venerdì 24 settembre 2021

I giorni della purificazione si intensificheranno e nessun mortale ne sarà esente

 



19 settembre 2021 - Appello di Gesù della Misericordia al suo popolo fedele. Messaggio a Enoc. Parrocchia di Corpus Cristi, Cali - Colombia


"La mia Pace sia con voi, Figli miei

I giorni della purificazione si intensificheranno e nessun mortale ne sarà esente; la purificazione sarà più forte per tutti quelli che non hanno liberato il loro albero genealogico, perché tutti i fardelli delle maledizioni e dei peccati ancestrali verranno liberati e purificati in ogni mortale. Il vostro albero genealogico durante la purificazione sarà liberato in modo che tutte le generazioni passate, presenti e future in voi siano libere da fardelli intergenerazionali; ricordate che nei Nuovi Cieli e nella Nuova Terra non entrerà nessuna macchia di peccato. Per questo, d'ora in poi, dovete pregare per i vostri antenati, offrendo per loro preghiere, digiuni, penitenze e Sante Messe, affinché quando giungono i giorni della grande purificazione, siate liberi dai fardelli ancestrali e non abbiate a subire questo duro processo di liberazione.

Ci sono milioni di anime dei vostri familiari e antenati defunti, che non sono stati in grado di liberarsi e sono spiritualmente legati dalla mancanza di preghiera dei loro parenti in questo mondo. Il Cielo, figli miei, ha bisogno di liberare queste anime che vagano per questo mondo o che sono sospese nello spazio, e che aspettano le vostre preghiere, digiuni, penitenze, Sante Messe e altri sacrifici e offerte che fate per essi, per liberarsi ed essere capaci di trovare la Luce che li guida all'eternità. Perciò ho bisogno che preghiate per il vostro albero genealogico paterno e materno, perché è urgente liberare queste anime affinché la vostra purificazione non sia molto dolorosa. Vi ricordo: portate Dio nel vostro cuore e i vostri antenati nelle ossa: per questo è urgente liberare il vostro albero genealogico affinché voi e i vostri antenati siate liberi e così, le generazioni future siano un frutto gradito agli occhi del Padre mio. Le anime che non hanno potuto incontrare la Luce di Dio, hanno bisogno di essere liberate per essere giudicate e portate al luogo che le corrisponde nell'eternità.

Pregate con il mio Rosario della Misericordia e donatemi il vostro albero genealogico paterno e materno, per liberarlo dalle maledizioni e dai legature ancestrali, che tengono legati anche a voi e alle vostre generazioni, materialmente, socialmente e spiritualmente. Ci sono intere generazioni che nascono e muoiono in rovina a causa delle maledizioni occulte che sono incise nel loro sangue; ci sono generazioni che trovano difficile perdonare perché hanno maledizioni di risentimento nella loro linea genetica; altri portano maledizioni nei matrimoni che finiscono nella separazione. Con questo voglio dirvi che tutti gli ostacoli e le barriere che impediscono alle generazioni di progredire materialmente, socialmente e spiritualmente, sono radicati nel campo intergenerazionale.

Ricordate che il Padre mio vi ha creati sani e vi ha benedetto per abitare la terra ed essere prosperi; ma il peccato e l'allontanamento da Dio sono da biasimare per tutte le vostre disgrazie e sventure e ciò è passato di generazione in generazione, senza che sia stato liberato; ed è a causa delle maledizioni intergenerazionali che la benedizione di Dio non vi raggiunge, perché è vincolata dai peccati dei vostri antenati. Liberate dunque, piccoli miei, il vostro albero genealogico paterno e materno, affinché possiate essere sani e prosperi.

Vi benedico: nel nome del Padre mio. Nel mio Nome e nel Nome dello Spirito Santo. Rimanete nella mia Pace.

Il vostro Maestro, Gesù dell'Infinita Misericordia.

Fate conoscere figli miei i messaggi di salvezza, a tutta l'umanità.”

Nessun commento:

Posta un commento