlo dimenticato, per averlo umiliato e aver perso il Timore di Dio che è la Sua Santa Giustizia. 

Figli del mio Cuore, non peccate più. La preghiera, molta preghiera e il sacrificio sono necessari nel mondo. Ma quanti pochi lo fanno. Ci sono tanti bambini che non si ricordano di pregare, che vogliono solo vivere bene, senza preoccupazioni, dimenticando che c'è un Dio che fa giustizia e punisce i malvagi, i superbi. 

Mai sulla terra si è visto o sperimentato un castigo così grande come quello che è alle porte del mondo. Mai l'uomo ha sperimentato tanto dolore come si vedrà in questo tempo. 

Non posso più tenere il braccio di mio Figlio per fare giustizia e punire la terra, questa razza malvagia che non riconosce Dio, suo Creatore, Maestro e Signore. Non giustificatevi con quello che sta accadendo, né incolpate nessuno, perché tutto questo è avvenuto a causa del peccato dell'uomo, e Dio ha permesso che tutto questo accadesse perché l'uomo non riconosce, né vuole avere niente a che fare con Dio. L'uomo è responsabile di tutto ciò che sta accadendo e che deve ancora accadere. 

Ma c'è ancora tempo, cambiate, pentitevi, inginocchiatevi a terra e supplicate il Padre di perdonarvi, di avere pietà e misericordia di questo mondo ingrato. Oh, figli miei, io sono vostra madre, e quale madre non vuole la salvezza e il benessere dei suoi figli? Ebbene, io che sono vostra Madre, voglio che siate salvi, che non soffriate, che non abbiate paura, perché io sono qui per difendervi dal nemico. Ma devi chiamarmi, devi avere bisogno di me, altrimenti mi leghi le mani e non posso agire se l'uomo non mi chiama, non ha bisogno di me, non implora il mio aiuto e conforto.  

La Madre dell'Amore vi chiama con amore. Vieni, vieni a Me e ti consolerò da tutte le tue fatiche, sarò quella madre tenera e devota che si sacrifica per i suoi figli. Non voglio che tu perisca, ma voglio che tu sia salvato e felice per sempre. 

Miei piccoli, chiamate i vostri angeli custodi, chiamate San Michele Arcangelo, affinché vi aiutino, vi dirigano sulla via del bene, affinché vi aiutino dai lupi che escono sulla strada travestiti da pecore. 

Non fare più male al Padre, che è già molto indignato con la sua razza. Non  fare più male a mio Figlio, che viene inchiodato di nuovo, e che va come un mendicante a chiedere l'elemosina d'amore per il suo Cuore malato di dolore, che perde di nuovo il suo prezioso e prezioso Sangue quando vede i sacrilegi nella sua Chiesa, nei suoi consacrati, nei suoi figli preferiti. Non offendete più lo Spirito Santo con peccati così terribili e negando la Sua reale presenza, i Suoi Doni e le Sue Grazie. Non fate soffrire più tutto il Cielo, poiché i Santi, gli Angeli... si coprono il volto per non vedere la malvagità, le terribili offese contro Dio, la Santissima Trinità; e piangono senza consolazione nel vedere come tante anime cadono e cadranno nell'inferno senza rimedio. 

Io, tua madre, ti chiedo per favore di tornare a Dio, di smettere di peccare. Guarda al cielo e chiedi perdono. Se non lo fate, che Dio abbia pietà di questo mondo? 

Ti benedico nel Nome della Santa Trinità.   Amen Gesù. 


MAESTRO =   

Figlia mia, quanto dolore c'è in cielo, quanto dolore porta la Madre dell'Amore, quanto è ignorante l'uomo pensando che tutto passerà, che ritornerà alla sua vita precedente, che tutto il male finirà, che questo virus morirà. Quanto si sbagliano i miei figli, perché quello che verrà sarà peggio del virus, della maschera o dell'essere rinchiusi, molto peggio: guerra; carestia; rapimento di persone; nessuna libertà; spogliati di tutto; manipolati dalla bestia stessa; schiavi di un sistema creato dalla bestia; catastrofi in tutto il mondo; mancanza di risorse, acqua, medicine...; nessuna assistenza medica; molte malattie mortali...; follia dell'uomo; e molti suicidi per non poterlo sopportare. L'inferno sulla terra scatenerà tutto il suo male contro l'uomo, contro il mondo. Rovina totale in tutto, in tutti.  

Pensare che c'è ancora tempo per evitare tutto questo, basta chiedere perdono e guardare Dio in faccia, chiedendo aiuto, e Dio nella sua misericordia scambierebbe tutto con la pace e la felicità. Ma l'uomo vuole davvero cambiare, vuole rinunciare ai suoi piaceri? Solo un piccolo gruppo lo vuole, si appoggiano alla Madre, amano Dio, la Sua Legge, e per loro il Padre mio non porrà fine alla razza, al mondo come lo conoscete, ma darà loro una Nuova Terra, un Nuovo Cielo per la loro fedeltà; e non avranno più fame né sete; saranno saziati dall'opera dello Spirito Santo.  


Vi benedico, piccolo gregge, esercito di Maria e di Gesù. Conoscerete la vera pace, l'Amore infinito di Dio; sarete felici per sempre.  

Gesù di Nazareth ti ama.     Amen Gesù. 


Nessun commento:

Posta un commento