Carbonia 25.09.2021
Non fatevi avvelenare dal bastardo Male! Non prendete il suo veleno!
Solleverò i miei a Me, renderò loro una nuova vita nella felicità eterna del mio Amore.
Parlo a te o popolo mio! …o popolo ingrato! …dove sei finito? …dove? la tua Casa è qui in Cielo, ma tu stai prendendo la via sbagliata, fatichi a riconoscermi quale Dio e Padre, …ti sei perduto popolo mio!
Questo mondo meschino cercherà di portarvi via a Me, o uomini, vi prenderà con la menzogna e vi metterà in condizioni di pena, ma voi non vedete, avete gli occhi bendati, il vostro cuore è pieno di miseria.
State ponendo la vostra libertà e vita in grave pericolo, gli artigli di Satana vi agguantano, …siete certi che questo sia veramente ciò che volete?
Io vi richiamo dal mio Cielo, vi esorto al ravvedimento, alla conversione, ma vedo che non vi scuotete al mio appello! …siete sordi e ciechi, …poveri figli miei! Siete stati ammaestrati a cose che mai vi daranno il bene perché appartengono al Male.
Attento o uomo, sto calando il sipario su questa storia, un’altra è in arrivo, ma solo coloro che Mi appartengono potranno godere delle bellezze infinite che Io ho preparato per loro.
Non fatevi avvelenare dal bastardo Male! Non prendete il suo veleno! …egli vuole la vostra morte, non prestategli il fianco! Resistete, figli miei, Io non vi abbandonerò.
Gesù annuncia il suo imminente intervento, fatevi trovare in Me. Purificatevi figli miei, non siate stolti, rinunciate a Satana e alle sue seduzioni, mortificatevi, chiedetemi perdono, riconoscetemi quale unico e vero Dio e Io vi porterò dove latte e miele scorrono in eterno.
Presto, su questa Terra, l’aria diverrà irrespirabile, il clima cambierà da una giorno all’altro senza preavviso, la mutazione della Natura sarà tremenda, questa Terra morirà a causa della cattiva manipolazione della scienza, da parte dell’uomo.
Preparatevi ora ad evento di grande portata: …terremoti, uragani di potenza incredibile sono in arrivo. I mari tempestosi si abbatteranno sulla terra ferma, i monti si sfarineranno, la grandine si scaglierà sulle colture, i fiumi esonderanno mentre altri si asciugheranno, il fuoco divamperà in ogni angolo della Terra; tutto questo causerà grande distruzione, alcune Nazioni porteranno grande lutto.
Figli miei, voi non volete ascoltare la mia Voce, andate trastullandovi in questo mondo senza comprendere che tutto presto finirà, …che la vostra vita finirà!
Non ci sarà futuro su questa Terra maledetta dal peccato, Io Dio, trasformerò la Terra, cambierò la vita degli uomini, …saggerò la gente! …Chi farà la volontà del Padre Creatore avrà a vivere in una Terra nuova in amore infinito e gaudio immenso.
Il tempo non sarà più tempo, le cose di prima saranno passate perché Dio provvederà ai suoi figli, li metterà nel suo Tutto, …nel suo infinito Amore.
Nessun commento:
Posta un commento