domenica 26 settembre 2021

NON LASCIARE LA MIA MANO IN QUESTI TEMPI FINALI

 


(PARLA LA NOSTRA SANTISSIMA MADRE)


Piccole creature del cielo:

Il momento tanto temuto e da altri tanto atteso è arrivato. Non temere, o nostro. Ripeto, non abbiate paura. Se vi abbiamo preparato per periodi e tempi, è perché siate forti e saldi in questi tempi finali.

Molti non vi crederanno come non hanno creduto ai Profeti del passato.

L'uomo ha deciso il suo destino perché non si è attenuto alle ordinanze del Cielo, ma voi, Piccolo Residuo Fedele, state di nuovo in unità e in fermezza. Gli eventi corrono, figli miei, amati figli, e a volte il Santo Cielo tacerà per gli sfortunati che non hanno voluto credere nei Vangeli, per cercare novità.

È un tempo di dolore e di lutto perché il Padre Eterno è stato offeso oltre misura; perché hanno abbandonato il Mio Figlio Prediletto e Lo hanno lasciato solo nei Tabernacoli cercando a chi dare il Suo Cuore Amorosissimo e voi, che siete del Mondo, non avete voluto ascoltare le suppliche del Mio Figlio Prediletto.

Coloro che non sono cambiati, coloro che non hanno creduto, subiranno le conseguenze del vostro egoismo, della vostra fredda indifferenza, delle vostre azioni. Ma i Fedeli si rifugiano nel Mio Cuore Immacolato.

Rimanete saldi e fedeli in questi tempi. Vedete quello che vedete e sentite quello che sentite, non allarmatevi pensando che Dio vi abbia abbandonato perché questo è impossibile, ma Dio (la Madonna affonda) ha dovuto essere Fedele al libero arbitrio che vi ha dato e voi avete scelto e deciso. Non potete dire che non sapevate, ma piuttosto che non volevate, figli miei.

La misericordia è sempre aperta per accogliere le pecore di ritorno. Ritornate ora, Miei piccoli, i nostri figli. Non essere la progenie del Maligno che ti ripagherà con il tradimento, il dolore senza fine e le bugie.

Tornate alla Casa del Padre, perché gli eventi sono già stracolmi e non volete vedere, pregare o sentire. Non ti pieghi in preghiera e il tuo destino eterno è appeso a un filo sottile.

Ritornate a Me e vi presenterò davanti al Mio Figlio Prediletto (Nostra Madre si inginocchia) e con una sola voce imploreremo il Suo Perdono. Ricordatevi che Mio Figlio mette l'Amore compassionevole e comprensivo al di sopra di tutto, che la Sua Misericordia è infinita, ma se non la volete avrete la Sua Perfetta Giustizia.

Venite al mio grembo voi che siete infelici e stanchi del mondo; venite a Me e chiedetemi di portarvi da mio Figlio: dove troverete riposo e tranquillità per la vostra inquietudine e angoscia e la pace desiderata.

Non lasciatevi distruggere dal Male per non voler piegare il ginocchio e pregare Mio Figlio.

Tua Madre Maria Santissima

Non lasciate così soli i Miei Profeti che portano pesanti fardelli, non lasciateli soli, figli miei.




(NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO PARLA)


Caro bambino, ascolta:

Non lasciate la Mia mano in questi tempi finali. Non allontanatevi da Me, perché sarà molto difficile ritornare. Resta nel mio Cuore amoroso e non lasciarlo. Non rischiare di camminare senza la Mia Santa Mano nel mondo perché ti perderai facilmente. Mantenetevi nel mio amore e non vagate nel mondo, perché non è più il momento di farlo. Il mondo cambierà volto e sarà un predatore e non sarà più lo stesso. Passerà attraverso la Tribolazione e non cesserà finché tutto ciò che vi ho annunciato non avrà il suo compimento.

Alla fine - le Mie creature - verrò con Grande Potenza e Grande Gloria per il Mio, per raccogliere il Mio Raccolto. Sarà amaro per coloro che si saranno persi e dolce per coloro che saranno stati salvati; ma mantenetevi come in tempi di guerra spirituale intensificata (*) e nel tempo più terribile, ma qualunque cosa vediate, non dubitate mai della protezione e dell'Amore del Cielo che tutto è stato creato per amore di voi. Non dubitare.

C'è angoscia nei cuori, come gli animaletti quando arriva la tempesta o il fuoco. Dovete sentire ciò che sta arrivando, ma non perdete la vostra pace, non lasciate che vi tolgano la Fede e la Speranza che tutto è stato predetto dal Principio e la fine è vicina.

Non giudicatevi l'un l'altro né criticatevi a vicenda, perché io vengo per i miei e voi non dovete fare altro che pregare e intercedere.

Questi non sono più tempi per essere negli affari del mondo, ma negli affari di Dio.

Muoviti ora e vieni a Me.

Mantenetevi in guardia e in preghiera e non perdete la Verità, - qualunque cosa sentiate, - che vi è stata rivelata.

(*) algido, da. (Dal latino algĭdus).adj. Il momento o il periodo critico o culminante di alcuni processi organici, fisici, politici, sociali, ecc.
 


HDDH

(1 luglio)

Anno del Signore 2013

E Maria del Getsemani

Nessun commento:

Posta un commento