sabato 25 settembre 2021

La minaccia incombente del microchip - Il marchio dell'inferno

 


La minaccia incombente del microchip

Il marchio dell'inferno


Prima di iniziare, vorremmo leggere un paragrafo di un messaggio della Vergine Maria a Luz de Maria il 20 giugno 2012:

  "Miei amati: la purificazione è pronta, guardate quanto avete in mano in un istante: l'impianto del chip è il controllo sull'uomo, è la disumanizzazione; ciò che pensavate fosse lontano è a portata di uno sguardo.

  Questa strategia dell'anticristo smaschererà i veri fedeli, portandoli a vivere in estrema povertà e a diventare i nuovi martiri.


  Nota da parte nostra: pensate all'albero di fico, quando vedete le foglie che cominciano a germogliare, sapete che l'estate è vicina. Allo stesso modo, quando vedete che queste cose cominciano a prendere forma, dovreste raccogliere cibo e vestiti per tempo. (Vedi la nostra nota alla fine) (*)


   Non fatevi ingannare, molto presto sarete costretti ad usarlo, pretendendo una serie di vantaggi molto vantaggiosi per tutti, dietro questo si insegue il controllo totale delle persone, uno dei grandi trucchi dell'Anticristo (presto sarà scoperto), tendente a realizzare il Governo Mondiale.

    È bene che sappiate che in nessun caso dovete permettervi di farvi impiantare il microchip, perché questo significa seguire il nemico di Dio, e avrete la vostra dannazione eterna.

   Si sta già impiantando in alcuni luoghi, in preparazione del futuro Governo Mondiale. Ciò che sembra innocuo e benefico è alla ricerca del controllo totale delle persone. A partire da marzo 2013 sarà utilizzato negli Stati Uniti per il Sistema di Salute Pubblica, questo è solo l'inizio e l'intenzione è di implementarlo in tutti gli abitanti del mondo.

    Nel libro di Giovanni, 2000 anni fa, siamo già avvertiti di questo pericolo, e attraverso i veggenti degli ultimi tempi, ci viene detto che non dobbiamo mai lasciarci marchiare sulla mano o sulla fronte.


   Per fare solo alcuni esempi:


   Dio Padre il 23 maggio 2012:

"Pianificano lo sgretolamento dell'economia e trascinano gli abitanti in schiavitù con il marchio della bestia, la fame e il bisogno del popolo saranno gli strumenti per gestirli come topi da laboratorio e senza scampo, schiavizzarli attraverso il chip, la tecnologia come qualcosa di buono e innovativo."


   Gesù, 28 maggio 2012:

   "Poiché Satana odia l'uomo, sta facendo di tutto per far sì che coloro che lo seguono uccidano le persone e riducano la popolazione con la sua cultura della morte. È così che queste stesse persone sostengono l'aborto, l'eutanasia, le guerre e i virus mortali. Queste persone potenti usano la loro ricchezza e la loro posizione per controllare le persone in ogni modo possibile. Il loro obiettivo è quello di cercare di mettere un chip per computer in tutti e di limitare la libertà delle persone, trasformandole in schiavi e robot per eseguire i loro ordini. Rifiutate di accettare qualsiasi chip nel vostro corpo, anche se i malvagi vi minacciano di morte. Quando questo accadrà, sarà il momento per voi di invocarmi affinché il vostro Angelo Custode vi porti in uno dei miei Paradisi".


IL TUO SALVATORE GESÙ CRISTO

VENERDÌ 1 GIUGNO 2012

    Mia carissima e amata figlia, l'Anticristo sta già preparando il suo piano di pace, che introdurrà presto, dopo che le guerre saranno diffuse nel Medio Oriente e quando il dolore e l'angoscia terribile faranno sì che non ci sia alcun segno di speranza.

    Poi apparirà improvvisamente e si annuncerà al mondo come un uomo di pace, un gioiello splendente che brillerà in mezzo alle tenebre.  Mentre emerge, sarà visto come uno dei leader politici più carismatici di tutti i tempi. La sua avvenenza, l'attrattiva e l'abbigliamento ingannano la maggior parte delle persone. Egli emanerà amore e compassione e sarà visto come un cristiano. Col tempo, attirerà molti seguaci, che cresceranno di numero, in modo da diventare come Me, il Messia.

    Egli sarà visto promuovere l'unità tra tutte le nazioni e sarà amato in quasi tutti i paesi del mondo. Si vedrà allora che ha delle capacità soprannaturali. Molti crederanno che è stato mandato dal Padre mio e che sono io, Gesù Cristo, Salvatore del mondo.

    Lo pregheranno, lo ameranno, gli consegneranno la loro vita e lui riderà e si prenderà gioco di loro quando non lo vedranno. Questo sarà il più grande inganno di tutti i tempi e il piano è quello di rubare le loro anime, di portarle via da Me.

Lui e il Falso Profeta, che siederà come un re nella sede di Pietro, tracceranno segretamente una religione mondiale unica. Questo apparirà come un tipo di religione cristiana, che promuove l'amore. Non promuoverà però l'amore reciproco che viene da Dio. Invece, promuoverà l'amore e la fedeltà all'anticristo e l'amore per se stessi.

    L'abominio non si ferma qui, perché quando avranno sedotto i figli di Dio, inizierà l'attacco. Improvvisamente, a tutti sarà chiesto di accettare il "marchio di fedeltà" (il Marchio della Bestia). Un mondo unito, al quale tutti gli uomini dovranno partecipare. Controllerà il vostro denaro, il vostro accesso al cibo e il vostro modo di vivere.

    Le regole, molte di esse, significheranno che sarete prigionieri. La chiave della vostra cella, che vi tiene sotto il suo controllo, sarà il Marchio della Bestia. Il 666 sarà impiantato, il suo numero nascosto, su un chip, che sarete costretti ad accettare, proprio come fareste con qualsiasi vaccino. Una volta impiantato avvelenerà non solo la tua mente e la tua anima, ma anche il tuo corpo. Perché causerà una piaga fatta per spazzare via gran parte della popolazione mondiale.

    Non dovete accettare il Marchio! Invece vi dirò cosa fare. Molti accetteranno il Marchio, perché si sentiranno impotenti. Il Sigillo del Dio vivente, La mia crociata di preghiera (33) è la vostra linea di vita. Quando riceverete il Mio Sigillo di Protezione, datovi dal Mio Padre Eterno, non dovrete accettare il Marchio. Non sarete toccati. La vostra casa non sarà vista, perquisita o presa di mira, perché sarà invisibile agli occhi dell'esercito di Satana.

    Avrete bisogno di tenere nascosto del cibo, che durerà qualche anno. Dovrete coltivare i vostri raccolti, conservare la vostra acqua e tenere tutti gli oggetti sacri intorno a voi.

    La mia Chiesa residua crescerà e si diffonderà e vi sarà dato un rifugio se necessario.  Ora c'è bisogno di molta pianificazione.

    Quelli che ridono di quello che fai, o dicono: sicuramente Gesù non ti chiederebbe di fare questo? Non provvede forse a tutti i suoi seguaci nel momento del bisogno?

Anche una pagnotta di pane e un pesce possono essere moltiplicati. Quindi, non importa se avete solo un po' di cibo, perché io vi proteggerò e sarete al sicuro. Pregate molto per quelle anime che non potranno sottrarsi al Marchio. Di queste anime innocenti, quelle che sono in stato di grazia al momento di essere costrette ad accettare il chip saranno salvate.

    Il resto di voi deve pianificare per proteggere la vostra famiglia e la vostra fedeltà alla Santa Eucaristia e alla Messa.

    Quando l'Anticristo divorerà tutte le religioni, l'unica arma alla quale sarà impotente sarà la Santa Messa e la transustanziazione del pane e del vino nel Mio Corpo e Sangue nella Santa Eucaristia. Le mie messe devono continuare! Quelli di voi che lo sanno, devono riunirsi in gruppi ora e iniziare i preparativi. Prima vi preparate, più grazie vi saranno date, per far crescere i vostri ranghi nel mondo.

    La Roccia sarà gravata da un nuovo edificio, che dicono sarà il Mio Nuovo Tempio ricostruito, ma questo non è vero. Ma quando la persecuzione sarà finita, la Mia Chiesa Rimanente e il Mio Popolo Eletto avranno il Tempio ricostruito e la Mia Nuova Gerusalemme scenderà dal Cielo.

    Scenderà in gloria. Le trombe si sentiranno in cielo e sulla terra allo stesso tempo. E poi verrò. Tu, figlia mia, annuncerai la mia venuta e molti cadranno a terra e piangeranno con sollievo, amore e gioia, in estasi.

    Perché, finalmente, è il momento che stavano aspettando. I cieli si illumineranno, i tuoni rimbomberanno e i cori degli Angeli canteranno all'unisono mentre i figli di Dio accoglieranno il vero Messia.

    Io, Gesù Cristo, verrò a giudicare. E il cielo e la terra saranno una cosa sola. Il Nuovo Splendore Glorioso, la Terra rinnovata, emergerà e il Nuovo Paradiso abbraccerà tutti coloro i cui nomi sono nel Libro della Vita, che si uniranno come uno solo. E mentre la fine della vecchia Terra, sporca della macchia del peccato, sarà terminata, la Nuova Era è solo all'inizio.

    Questo è ciò per cui dovete lottare. Questo è ciò che vi spetta come parte della vostra eredità naturale. Concentratevi solo sulla salvezza di tutte le anime!

   Ecco perché dovete ignorare gli ostacoli che vi si presentano. La persecuzione. Il dolore. L'orrore del male per mano di altri.

   Tutto ciò che conta è la salvezza delle anime.

Il tuo salvatore Gesù Cristo



     Per noi, il popolo fedele che non sarà segnato, Gesù e Maria ci hanno chiesto di raccogliere cibo, Maria ha anche dato una lista, ma in generale non prodotti deperibili, non dimenticare farina d'avena, arachidi e noci, che sono abbastanza ricchi di calorie. Qualcosa che avevamo già notato e che Gesù menziona nel paragrafo in rosso. Sarà qualcosa come la moltiplicazione dei pani e dei pesci. Cioè, dobbiamo avere qualcosa perché si moltiplichi. Esempio pane e un altro pane è fatto. Non preoccupatevi di coloro che a causa di problemi economici non possono riunirsi, troveremo un modo per nutrirli. Ma per il resto, è necessario avere del cibo immagazzinato in anticipo.

      Vi spiegheremo il motivo per cui abbiamo deciso di farlo in questo modo. Una sera, cercando una pagnotta di pane da mangiare, ci siamo accorti che l'avevamo finita. La mattina dopo, volevamo avere il pane per colazione, ma eravamo riluttanti ad andare a fare la spesa, perché significava alzarsi presto ed era il nostro giorno libero. A causa del nostro lavoro, avevamo un giorno libero durante la settimana e tutto il resto della famiglia era già al lavoro. Avevamo fame di pane. Quando siamo entrati in cucina, siamo stati sorpresi di scoprire che c'era una pagnotta di pane per la nostra colazione. Ciò a cui si arriva con questa storia è che il pane che apparve era lo stesso del pane finito il giorno prima: stesso colore, stessa origine, stesso sapore. Una pagnotta identica alle pagnotte che avevamo. In altre parole, il pane fu moltiplicato.

    In un'altra occasione, senza entrare nel dettaglio, che è troppo lungo da spiegare, il cielo ha dovuto restituirci l'equivalente di 80 dollari, ma qui è stato qualcosa di diverso, perché c'erano 10 banconote e ne sono apparse altre due. Lo stesso con il pane, della stessa età, colore, consistenza, in altre parole, due banconote identiche furono moltiplicate.

   Conclusione, una legge generale per tutti, con l'eccezione che abbiamo già menzionato, è necessario avere una varietà di alimenti, anche se la quantità di ogni prodotto è piccola.

   Ve lo diciamo perché non dimentichiate questo dettaglio. Funzionerà così perché la moltiplicazione dei pani e dei pesci si ripete. Quello che c'era è stato moltiplicato, cosa c'era? Pani e pesci.

   Un ultimo dettaglio, per i golosi, approfittate di mangiare ora, perché il cibo si moltiplicherà, quanto basta per sopravvivere, non ci sarà abbondanza nelle nostre dispense, a meno che non siamo noi a raccogliere. Ciò che viene moltiplicato sarà appena sufficiente per sopravvivere.

   A Gesù non piace la sovralimentazione. Ricordiamo quando disse a Vassula Rydén: "Perché mangi così tanto? Perché lasci il rosario per l'ultima ora del giorno?


Nessun commento:

Posta un commento