lunedì 27 settembre 2021

Pregate per Roma, la città a me tanto cara e che mi ha tradito, pregate, perchè presto il sangue scorrerà nelle piazze, pregate, pregate tanto.

 


Trevignano Romano 25 settembre 2021

Messaggio di Gesù ore 19:00

Fratelli miei, Io sono qui con voi, anche se non mi vedete, sentirete il mio Spirito. Fratelli carissimi, siete in pochi e con il cuore puro, ma pensate alle grazie che vi vengono fatte tutti i giorni?  Il Padre mio, vi riempie di Spirito Santo, ma voi alcune volte siete ciechi e sordi.  Aiutate tutte le persone e questa mia figlia prediletta che è nel mio cuore: Aiutami figlia mia!  Non posso, non posso più tenere il braccio di mio Padre, tutto è su di voi e sarà un continuo di persecuzioni, malattie e ipocrisie.  Figli miei, quanti danni avete fatto, quanto male è stato procurato per causa dei peccati. Ecco, l’America, parte dell’America sparirà e poi dalle ceneri rinascerà a vita nuova, pregate, pregate Dio e la Sua misericordia.  Voi che avete la grazia di ascoltare mia Madre, non fate finta che non accade nulla, è tutto in corso, la terra sta per trasformarsi e arriverà tutto, quando meno ve lo aspettiate, siate pronti, pregate con il cuore. Oh! Figli miei, questo luogo è il mio santuario offerto per voi in gloria del Padre mio, non abbiate mai paura, vi ho mai promesso delle cose che non ho mantenuto? Vi avevo detto che nulla vi sarebbe mancato, ecco, nulla vi è mancato fino ad oggi, allora, perché non credete?  Credete solo a ciò che vi fa comodo per la vostra vita umana, ma non sempre credete   alle parole di mia Madre. Non ragionate figli, non ragionate su quando e come tutto accadrà.  Molti moriranno e molti saranno presi nella Mia Casa, non abbiate paura delle sofferenze, perché voi dovete purificarvi sulla terra per arrivare al cielo nella casa del Padre Vostro e come   pensate di   arrivarci, con le mani luride e le vesti sporche?  No figli, no, siate gloriosi un giorno, solo così potrete arrivare alla gloria di Mio Padre.  State facendo un buon lavoro tutti, continuate non fermatevi a qualunque costo, Io sono qui per voi e non vi lascerò mai soli.  Ora vi dò la mia Santa benedizione, nel nome del Padre, nel mio nome e dello Spirito Santo, amen.  Vi amo figli, vi amo, pregate per Roma, la città a me tanto cara e che mi ha tradito, pregate, perchè presto il sangue scorrerà nelle piazze, pregate, pregate tanto.

Il vostro Gesù

Nessun commento:

Posta un commento